Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188074 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1125 il: 20 Dic 2010, 20:53 »
Citazione
Quindi è pure una questione di qualità a prescindere dal genere.


again, la qualità non c'entra con la durata di un gioco, la qualità serve solo a farti stabilire se un gioco vuoi iniziarlo e/o portarlo a termine, ma non ti fa cambiare la durata, al massimo te ne allunga la longevità con altre tornate ma quello è un altro discorso come spiegavo sopra

poi non ho capito se vanquish l'hai giocato, perchè per come è strutturato e per come finisce, 1-2 ore in più sarebbero state solo un bene

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1126 il: 20 Dic 2010, 20:56 »
Citazione
E niente stick destro per mirare, please. Vanquish non è né carne né pesce, unisce il peggio di quello col peggio di quell'altro e non accontenta nessuno, né il casual (perché è corto e manca la coop e manca il multiplayer competitivo) né l'hardcore duro e puro (che tende a snobbare roba 3D con meccaniche vagamente approssimative, features viste un milione di volte in giochi merdosi mainstream e in cui si usa lo stick destro per mirare).


e cosa vuoi usare per mirare, il wiimote o il move? :D
di certo vanquish non accontenta il casual (in quanto non è gioco tanto diretto a quella categoria), ma all'hardcore gamer lo accontenta eccome  :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1127 il: 20 Dic 2010, 20:57 »
Citazione
Quindi è pure una questione di qualità a prescindere dal genere.


again, la qualità non c'entra con la durata di un gioco, la qualità serve solo a farti stabilire se un gioco vuoi iniziarlo e/o portarlo a termine, ma non ti fa cambiare la durata, al massimo te ne allunga la longevità con altre tornate ma quello è un altro discorso come spiegavo sopra

poi non ho capito se vanquish l'hai giocato, perchè per come è strutturato e per come finisce, 1-2 ore in più sarebbero state solo un bene

Beh si invece che centra. Se un rpg è bello e mi piace ad esempio, io mi faccio pure le sottomissioni.
Se un gioco di calcio mi piace, merita, io inizio con le amichevoli e continui con i campionati.
Vanquish è un gioco che non va giocato per essere finito ma per migliorare se stessi, le proprie abilità, punteggi, record.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1128 il: 20 Dic 2010, 21:02 »
e cosa vuoi usare per mirare, il wiimote o il move?
Non uso niente perché non mi piace il genere, comunque per TPS/FPS ci vuole il mouse.

Citazione
ma all'hardcore gamer lo accontenta eccome
Ho i miei dubbi.
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1129 il: 20 Dic 2010, 21:02 »
Citazione
Vanquish è un gioco che non va giocato per essere finito ma per migliorare se stessi, le proprie abilità, punteggi, record

ma anche no
questo non sta scritto da nessuna parte ^^'
io me ne fotto del punteggio e dei record, ci ho giocato due volte e ho fatto le sfide perchè mi divertiva, non per altro -_-'

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1130 il: 20 Dic 2010, 21:03 »
Citazione
Non uso niente perché non mi piace il genere, comunque per TPS/FPS ci vuole il mouse

vabbè, questo è un tuo parere, se la metti così è inutile anche solo scrivere altre 2 righe sull'argomento

Citazione
Ho i miei dubbi.

e fai male, perchè agli hardcore del forum vanquish è piaciuto un pò a tutti

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1131 il: 20 Dic 2010, 21:04 »
E allora la discussione si chiude quì. Vanquish non fa per te.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1132 il: 20 Dic 2010, 21:07 »
vabbè, questo è un tuo parere
Allora è soggettivo pure che per i picchiaduro sia meglio l'arcade stick.
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1133 il: 20 Dic 2010, 21:12 »
non è la stessa cosa -_-'
lo stick per i picchiaduro è molto più funzionale rispetto agli altri comandi, l'analogico per gli fps è invece ottimo lo stesso (anche se il mouse è superiore)

ma perchè postate con due account differenti, poi? :D

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1134 il: 20 Dic 2010, 21:14 »
Io a SF gioco col pad. Vuoi farti qualche partita contro di me? :yes:

Nonostante ciò, lo stick è molto meglio. Ed è *oggettivamente* così, non è un'opinione, è come 2+2 = 4.
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1135 il: 20 Dic 2010, 21:19 »
beh si, se uno si trova meglio con certi comandi, si trova meglio con certi comandi, c'è poco da fare

ma proprio per questo ti contraddici e non puoi venire a dire che in un fps bisogna per forza mirare con il mouse, come io non posso venirti a dire che in un picchiaduro devi per forza giocare con lo stick arcade
è molto semplice

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1136 il: 20 Dic 2010, 21:20 »
non è la stessa cosa -_-'
lo stick per i picchiaduro è molto più funzionale rispetto agli altri comandi, l'analogico per gli fps è invece ottimo lo stesso (anche se il mouse è superiore)

ma perchè postate con due account differenti, poi? :D

Tra un pò dirai che uno strategico in tempo reale è meglio con il joypad che con il mouse^^
L'analogico in fps è un sistema adattato che costringe il videogiocatore a giocare in determinate condizioni.
Sono convinto che se su console tutti i fps supportassero mouse & tastiera nessuno userebbe il pad.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1137 il: 20 Dic 2010, 21:21 »
giammai

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1138 il: 20 Dic 2010, 21:23 »
beh si, se uno si trova meglio con certi comandi, si trova meglio con certi comandi, c'è poco da fare. ma proprio per questo ti contraddici e non puoi venire a dire che in un fps bisogna per forza mirare con il mouse, come io non posso venirti a dire che in un picchiaduro devi per forza giocare con lo stick arcade. è molto semplice
Saresti un ottimo avvocato. :yes:

Uno può usare quello che vuole, ma per gli sparatutto è oggettivamente meglio il mouse, per i picchiaduro è oggettivamente meglio lo stick.
Like a hand of God

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1139 il: 20 Dic 2010, 21:24 »
beh si, se uno si trova meglio con certi comandi, si trova meglio con certi comandi, c'è poco da fare. ma proprio per questo ti contraddici e non puoi venire a dire che in un fps bisogna per forza mirare con il mouse, come io non posso venirti a dire che in un picchiaduro devi per forza giocare con lo stick arcade. è molto semplice
Saresti un ottimo avvocato. :yes:

Uno può usare quello che vuole, ma per gli sparatutto è oggettivamente meglio il mouse, per i picchiaduro è oggettivamente meglio lo stick.

Aggiungo per i racing è meglio volante & pedaliera.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)