Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188097 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.268
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1065 il: 08 Dic 2010, 22:03 »
il doppiaggio ita s'é capito che é fuori sincro col labiale
il doppiaggio eng?che almeno lo piazzo colì?



bon, proverò col doppiaggio eng o al limite jap

consigli sui settaggi della velocità telecamera/rotazioni etc per uno poco avvezzo con gli shooter prima/terza persona?o lascio 50/50/50 come da default?
settaggio tipo impostazione controllo lascio quello di default o rimappo su altro schema?

PS3

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1066 il: 09 Dic 2010, 03:22 »
Se lo lasci così può andare bene. Se poi vuoi fare il level up God Hard allora aumenti la velocità di un po'.
Professional Casual Gamer

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1067 il: 10 Dic 2010, 15:21 »
Finita la prima Run a Difficile.
La cosa che più mi è piaciuta del gioco è che mette a disposizione una grandissima varietà di soluzioni per andare avanti e ognuno può trovare lo stile di combattimento che più gli aggrada.

Forse il gioco è un po' troppo generoso in termini di armi, soprattutto perchè quando si riparte dal checkpoint si ricaricano tutte, oltre a poter usufruire delle armi nelle casse e negli armadietti. Caratteristica, questa, che si può sfruttare anche per potenziare le armi, morendo volontariamente (il combattimento finale con lanciamissili e laser al massimo della potenza è una passeggiata).

Non mi aspettavo nulla dalla trama e forse proprio per questo il finale mi ha sorpreso.

Anyway, io non sono ancora sazio, quindi credo che proverò a finirlo senza morire, e magari tenterò le sfide.
the more we know, the less we show

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1068 il: 11 Dic 2010, 15:25 »

Forse il gioco è un po' troppo generoso in termini di armi, soprattutto perchè quando si riparte dal checkpoint si ricaricano tutte, oltre a poter usufruire delle armi nelle casse e negli armadietti. Caratteristica, questa, che si può sfruttare anche per potenziare le armi, morendo volontariamente (il combattimento finale con lanciamissili e laser al massimo della potenza è una passeggiata).


è da un po' che non lo metto sù ma mi pare che quando si muore e si mantiene lo stesso set-up di armi, queste downgradano di livello. poi la posizione delle munizioni non mi è mai parsa essere collocata a casaccio.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1069 il: 11 Dic 2010, 16:40 »
se ricarichi ti mantiene le stesse armi, se fai continua te le downgrada
poi dipende dal livello a cui giochi, ovviamente

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1070 il: 11 Dic 2010, 20:14 »
A God Hard non c'è nemmeno l'upgrade.
Professional Casual Gamer

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1071 il: 12 Dic 2010, 14:00 »
se ricarichi ti mantiene le stesse armi, se fai continua te le downgrada
poi dipende dal livello a cui giochi, ovviamente

Giocavo a Difficile.
E' vero, il gioco depotenzia le armi se muori, ma se continui a morire nello stesso punto non infierisce.
Ergo, se muori in un punto pieno di casse e armadietti, puoi potenziare al massimo l'arma che desideri, semplicemente morendo e potenziando.
the more we know, the less we show

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1072 il: 13 Dic 2010, 14:35 »
[si schiarisce la voce]
La lenticular sleeve è una cagata pazzesca!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1073 il: 13 Dic 2010, 15:06 »
Ieri sono arrivato al 3.2 in god hard.
C'è un punto in cui arrivano tutti insieme da tre direzioni diverse una ventina di quei robot potenziati di colore marrone. Ognuno di essi chiaramente ti manda in rosso con un colpo. Terribile.
In compenso fra le armi nuove il boost machine gun da una mano. Si scarica subito ma ti consente di sbarazzarti rapidamente di un nemico minore prima che finisca lo slow mo.
Il laser non lo utilizzo molto. E' lento e consuma la tuta quindi per ora non mi convince.
L'altra pistola mi sembra una valida alternativa allo sniper rifle. Ha un caricatore più ampio ed è più veloce a sparare e a ricaricare, ma ha una portata ed un livello di zoom inferiori.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1074 il: 14 Dic 2010, 08:15 »
volevo dire che ieri sera ho ripreso gears of war 2 che avevo abbandonato a favore di Vanquish, e per la prima mezz'ora cercavo di tirare su le armi come vanquish e quando sono stato caricato da una " seppia " cercavo il tasto per l' AR per poterla seccare in slowmotion e levarmi da li.

gears of war  diverte eh, ma post vanquish sembra lento, goffo e macchinoso come pochi.

Chissa Epic come stara' maledicendo il nome di Mikami/platinum e chissa' che si inventeranno per gears 3
« Ultima modifica: 14 Dic 2010, 08:17 da lawless »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1075 il: 14 Dic 2010, 08:24 »
Oppure se ne sbattono bellamente, chè Vanquish ha venduto 5 copie di cui 4 a Cryu.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1076 il: 14 Dic 2010, 08:35 »
Sad but True dicevano i Metallica.

peraltro Cryu imboscatissimo su Vanquish, neanche un commentino a caldo

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1077 il: 14 Dic 2010, 09:12 »
L'ho finito ier notte. Minchia s'è corto. Livello normal tappetorossico, vediamo quanto gameplay pompa a Hard.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1078 il: 14 Dic 2010, 11:05 »
Dai ne ha vendute 6, una l'ho anche io con la mitica lenticular sleeve che già a guardare la copertina ti parte l'attacco epilettico! :yes:
Ma quanto ha venduto? veramente poco poco ? non se lo merita ma è stato probabilmente minato dalla prima review che gli ha affibbiato la nomea di gioco corto (e lo è)e di essere uscito vicinissimo a COD BO e ACBRO.  :no:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1079 il: 16 Dic 2010, 17:00 »
Minchia ma e' bello sto giochetto.
Ci stanno passaggi antologici e esaltantissimi, sono arrivato a quello dove la russa in minigonna jeans prende la guida del carrello che spara.
Uno spasso come pochi, ammazza oh, altro che gear of war, mi sta proprio piacendo.
Se e' corto e' ancora meglio.

Ah ovviamente l'unica cosa che non mi piace e' stare contor la russia, ma so giapponesi non sanno manco che vuol dire una trama,o un soggetto decente se mi devo
aspettare stupore non lo farei mai da loro.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni