Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188162 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1155 il: 23 Dic 2010, 01:43 »
Non l'ho ancora affrontato.
Professional Casual Gamer

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1156 il: 23 Dic 2010, 17:55 »
No, è molto peggio.
Io sono arrivato al 3.2 in God Hard, poi ho interrotto per giocarmi Castlevania.
Giusto per avere un idea,:
-L'AR attivo manda la tuta in overheat in 3-4 secondi.
-L'AR passivo dura 2 secondi.
-Il recupero di energia è più lento.
-Quasi ogni colpo subito ti manda in rosso.
-Non si possono upgradare le armi.
-Ci sono un sacco di cecchini ovunque.
-I nemici tirano granate a raffica.
-Ci sono più Romanov in giro.
Insomma, è una delle robe più cattive che esistano.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1157 il: 23 Dic 2010, 20:53 »
interessante, magari un giorno lo farò
ma ad occhio penso che un singolo checkpoint sia cmq più fattibile della sesta sfida

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1158 il: 24 Dic 2010, 00:45 »
Ho letto che se finisci God Hard la sesta sfida non è più così terribile. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1159 il: 24 Dic 2010, 01:09 »
può essere (non oso immaginare con i due bogey alla fine), però ripeto, i singoli checkpoint con un pò (tanta?) di pazienza te li fai pure, ma la sesta sfida tutta filata è davvero di una difficoltà enorme
un pò come i checkpoint di cod a veterano, difficilissimi, ma dopo un'ora (o due-tre) te li fai
in ogni caso entrambi (6a sfida e cod 5 veterano) sono i miei punti di riferimento per tarare la difficoltà nei vg moderni
« Ultima modifica: 24 Dic 2010, 01:11 da Devil May Cry »

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1160 il: 25 Dic 2010, 21:04 »
Secondo me sbagli: la sesta sfida è pura frustrazione, posso capire che una volta completata ci si senta appagati ma il nervosismo e l'enorme tempo buttato non valgono la contropartita.
Ho deciso che dal 2011 smetterò di sputare sangue per raggiungere obiettivi da autistici, ovviamente includo la sesta sfida di Vanquish  :)

(sto passando dalla parte di chi quando prende un gioco lo fa per divertirsi e goderseli, non per spaccare il pad bestemmiando tutti i santi del calendario)

Anche le prime 3 sfide sono difficili, ma è quel difficile godurioso perché fattibile senza perderci in salute.

(col senno di poi mi pento di aver preso le statue di pangloss, tanto il gioco non lo platinerò mai e la run fatta per prenderle, guardando continuamente YT, è stata brutta)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1161 il: 26 Dic 2010, 11:37 »
se è come dite potevano mettere un livello intermedio. A difficile il gioco fila abbastanza liscio (sono al quinto act), è uno dei giochi mikamiani più abbordabili da questo punto di vista. A god hard invece sembra davvero putente.

anyway, rifare le missioni e finirle in poco tempo è bellissimo  :yes: dopo averlo terminato devo anche provare le sfide.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1162 il: 26 Dic 2010, 11:43 »
Finito ora, bello bello, veramente una figata.
Mi faro' qualche sfida, non mi passa manco per la capo di rifarlo, ovviamente, la durata e' perfetta, dovrebbero durare tutti cosi sti giochi oggigiorno,
un'ora in piu' e lo mollavo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1163 il: 26 Dic 2010, 12:59 »
Secondo me sbagli: la sesta sfida è pura frustrazione, posso capire che una volta completata ci si senta appagati ma il nervosismo e l'enorme tempo buttato non valgono la contropartita.

no, non è frustrante la sesta sfida, è solo iperdifficile
i cod a veterano sono frustranti perchè ripeti per 2 ore lo stesso checkpoint scriptato, ma in vanquish hai una certa varietà dalla tua parte e la cosa è completamente diversa

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1164 il: 29 Dic 2010, 14:43 »
ecco, lo sapevo. Mi sembrava troppo bilanciato il gioco, non c'e mai un checkpoint fuori posto..

sono morto 40 volte in tutta la mia tornata a livello hard.. e 25 volte al boss finale  :D

sarà anche che me ne sono fregato dei potenziamenti (ma come si fa ad ottenerli ? si devono uccidere i nemici in un certo modo ? si lo so che quando muori si abbassa di una tacca ), ma se l'intero gioco ha una difficoltà di 5, il boss finale è 10.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1165 il: 29 Dic 2010, 14:54 »

sono morto 40 volte in tutta la mia tornata a livello hard.. e 25 volte al boss finale  :D


benvenuto nel club :yes:

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1166 il: 29 Dic 2010, 15:06 »
comunque sia guardando una run a god hard ci si accorge della profondità del gioco. Hai pochissimi tipi di attacchi a disposizione, ma le robbe che puoi fare sono straordinarie  ;D

frustrazione a parte perchè non vieni adeguatamente preparato a quello scontro, la battaglia finale è una delle migliori che abbia mai visto.

in generale comunque i nemici di vanquish (a parte quelli base che sembrano usciti da infamous) dovrebbero essere uno standard in qualsiasi titolo. Peccato che alcuni come i soldati volanti siano veramente sfruttati pochissimo.

alla fine l'unico "difetto" è che mikami non abbia osato di più con le ambientazioni. La parte quando tutto ruota è bellissima, come quella dove c'e quel raggio che ti fulmina se non sei abbastanza rapido.

mi piace pensare come vanquish ad un punto di partenza, non di arrivo.
« Ultima modifica: 29 Dic 2010, 15:10 da Floyd »

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1167 il: 29 Dic 2010, 15:45 »
Visto quanto ha venduto, mi sa che dobbiamo farci bastare questo episodio.  :(
E allora Mozart?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1168 il: 29 Dic 2010, 16:06 »
Infatti e' ridicolo che un giocone cosi venda un cazzo e gear of war 3 o quella fetecchia di halo vendano fraccate, ma vabe
la massa non capisce si sa, senno vacanze in africa non faceva 8ml di euro.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1169 il: 29 Dic 2010, 18:14 »
Be' se si aspettavano di vendere tanto con un gioco del genere non capiscono quello che accade sullo schermo, scusate eh. Hai voglia a dire "è un Ikaruga", non è un Ikaruga manco per niente.
Like a hand of God