Aggiungo roba tosta:
- L'attacco fisico del pompafucilazz rende invulnerabili, ma appena si viene colpiti si fa partire il colpo (che è devastante solo se caricato in pieno).
- L'attacco fisico del disco fa a fette i nemici e non manda in overload la tuta, ma consuma munizioni e ai livelli più tosti il nemico reagisce (non fa male, però, semplicemente ti respinge dopo poco).
- Il dischi lanciati decapitano i Romolov che è un piacere.
- L'attacco dell'Assault Rifle può essere proseguito dopo il primo pugno (martellate sul tasto) e fa malissimo, ma non stordisce il nemico nè rende invulnerabili, quindi occhio che ci si fa la bua.
- Si può sparare alle granate per farle detonare in aria.
- Se non si ha l'ARS è comunque possibile detonare prematuramente una granata grazie all'LFE (questa me la sono inventata per curiosità, in alcuni casi può servire): si spara un colpo e immediatamente dopo si guarda più in basso e si lancia una granata direttamente contro la palla di energia. Se si è incalzati e con la tuta surriscaldata può essere un toccasana.
- Se stai turboscivolando puoi mollare una granata dietro di te che esploderà all'impatto se EMP, o dopo poco se deflagrante.
- Le sigarette distraggono il nemico attirando su di esse il fuoco di chi non ci vede. Se siamo al riparo e stiamo per essere raggiunti da una frotta di robot si può depistarli lanciando una sigaretta (L2 da una posizione di copertura).