Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188091 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #795 il: 04 Nov 2010, 11:53 »
io LFE non l'ho capita, ha un range cortissimo e non fa tutto questo male, cosa mi sfugge?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #796 il: 04 Nov 2010, 11:56 »
Ho editato il precedente messaggio.
Comunque è utile contro i robot piccoli perchè li distrugge con un colpo, e contro i robot grandi, anche se non li danneggia, li spinge via permettendo di impilarli per poi devastarli con una granata o un razzo (utilizzo uberavanzato che quando ci riesco ve lo dico).
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #797 il: 04 Nov 2010, 11:59 »
Ah, per il buzzard del quarto round, konron, in genere lo raggiro dopo averlo stordito e con un paio di scariche di mitra muore.
Sono i cosi volanti il fastidio li.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #798 il: 04 Nov 2010, 14:20 »
Ho deciso che farò così: finisco, se riesco, la quinta e la quarta sfida (in quest'ordine). Poi finisco il gioco a "difficile" fregandomene di tutto il resto.
Poi riparto "Casual" e, foglietto già stampato alla mano, mi sparo le statuette ed eventuali obiettivi sparsi nel gioco.
A quel punto, se sono sopravvissuto all'orchite fulminante, tento la sesta impossibile sfida attraverso i mezzi più cheap conosciuti dall'uomo, spero che per allora abbiano trovato qualche exploit tipo cheat Paradox per Amiga oppure abbiano messo in vendita a 40 euro il DLC della bomba atomica con munizioni illimitate. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #799 il: 04 Nov 2010, 14:52 »
yeeee
ho appena fatto quarta e quinta sfida, entrambe in pratica al primo tentativo (per la quarta, tentativo odierno, si intende)

la quarta è stato un qualcosa di indescrivibile
ho fatto i 4 stage in maniera perfetta, poi all'ultimo, l'apocalisse: 2 bombe tirate subito, poi appena viene surfer 3 lanciarazzi in bocca, una granata stordente (forse 2) e 4-5 colpi di pompa, il tutto al rallentatore che sembrava di stare in quei 10 secondi di inception che non passano mai
alla fine di questi 15-20 secondi di caos, mi ritrovo solo con i due romanov che uccido in scioltezza
come ha detto wis poco sopra, andava registrato

la quinta sfida è stata una delusione
veramente l'ho fatta subito, sono morto giusto una volta all'inizio che i tipi subito ti attaccano, ma poi, dopo, non sono mai più morto e i 4 stage li ho fatti tranquillamente

grandissimo gioco, ora provo la sesta sfida

se mi mettevano anche la coop era definitivo

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #800 il: 04 Nov 2010, 15:44 »
Auguri per la sesta. :D
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #801 il: 04 Nov 2010, 16:43 »
io LFE non l'ho capita, ha un range cortissimo e non fa tutto questo male, cosa mi sfugge?
Che passa attraverso i muri. :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #802 il: 04 Nov 2010, 17:20 »
e cmq un pò di male lo fa anche ai romanov, non toglierà tanto, ma sbatterli inoltre dall'altra parte della mappa fa guadagnare secondi preziosi, io non cammino mai senza, sia nelle sfide che nella campagna singola

btw, ho provato 2-3 volte la sesta sfida, il primo round, in cui c'è subito

Spoiler (click to show/hide)

il secondo round è già più tosto, ma non lo vedo insuperabile, certo i robottini volanti sono la solita rottura -_-'

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #803 il: 04 Nov 2010, 20:03 »
Ho fatto la quinta sfida, rispetto alla quarta è facilissima.
Al terzo tentativo ho passato il primo round (che è il più difficile), una volta fatto quello sono riuscita a finirla al primo colpo  :yes:

Mi rimane solo la quarta ma il 90% delle volte muoio all'inizio del round 2, il restante 10% contro il buzzard.
Devo guardare qualche video su YTube per capire come fanno gli altri al round 2.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #804 il: 04 Nov 2010, 20:41 »
Questo gioco è semplicemente fantastico
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #805 il: 04 Nov 2010, 21:21 »
Sì, è vero, la quinta è facile ma mi hanno appena fregato gli sniperoni alla fine (e avevo tipo tutte le granate, 3 missili e altri 3 pronti per la ricarica), che non mi aspettavo così agguerriti.
Mi sa che devo infilarmi nel casotto appena batto i Romolof.
Che barba infinita. u___________uU
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #806 il: 04 Nov 2010, 21:57 »
c'è un casotto?
io ho rotolato e li ho uccisi uno alla volta per poi concentrarmi su optimus prime

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #807 il: 04 Nov 2010, 22:00 »
Era quello che avevo intenzione di fare io, mi hanno triturato appena ho attivato lo slow motion. O____oU
E' stato abbastanza traumatizzante perchè ero sicuro di avere già vinto.
Professional Casual Gamer

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #808 il: 04 Nov 2010, 22:07 »
E' stato abbastanza traumatizzante perchè ero sicuro di avere già vinto.
Questa è la cosa più brutta che possa succedere ad un videogiocatore, perdere quando si è sicuri di vincere  :D
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #809 il: 05 Nov 2010, 01:43 »
Sono riuscito ad arrivare all'ultimo round della sfida 4 ma mi hanno massacrato allegramente in pochi secondi.
Uff la cosa peggiore è dover rifare 15 minuti di gioco ai massimi livelli senza un secondo di pausa solo per poter riprovare quella parte  :(
Avrò fatto 10 tentativi solo per arrivarci una volta  :cry:

Vorrei il save state come nel MAME.