Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188119 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1215 il: 09 Gen 2011, 23:50 »
Tornando a vanquish: ma la quarta sfida l'hai skippata? l'ho trovata molto più difficile delle altre 4
Io pure, mi piega :(
Arrivo alla quarta ondata che ti attacca tutto il Terzo Reich. Ammazzo le mosche tzè-tzè, sopravvivo al confettone d'acciaio ma poi il corazzato (anzi, "la corazza" :D) mi pialla.
Nel frattempo ho liquidato il trofeo delle piattaforme volanti mentre si sta sulla funicolare della mutua. 'Na zozza fatica, ma alla fine ce l'ho fatta di gusto.
Parli del tank? una volta che hai ripulito l'area è abbastanza facile, la parte più difficile è far fuori le mosche e la truppa velocemente (chiaramente per i cosi volanti devi andare di IEM ben piazzata).
Al tank basta sparare velocemente alle mini torrette, poi te lo fai con calma anche senza AR dato che ogni volta che spara il supercolpo emette un suono un attimo prima, schivi di lato ed è fatta.
La parte peggiore del quarto stage è la seconda ondata e l'ultima zona, questa soprattutto perché non hai possibilità di rifarla al volo per allenarti un poco.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1216 il: 09 Gen 2011, 23:53 »
E' che le 3 volte che ci sono arrivato ero già in AR passivo, e le torrette del corazzato hanno completato l'opera.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1217 il: 10 Gen 2011, 00:05 »
La prima volta che ho superato al seconda ondata della quarta ho anche finito la missione.
M'è andata di super chiappa, credo.
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1218 il: 10 Gen 2011, 00:22 »
decisamente sì!  :suspious:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1219 il: 10 Gen 2011, 09:06 »
La prima volta che ho superato al seconda ondata della quarta ho anche finito la missione.
Io la passo sempre, c'ho 'na tecnica infallibbole. E' che spesso mi rilasso mentre combatto Unknown e mi faccio stritolare, oppure arrivo all'ondata successiva senza mezza granata e i cento mijoni di avversari me menano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1220 il: 10 Gen 2011, 09:54 »

Ieri ho ripreso il God Hard; mi ci voleva un po' di gioco dopo essermi sparato di fila i due Assassin's Creed. :)
Ho finito il terzo atto. Passato il punto con i millemila gorgie potenziati e il tank, il resto non è stato così terribile. Certo, completare una missione senza morire e in poco tempo è un altro paio di maniche :)
A quanto ho capito leggendo un po' la guida l'uso strategico delle sigarette è importantissimo, io non le ho quasi mai usate finora, se non per fare lo spaccone.
Poi ho anche scoperto che switchando fra assault rifle e heavy machine gun, le armi si ricaricano automaticamente.
Non si finisce mai di imparare con Vanquish. :yes: 
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1221 il: 10 Gen 2011, 10:26 »
dopo essermi sparato di fila i due Assassin's Creed.
O_______oU

Cielo.
Hai perso una scommessa o cosa?
Il cilicio non va più di moda?
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1222 il: 10 Gen 2011, 10:47 »
 
Citazione
l'uso strategico delle sigarette è importantissimo, io non le ho quasi mai usate finora, se non per fare lo spaccone

per la miseria se è vero, io non le ho usate mai durante il gioco, ma nella sesta sfida sono vitali, ti fanno guadagnare quei 2-4 secondi che sono fondamentali
il fatto è che si tende a scordarle proprio

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1223 il: 10 Gen 2011, 10:56 »
O_______oU

Cielo.
Hai perso una scommessa o cosa?
Il cilicio non va più di moda?
lol :D
L'idea era di giocare qualcosa di più "tranquillo", per cambiare un po'. Considera che a metà del primo mi stavo annoiando a tal punto che ho fatto tutta una tirata in un giorno per finirlo il prima possibile.  :D
Con il secondo è andata meglio, perchè è meno ripetitivo e le riproduzioni virtuali delle città italiane meritano. Certo, poteva durare anche qualche ora meno e non mi sarei lamentato.

THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1224 il: 10 Gen 2011, 11:01 »
per la miseria se è vero, io non le ho usate mai durante il gioco, ma nella sesta sfida sono vitali, ti fanno guadagnare quei 2-4 secondi che sono fondamentali
il fatto è che si tende a scordarle proprio
Sono molto importanti, altrimenti non avrebbero imposto il limite massimo di 3 sigarette utilizzabili per missione.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1225 il: 10 Gen 2011, 11:06 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1226 il: 10 Gen 2011, 11:17 »
Mister collectibles e se c'è un gioco frustrante me lo sparo a tutta
I collectibles li raccolgo solo nei giochi che mi piacciono e nel corso di run in cui comunque, per un motivo o per l'altro, difficilmente ci si annoia. La frustrazione è un'emozione talmente soggettiva che è difficile da quantificare: mi hanno frustrato molto di più New Super Mario Bros Wii e le speedrun di Mirror's Edge di Super Meat Boy, per dire.
Un gioco noioso (e anche la noia è ovviamente soggettiva, tranne in Assassin's Creed dov'è oggettiva :D) invece mi fa proprio addormentare, non riesco fisicamente a giocarci.

Macosanevuoisaperetuchehaiappesoiljoypadalchiodo.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1227 il: 10 Gen 2011, 11:42 »
Ma dove vai/se la turboscivolata più non fai?/ :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1228 il: 10 Gen 2011, 12:14 »
E' facile parlare quando si ha ancora il salvataggio. :no:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1229 il: 10 Gen 2011, 12:17 »
Considerato che sei una trophy whore e che non hai ancora il trofeo della run senza morire, quello dei tuoi collectible da ricovero né diversi trofei di situazione, direi che non hai scuse.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com