Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188230 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #945 il: 13 Nov 2010, 21:50 »
Ti ringrazio wis ma sono a metà dell'atto 4, a questo punto finisco, male che vada accorpo il prossimo giro per le statue maledette al finire il gioco ad hard (che è più facile che il primissimo giro a normal  :D)

Tra l'altro io non è che scelgo di volta in volta il capitolo, ho iniziato selezionando il capitolo 1 dalle missioni, poi va avanti da solo. Addirittura quando accendo faccio "continua" come se fosse la storia, non è che seleziono il singolo capitolo ogni volta. Inoltre i singoli trofei me li sblocca ugualmente. Boh ormai lo finisco così.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #946 il: 14 Nov 2010, 00:03 »
Non me l'ha dato il trofeo  :(

Comunque tranne gli ultimi due scontri è filato davvero tutto liscissimo, ogni tanto controllavo se non avessi messo "normal" per sbaglio  :-[

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #947 il: 14 Nov 2010, 03:01 »
Si, aver fatto le sfide è un pò come essere entrati nella stanza dello spirito e del tempo. Se non l'avessi venduto l'avrei provato a leggendario. Magari un giorno se mai lo dovessi recuperare a 10 euro.

Ve l'avevo detto che x il trofeo dovevate iniziarlo da capo e non tramite missioni ^^'

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #948 il: 14 Nov 2010, 22:17 »
Alla fine l'ho preso in negozio, che se aspettavo le poste lo giocavo ad anno nuovo.
E l'ho anche finito in un giorno purtroppo. Alla fine segnava 3:54 come tempo di gioco :(
Va bene corto, ma così si esagera, per un gioco a prezzo pieno. Ovviamente ho ignorato tutto lo statuame vario, ne avrò prese giusto un paio proprio perchè me le sono trovate davanti.
Comunque è un gioco notevole, anche se non mi convince del tutto in alcuni aspetti. Per esempio mi sembra che lo slow motion sia fin troppo comodo da utilizzare, e ti spinge ad un abuso continuo. Poi vabbè, c'è da dire che è proprio il tipo di gioco con cover sistem che personalmente ho sempre trovato poco esaltante, ma questa è una cosa mia. Di certo le battaglie di Vanquish rientrano fra le più belle che ho mai visto in un videogioco. Aspetto di provare livelli di difficoltà più alti per valutare compiutamente il bilanciamento dei meccanismi di gioco, visto che a normal è veramente di una facilità estrema.
Ho fatto anche le prime due challenge, vabbè elementari per adesso. Ma è possibile che le challenge siano solo 5, o ce ne sono altre da sbloccare? Cavolo, sennò c'é veramente poca roba da fare. Oh, Bayonetta di roba ne ha fin troppa, mentre questo troppo poca, non potevano fare una via di mezzo, mannaggia a loro.

THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #949 il: 14 Nov 2010, 22:28 »
minkia ale, mi sa che sei un genio di vanquish, avrai una dote innata come i personaggi di naruto ^^'
(non sono ironico eh, credo che tutti qua abbiamo avuto più difficoltà di te e non l'abbiamo finito in così poco tempo, nè la campagna nè le sfide, che sono 6 in tutto)

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #950 il: 14 Nov 2010, 22:51 »
Guarda, in effetti Vanquish mi viene piuttosto naturale, cosa che non mi succede sempre, anzi per alcuni generi sono completamente negato! Mi era successa una cosa simile con Resident Evil 4, guardacaso anche quello di Mikami. ^_^
Comunque ripeto, secondo me in Vanquish è lo slow-mo ad essere sgravato. Non solo si può attivare a piacimento, ma dura anche a lungo e basta una breve pausa per ricaricarlo. Basta solo stare attenti a non andare in surriscaldamento, e puoi disporre di un vantaggio secondo me fin troppo netto.
Poi magari mi ricrederò dopo aver provato il God hard, questo può essere.  ;D
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #951 il: 14 Nov 2010, 23:07 »
O________o
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #952 il: 14 Nov 2010, 23:24 »
nah, non credo, ad hard non c'è tutta questa differenza
a sto punto mi sa che farai 4a e 6a sfida in 3 tentativi :D

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #953 il: 14 Nov 2010, 23:39 »
minchia ale sei un mostro, vado ad appendere il pad al chiodo

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #954 il: 15 Nov 2010, 00:34 »
Ale proprio perchè sei bravo in teoria Vanquish ti potrebbe durare tantissimo. Devi giocare per fare score attack.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #955 il: 15 Nov 2010, 08:57 »
Io sono alla terza missione hard e paradossalmente mi sembra notevolmente più semplice rispetto alla prima tornata a normal. Sempre un gran spettacolo, comunque. Per limare i punteggi aspetto che mi arrivi la uber-guida, che a sto giro non voglio ripetere l'esperienza con Bayonetta con guida arrivata che ormai ero alle ultime missioni in Infinite Climax (e alla -boh- tipo quinta tornata). Detto questo, imho le uniche due cose di cui sento pesantemente la mancanza in Vanquish sono:

a) un indicatore delle prestazioni/stilosaggine in tempo reale.
b) un qualche reward per le imprese più ardue (sfide entro un tot, minimo tot punteggio a missione, etc.) - dopo Bayonazza, Platinum ha confermato di saper fare ottimi giochi ma di non aver capito assolutamente come sfruttare achievement/trofei. "Completa il gioco senza mai morire, indipendentemente dalla difficoltà". Ma ROTFL.
Yeah man, it's random.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #956 il: 15 Nov 2010, 10:04 »
preso anche io dalla terra di albione? c'è l'italiano? non che mi interessi particolarmente
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #957 il: 15 Nov 2010, 10:05 »
Ho preso la uberguida prima ancora di iniziare il gioco. Il mio rispetto per Platinum (e FuturePress) è a questi livelli. Piuttosto, ho chiesto ai tipi della casa editrice se hanno un video-preview tipo quello di Bayonazza, così ci facciamo un post per singleplayercoop.
E allora Mozart?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #958 il: 15 Nov 2010, 10:07 »
preso anche io dalla terra di albione?
se non lo sai tu  :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #959 il: 15 Nov 2010, 10:30 »
Sì, ha l'italiano.
Professional Casual Gamer