Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188082 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #705 il: 31 Ott 2010, 11:01 »
Sì che c'è, cerca bene

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #706 il: 31 Ott 2010, 11:02 »
Non dura 4 ore nemmeno se turboscivoli dall'inizio alla fine, Devil.
Su Digital Foundry dicono che dura comunque sulle 6/7 ore anche togliendo tutte le cutscene e i replay per le dipartite. E al primo giro muori parecchio, quindi si assesta facilmente sulle 8/10 ore. Il counter del gioco poi è farlocco.

Ma il counter non tiene conto di quando muori e ricominci, perlomeno dai checkpoint intermedi? Io comunque l'ho finito a Normal in sei ore e mezza circa, che diventano sette con le cutscene e almeno otto se non considera i retry.
Io consiglio di iniziarlo a Normal, il sistema di controllo e di combattimento richiede un po' di pratica per essere assimilato, e un minimo di accondiscendenza da parte dei nemici per poter sperimentare. Se appena si prova a fare gli splendidi si viene uccisi brutalmente, il gioco ci perde.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #707 il: 31 Ott 2010, 11:36 »
Sì che c'è, cerca bene
si è vero: come è strutturato male il psn
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.277
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #708 il: 31 Ott 2010, 11:45 »
Ma il counter non tiene conto di quando muori e ricominci, perlomeno dai checkpoint intermedi?
Leggendo qua e là mi pare di aver capito che nessuno ha capito come funziona il timer del gioco. :-[
Di certo c'è che è farlocco relativamente alle reali ore di gioco.

Io consiglio di iniziarlo a Normal, il sistema di controllo e di combattimento richiede un po' di pratica per essere assimilato, e un minimo di accondiscendenza da parte dei nemici per poter sperimentare. Se appena si prova a fare gli splendidi si viene uccisi brutalmente, il gioco ci perde.
Concordo a paletta.
Per il masochista in ognuno di noi ci sarà la modalità "GOD HARD" (non sto scherzando, c'è). :D
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #709 il: 31 Ott 2010, 11:50 »
Che palle però l'ennesimo trofeo con i collectibles imboscati nel gioco...vorrei platinarlo senza perdere tempo con ste sciocchezze  :no:

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #710 il: 31 Ott 2010, 11:59 »
Avete provato le sfide? Io non riesco a finire la prima, a meno che la difficoltà non sia decrescente la vedo durissima. :D
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #711 il: 31 Ott 2010, 12:26 »
Io a Normal ce ne ho messe 8, ma si vede che non sono Maradona come Devil.

no no, ma che maradona (che poi volevi dire maratoneta, forse?), ho anche detto che vado piano ^^'

cmq mi riferivo ai primi due capitoli finiti in poco tempo, già il terzo (appena finito) dura quanto i primi due messi assieme
il counter mi dice 4 ore e 30 circa, ma dato che sicuramente è farlocco, avrò fatto almeno un'ora in più per un totale di 5,5-6

cmq bello, spettacolare, mi spiace solo che le armi siano solo queste
avrebbero potuto metterne qualcuna in più
poi magari se ne sbloccano altre (tipo voglio quella del tizio grosso che si c'ha anche lo scudo incorporato)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #712 il: 31 Ott 2010, 13:28 »
Cmq io l'ho riniziato ad hard per platinarlo, o almeno per tentare, ma non sara' un cazzo facile perche' bisogna superare tutte le sfide tra cui l'ultima che e' gia diventata famosa in rete per la sua bastardaggine.

Poi c'e' da prendere tutte le statue, che perlomeno quando finite il gioco e ricominciate un new game tiene conto delle statue prese nella run precedente, ma alcune sono davvero ben nascoste

e c'e' poi l'achievment "finisci il gioco senza mai morire", che significa farsi tutte la missioni e superarle senza usare i check point intermedi se si muore.C'e' da dire che almeno questa si puo' fare ad ogni livello di difficolta.

Cmq il gioco e' sempre piu uno spettacolo, sto facendo la seconda run ed e' come se fosse la prima, la voglia di giocare non e' scesa per niente.

Spero venda uno sfracelo o abbia un effetto alla Bayonetta/Demon's Soul, titoli che grazie al passaparola hanno preso terreno man mano e han venduto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #713 il: 31 Ott 2010, 16:24 »
ho giocato alla demo con la combo ps3+ proiettore 80" e devi dire che è semplicemente spettacolare.

Il robottone non riesco a batterlo neppure a livello facile.

sarà uno di quei giochi che non terminerò mai
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #714 il: 31 Ott 2010, 16:31 »
dai naked, consolati anche io ho avuto qualche difficoltà nella demo a battere il boss transformer!
EDIT
Preso su play com a 42 euri con bayonetta!
chissà quante madonne tirerò ora!
« Ultima modifica: 31 Ott 2010, 16:47 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.277
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #715 il: 01 Nov 2010, 01:50 »
Qualcosa mi dice che non prenderò il platino. O________oU
Professional Casual Gamer

Offline Sn4k379

  • Avviato
  • *
  • Post: 235
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #716 il: 01 Nov 2010, 09:13 »
Qualcosa mi dice che non prenderò il platino. O________oU


O_o mi verrebbe l'epilessia
Xbox live: Sn4k379
 Si vive lollando

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #717 il: 01 Nov 2010, 09:37 »
Qualcosa mi dice che non prenderò il platino. O________oU

io dico che lo prenderai  8)



cmq l'ho finito ieri, bello, ma breve
non brevissimo, ma breve
potevano metterci un altro capitolo come il terzo e sarebbe stato perfetto
un'altra passata hard la faccio sicuro, però

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #718 il: 01 Nov 2010, 10:00 »
No, vabbeh, ma c'è pure un tastino preposto a stabaccare in mezzo a tutto 'sto degenero?

GOTY e basta... :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #719 il: 01 Nov 2010, 10:26 »
Mi piace, e non l'avrei mai creduto.