Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188023 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1230 il: 10 Gen 2011, 14:47 »
Quello della run senza morire è il classico esempio di "trofeo di stupidità inaudita".
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1231 il: 10 Gen 2011, 14:54 »
Quello della run senza morire è il classico esempio di "trofeo di stupidità inaudita".
Mi ci dedicherò stasera :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1232 il: 10 Gen 2011, 14:57 »
Quello della run senza morire è il classico esempio di "trofeo di stupidità inaudita".

Ma proprio no. Se hai intenzione di avere buone posizioni nella classifica delle singole missioni, quando muori fai restart. Alla fine non si tratta di fare tutto il gioco senza morire, si tratta di ricominciare una missione ogni volta che si muore. Not a big deal. Se l'ho fatto io...
E allora Mozart?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1233 il: 10 Gen 2011, 14:58 »
Alla fine non si tratta di fare tutto il gioco senza morire
8)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1234 il: 10 Gen 2011, 15:00 »
Quello della run senza morire è il classico esempio di "trofeo di stupidità inaudita".
Eppure io ricordo con moltissimo piacere titoli come Project X dove era quasi una conditio sine qua non per riuscire a terminarlo.
Tensione inaudita fino alla fine, concentrazione estrema per tutto il percorso, magari oggi fosse così, o probabilmente, avessi i nervi per sopportarlo...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1235 il: 10 Gen 2011, 15:02 »
Bisogna rifare tutto l'atto o la missione senza morire? se è la missione è affrontabilissimo.

Il trofeo stupidità inaudita è quello delle statue di pangloss. Che ho preso.  :-[

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1236 il: 10 Gen 2011, 15:11 »
Il trofeo è stupido e ora vi spiego perchè:
1) Può essere fatto a qualunque livello di difficoltà.
2) Se quando muori esci al menu e selezioni "continua" riparti dallo stesso checkpoint in cui sei schiattato ma la morte non viene conteggiata (ti rompe solo le scatole con l'attesa prolungata).
Quindi è stupido almeno quanto quello delle statue di pangloss, perchè sono trofei che possono essere ottenuti semplicemente perdendo tempo e per cui è richiesta una bravura minima.
Alcuni degli altri invece sono divertenti.
Per me un trofeo dovrebbe essere divertente, creativo o sufficientemente impegnativo da meritarsi il ruolo, appunto, di "trofeo".
I collectibles che necessitano al 1000% di una guida o i risultati ciuccia tempo tipo questi mi schifano parecchio (ma non è ovviamente detto che non li consegua, perchè come si sa sono masochista).
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1237 il: 10 Gen 2011, 15:13 »
Bla bla bla bla.
Lo gioco a normal. Non muoio mai. Incasso il trofeo ed esulto davanti alla panca avversaria come Mourinho.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1238 il: 10 Gen 2011, 15:46 »
Alla fine non si tratta di fare tutto il gioco senza morire
8)

Cioè vorresti dire che hai fatto un'intera run senza morire? Non senza il restart della missione: proprio senza mai morire. Non ci credo neanche se vedo una registrazione della run fatta con accanto il notaio di Telemike.
E allora Mozart?

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1239 il: 10 Gen 2011, 15:47 »
Comunque, partecipate al mio dolore: il punteggio dell'intera tornata (che mi avrebbe portato più o meno alla posizione 300 della classifica globale) non è stato uploadato perché ho fatto UNA missione scollegato (non volevo farmi vedere da un collega che vuole sempre giocare alla coop di Uncharted 2). Ma vi rendete conto?
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1240 il: 10 Gen 2011, 15:52 »
Ecco perchè odio il dannato sistema di logon di Sony, che non ti permette di metterti invisibile.
Comunque il collega potevi anche mandarlo a spigolare, eh. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1241 il: 10 Gen 2011, 15:53 »
^^''

cmq per chi vuole finirlo al 100%, se non fate il trofeo delle sfide fare gli altri è inutile

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1242 il: 10 Gen 2011, 17:45 »
Lo gioco a normal. Non muoio mai. Incasso il trofeo ed esulto davanti alla panca avversaria come Mourinho.

:D
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1243 il: 10 Gen 2011, 17:55 »
Se quando muori esci al menu e selezioni "continua" riparti dallo stesso checkpoint in cui sei schiattato ma la morte non viene conteggiata
Se non ricordo male anche NG II è così, ecco anche perché ritengo stupidotto giocare seriamente/per il punteggio a 'sti giochi.
Like a hand of God

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1244 il: 10 Gen 2011, 23:05 »
Atto 4, vado spedito morendo poche volte (a parte contro un Argus maledetto che era insieme a un gruppo di simpatici gorgie).
Penso: ok, sto prendendo le misure di questo God Hard.
Poi sono arrivati i dannati Bia. Dopo una dozzina di tentativi ho spento. A fargli un po' di danno bisogna sparargli mezz'ora, anche le granate gli fanno il solletico. Quando sono a quattro zampe bene o male li controlli, e hai anche la possibilità di rompergli le protezioni e mirare al punto debole, ma quando assumono la forma bipede sono letali, non ti danno tregua, lanciano anche quei caspita di aggeggi che aggirano le cover e ti fanno il culo. E come se non bastasse le loro stramaledette asce trapassano i muri. Caxxo!
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp