Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188043 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Professional Casual Gamer

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #676 il: 28 Ott 2010, 17:25 »
aaaaaa quei maiali di game.co.uk mi hanno mandato la lenticular invece della steelbook, li ho contattati per dirgli quanto sono pieces of shit e mi hanno detto che gli devo rimandare il gioco e una prova di spedizione per il rimborso delle spese(cioè devo fare una raccomandata?) e UNA VOLTA RICEVUTA LA MIA COPIA mi manderanno la steelbook. Cosi però mi arriverà tra mille anni. Quindi le cose sono due:

1)mi tengo questa e NON COMPRERO' MAI PIU' DA LORO
2)mando indietro questa e mi faccio spedire l'altra e NON COMPRERO' MAI PIU' DA LORO
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #677 il: 28 Ott 2010, 17:31 »
Tieni questa che èmmeglio  ;D
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #678 il: 28 Ott 2010, 17:44 »
Tieni questa che èmmeglio  ;D

guardate quanto è bellerrima

stiilllbuc
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #679 il: 28 Ott 2010, 19:00 »
Beh sì, questa è veramente bella, però... 
Sai cheppalle aspettare che gli arrivi, e che ti spediscano l'altro... Secondo me fai prima a tenere questo :D
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #680 il: 28 Ott 2010, 19:29 »
Beh sì, questa è veramente bella, però... 
Sai cheppalle aspettare che gli arrivi, e che ti spediscano l'altro... Secondo me fai prima a tenere questo :D

il fatto è che l'ho pagata 39 sterle perchè volevo la steelbook ^^'. Sono proprio un chuck norris dei poveri, come minimo dovrei fare un calcio rotante attraverso il mio monitor sul loro sito e cancellare fisicamente la cablatura della loro connessione alla rete (ovviamente senza danni al mio monitor  :D )
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #681 il: 28 Ott 2010, 19:39 »
Guarda io mi farei rimborsare la differenza con la normale e terrei questa, altrimenti fattelo cambiare rispedendoglielo ma solo se ti rimborsano la spedizione!

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #682 il: 28 Ott 2010, 20:14 »
Fatti rimborsare la differenza e tieniti quella. Quando la steel verrà 15 sterline, tra un paio di settimane, te la compri.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #683 il: 28 Ott 2010, 20:38 »
Fatti rimborsare la differenza e tieniti quella. Quando la steel verrà 15 sterline, tra un paio di settimane, te la compri.

mica male come idea  :D
il fatto è che mi sentirei troppo minchione a mandare indietro questo e aspettare minimo 10 giorni per rimettere la mani su un gioco che potrei spupazzarmi stasera. Ho deciso, chiedo la differenza e mi faccio ricaricare la postepay o uno sconto sul prossimo acquisto..... ma avevo detto che non avrei più comprato da loro D'OH!
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #684 il: 28 Ott 2010, 21:30 »
Si ti conviene fare come ti ha consigliato Luv, anche perchè altrimenti tra una spedizione e l'altra rischi di giocarlo a natale.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #685 il: 30 Ott 2010, 01:04 »
Finito!

Secondo me uno dei migliori giochi dell' anno e sicuramente un capolavoro nel genere.

Vanquish ha il grande merito che aveva anche RE4, diverte e lo fa in modo genuino, senza scendere a compromessi con il concetto di videogioco moderno.

E' gameplay allo stato puro, nessun fronzolo, una cavalcata arcade divertentissima e senza enigmi, senza orpelli, nulla. Una giostra fantastica e assolutamente imperdibile per chiunque si ritenga un appassionato di videogiochi.Mikami e' un artista, puo' piacere o meno ma lui e i platinum SANNO fare i videogiochi, e sanno coglierne l'essenza del divertimento, cosa che moltissimi altri team cercano di fare senza successo.

snobbare vanquish=essere parte del problema (cit)

qualche info:

Il gioco dura anche 8 ore se uno non si mette a correre e cerca banalmente di prendere le statuine.C'e' solo uno slot per i save, e i salvataggi sono completamente automatici, ergo una volta finito il gioco se partite con una nuova partita sovrascrive il vecchio save.

Io l'ho ricominciato a difficile e mi son bevuto 7 missioni come se niente fosse.Forse non avra' la ciccia di Bayonetta, ma secondo me e' un gioco che ti invoglia a cercare il platino, cosa che pochi giochi invogliano a fare.Quindi secondo me la rigiocabilita' c'e tutta, poi bisogna vedere se l'esperienza vi e' piaciuta  e vi e' entrata nel sangue o meno.

Secondo me a difficile e' abbordabile, praticamente non sono mai morto fino alla sesta missione dell' atto 1, pero' c'e' da dire che ci ho fatto una run a normal, e a livello di esperienza potrebbe aver influito.

Non so quindi se partire subito a difficile sia il caso o meno, ma ci sono parecchi checkpoint e save automatici, ergo non ci sono grossi tratti da rifare in caso di morte.

se avete domande son a disposizione. ;)










Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #686 il: 30 Ott 2010, 09:21 »
Finito il primo capitolo.
Godo.
Comincio il secondo dicendomi:
"Ma sì,arrivo al primo checkpoint e poi stacco..."

Finisco pure il secondo. :)

Gnagna incazzata... :(

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #687 il: 30 Ott 2010, 09:38 »
Devo dire che, cambiando idea rispetto a quello che scrissi qualche settimana fa, Vanquish potrebbe piacermi. E non poco.
Però ancora non mi sento "costretto" a riacquistare l'ennesima console tra PS3 e Xbox 360 per giocarlo...

Cambiando discorso: mi sbaglio o teokrazia non ci ha ancora fatto notare quanto guadagnerebbe Vanquish a 1080p reali & 60fps?
Sulla console per eccellenza, ovviamente. :)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #688 il: 30 Ott 2010, 10:27 »
Devo dire che, cambiando idea rispetto a quello che scrissi qualche settimana fa, Vanquish potrebbe piacermi. E non poco.
Però ancora non mi sento "costretto" a riacquistare l'ennesima console tra PS3 e Xbox 360 per giocarlo...
Aspetta il prossimo calo di prezzo e poi facci un pensierino :)

Citazione
Cambiando discorso: mi sbaglio o teokrazia non ci ha ancora fatto notare quanto guadagnerebbe Vanquish a 1080p reali & 60fps?
Sulla console per eccellenza, ovviamente. :)
Eh questo non esce sulla console a componenti sostituibili :P

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #689 il: 30 Ott 2010, 13:58 »
Cambiando discorso: mi sbaglio o teokrazia non ci ha ancora fatto notare quanto guadagnerebbe Vanquish a 1080p reali & 60fps?

Uff, dopo tutto questo tempo mi conosci così poco. :(
Lo do per sottinteso per TUTTI i giochi, giusto tranne quelli che per motivi artistici adottano una grafica simil-rotoscope. :-*