Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188246 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1050 il: 30 Nov 2010, 15:28 »
E' arrivata la steelbook di GAME. Zavvi ha smesso di rispondere ai solleciti e non ha mai spedito. Han preso e si son tenuti i soldi, io finché non ottengo un risarcimento, una lettera di scuse che non sia un invio automatico e un buono sconto di 20 sterle non ordinerei più da quel sito. E non dico io, lo dico a tutti. Non vorrei fosse uno scherzetto da sito in chiusura.

Ho avuto un problema simile, solo che dopo quattro giorni in cui si rifiutavano di cancellarmi la spedizione ( mi hanno sempre risposto"Eh ma è proprio lì lì per essere spedita! E sono passati quattro giorni a rispondermi così  :no: ) poi me lo hanno effettivamente spedito. Mah.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1051 il: 30 Nov 2010, 15:38 »
E' un po' diverso: a Cryu continuano a tenere in ostaggio il gioco nonostante abbiano preso i soldi del riscatto da un mese.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1052 il: 30 Nov 2010, 15:46 »
Ieri però ho ricevuto un orecchio di armatura.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1053 il: 01 Dic 2010, 23:19 »
Fatte le 112 statuette odiose.
Mamma che palle ogni 3 secondi mettere pausa e guardare youtube, ma vabbè finalmente è andata. Ora mi godo i trofei rimanenti.

Però dovrebbero smetterla di mettere stupidi collezionabili totalmente avulsi, le vituperate piume di AC2 sono molto più contestualizzate e divertenti delle statue di pangloss  :no:
Il problema delle piume è che non sono segnate nemmeno vagamente sul radar, il problema delle statuette è che sono insulse...

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.268
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1054 il: 02 Dic 2010, 01:06 »
il doppiaggio ita s'é capito che é fuori sincro col labiale
il doppiaggio eng?che almeno lo piazzo colì?

ah,mi deve ancora arrivare da TheHut,che dovrebbe essere il gemello di Zavvi,se ho capito bene
spedito il 25/11,vediamo quando arriva(di media gli altri acquisti sono arrivati in circa 10 gg di calendario)...

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1055 il: 02 Dic 2010, 13:49 »
Bravo, mi piacciono gli ottimisti.
Lolle è arrivato oggi, meno di una settimana da zavvi.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1056 il: 02 Dic 2010, 14:20 »
Ieri sera ho provato il God Hard.
Non c'è che dire, fa fede al suo nome. La tuta va in overheat in 2 secondi, niente upgrade delle armi, nemici diversi e quasi ogni colpo subito ti manda in rosso. Basta un istante di indecisione per rimanerci secchi. Sarò morto venti volte solo alla terza missione del primo atto, dove sono spuntati fuori due Romanov e cecchini vari che prima non c'erano. Poi ho proseguito un po' meglio fino alla settima missione, però da quello che ho visto mi sa che l'infinite climax di Bayonetta in confronto è "tranquillo". Come difficoltà mi pare più dalle parti di God Hand in hard, ma forse anche peggio.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1057 il: 02 Dic 2010, 14:28 »
Skywing, non farti leggere da Cryu.

Ale, onestamente l'Infinite Climax di Bayonetta non è poi così difficile, devi solo abituarti a non poter abusare del Witch Time (che contro certi nemici effettivamente è una manna). Ho tribolato davvero solo in un paio di occasioni: contro Jeanne 3, contro una sfilza di Joy non mi ricordo dove e all'odiosissimo boss finale. Il resto è stato, non dico semplice, ma fattibilissimo.
Oggi ho deciso, mollo un attimo Bayonetta e, dopo Super Meaty Boy torno su Vanquish (prima finisco l'hard e poi vado di sesta sfida malefica). :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1058 il: 02 Dic 2010, 14:35 »
ma vuoi sempre due consigli? 8)

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1059 il: 02 Dic 2010, 14:41 »
Wis, sono d'accordo, l'infinite Climax di Bayonetta è fattibilissimo da completare, per me è solo un po' più difficile dell'hard(anche le combinazioni di nemici sono le stesse). Ma il God Hard di Vanquish mi è sembrato molto peggio, non so se hai provato, ma il salto dall'hard si sente parecchio.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1060 il: 02 Dic 2010, 14:55 »
No, prima volevo finire l'hard. Però conto di farlo perchè ho letto che finito quello le sfide sembrano tutte facilissime. :D
Professional Casual Gamer

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1061 il: 02 Dic 2010, 16:15 »
Mi sento goffissimo, lento e impreciso.
Rigetto al metatron, passerà presto. :yes:

PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1062 il: 04 Dic 2010, 09:36 »
Arrivata la guida.

Bella. :yes: :yes: :yes:

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1063 il: 05 Dic 2010, 17:29 »
Atto 2, missione 5 in god hard.
Ora procedo decisamente meglio, dopo il primo impatto un po' traumatico; anche se in quanto a punteggio per ora sono sotto zero. :D
Certo è che a questa difficoltà il gioco dà il meglio di sè. Lo slow mo si trasforma da aiuto in strumento essenziale alla sopravvivenza, rigorosamente da utilizzare al momento giusto e a piccolissime dosi pena la morte immediata.
Bello lo scontro con il Bogey, per fargli un po' più di danno mandavo a vuoto il suo attacco ravvicinato e poi lo colpivo con un corpo a corpo.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1064 il: 05 Dic 2010, 20:01 »
il doppiaggio ita s'é capito che é fuori sincro col labiale
il doppiaggio eng?che almeno lo piazzo colì?

ah,mi deve ancora arrivare da TheHut,che dovrebbe essere il gemello di Zavvi,se ho capito bene
spedito il 25/11,vediamo quando arriva(di media gli altri acquisti sono arrivati in circa 10 gg di calendario)...


Anche a me The Hut lo ha spedito il 25/11 ed è arrivato il 2 dicembre. Per quel che vale la mia esperienza, the Hut è abbastanza veloce con le spedizioni.