Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188252 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #825 il: 05 Nov 2010, 23:40 »
Uff..quando scende a 17 sterle?  :(

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #826 il: 05 Nov 2010, 23:41 »
lol naked il tipo che gioca non fa nulla di speciale, anzi...imho sbaglia qualcosa (poco ars)

billy imho a 17 ci arriva prima di natale, ma se lo vuoi subito devi cacciare altre 10£, imho è fattibile dai, son 30€ e spicci alla fine, sempre la metà del prezzo italiano (folle)

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #827 il: 05 Nov 2010, 23:51 »
lol naked il tipo che gioca non fa nulla di speciale, anzi...imho sbaglia qualcosa (poco ars)

billy imho a 17 ci arriva prima di natale, ma se lo vuoi subito devi cacciare altre 10£, imho è fattibile dai, son 30€ e spicci alla fine, sempre la metà del prezzo italiano (folle)

Si..se non avessi altro da giocare lo avrei comprato da eoni. Ma tra

Super Meat Boy, la mia attuale malattia e tanti giochi ancora da cominciare come Alan Wake, Crackdown 2, Battlefield 2, Skate 3 e Dead Rising 2 e con un Kinect in arrivo a giorni..non c'è spazio.

In effetti lo posso aspettare serenamente..è l'unico titolo che mi interessa davvero che sia multilingua. Gli altri, come New Vegas, Fable 3 e Black Ops sono tutti only ITA..Ergo è davvero l'unico gioco prendibile ed interessante per me da qui a fine anno  :yes:

Un po'però mi dispiace che molti più del solito abbiano preso un multi per PS3..Se c'è qualche modalità con i tempi, avrei avuto molto più piacere ad un confronto con molti più Tfpers..Vabbè..  :(

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #828 il: 06 Nov 2010, 00:47 »
Kinect in arrivo a giorni..non c'è spazio.
:D :D
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #829 il: 06 Nov 2010, 07:54 »
Uff..quando scende a 17 sterle?  :(

Peraltro sembra abbia venduto pochissimo stando a VGChartz. Se leggo bene...160.000 copie? Come Enslaved. Io ieri l'ho preso, probabilmente prendo poco altro entro natale e in effetti sta già a poco più di 30€.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #830 il: 06 Nov 2010, 10:24 »
Citazione
Alan Wake, Crackdown 2, Battlefield 2, Skate 3 e Dead Rising 2 e con un Kinect in arrivo a giorni..non c'è spazio.


deh, a parte alan sveglio, che è un bel gioco, tutto il resto della roba non è assolutamente paragonabile a vanquish


anyway, ieri ho provato un altro pò la sfida 6
i primi due round li riesco a fare (sebbene muoia spessissimo ad entrambi), il terzo già è difficilissimo
il punto è che arrivandoci di rado non riesco a capire bene la situazione e mi fanno a pezzetti -_-'

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #831 il: 06 Nov 2010, 11:23 »
Peraltro sembra abbia venduto pochissimo stando a VGChartz. Se leggo bene...160.000 copie? Come Enslaved. Io ieri l'ho preso, probabilmente prendo poco altro entro natale e in effetti sta già a poco più di 30€.
Mi sembra strano, se non ricordo male c'è molta più gente sulla leaderboard.
Di certo non è million seller ma credo abbia fatto di più di 160k

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #832 il: 06 Nov 2010, 11:39 »
evidentemente non terranno conto delle copie ordinate ma mai spedite :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #833 il: 06 Nov 2010, 11:52 »
lol naked il tipo che gioca non fa nulla di speciale, anzi...imho sbaglia qualcosa (poco ars)

billy imho a 17 ci arriva prima di natale, ma se lo vuoi subito devi cacciare altre 10£, imho è fattibile dai, son 30€ e spicci alla fine, sempre la metà del prezzo italiano (folle)
ma quello è l'unico modo per uccidere il robottone?

e come facevo ad immaginare che dovevo salirgli su un braccio e rimandargli i missili...
sono vecchio per certe cose
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #834 il: 06 Nov 2010, 12:10 »
Lo fa da solo dopo che gli hai sfondato un braccio, basta sparargli e il resto viene da sè.
Professional Casual Gamer

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #835 il: 06 Nov 2010, 12:26 »
Mi dispiace veramente che un titolo del genere abbia venduto poco, secondo me è un giocone
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #836 il: 06 Nov 2010, 13:31 »
mmm, dopo averlo finito ad hard penso che la sesta sfida non la farò mai
i due bogey li ho dovuti affrontare non so quante volte prima di farli fuori, e rifarli nella sesta sfida al primo tentativo (dopo aver smadonnato chissà quanto nei precedenti 4 round) è quasi come centrare il super enalotto

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #837 il: 06 Nov 2010, 14:20 »
Le sfide non sono settate a "normal"?
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #838 il: 06 Nov 2010, 15:20 »
Ma proprio no wis, o almeno il gioco ad hard da quel poco che ho provato mi sembra molto più semplice che fare le sfide.
Forse le sfide sono comunque ad hard ma siccome son tanti nemici sembrano più difficili, ma di certo non sono a normal.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #839 il: 06 Nov 2010, 15:40 »
non lo so wis
penso che siano a normal, sì
però pensavo che oltre a quelli ci sarà altra roba, e visto e considerato che durante i precedenti round ti ritrovi con quasi tutte le coperture distrutte, non credo che ci riuscirò mai
o meglio, potrei farcela, ma non mi va di buttarci inutilmente ore della mia vita
sono arrivato al quarto round, fattibile, se ci arrivassi lucido, ma mi sa che lo metto a vendere, ormai ho dato ed è stato bello ^^'