Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188066 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #555 il: 20 Ott 2010, 19:42 »
Le prime volte morivo come un beota per colpa del super-iper-mega-strammazzotuttisubbito raggio del robottone seconda trasformazione  :yes:

Poi ho capito che era un gioco di scivolare.
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #556 il: 20 Ott 2010, 19:43 »
no dai sono  davvero pippa  :yes: :cry:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #557 il: 20 Ott 2010, 20:37 »
Per chi lo sta giocando come si trova con l'approccio?
E' vero che, come nella demo, si puo' giocare come un normale tps rimanendo nascosti?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #558 il: 20 Ott 2010, 20:51 »
MMMMMMMMMMMMMMMM  è da oggi pom che lo status del mio ordine è: Your order is held for credit checking
MMMMMMMM i soldi ci sono eh... magari giusti giusti  :D
ho acquistato in sterle con postepay
Occhio che se sono contati il pagamento viene bloccato, in genere per gli acquisti con cambio di valuta prima di "contabilizzare" ti vengono tolti un po' più soldi dal saldo disponibile.

rispetto al saldo ci sono 2 euro in più circa....quelli avevo sulla carta, pensavo bastassero mmmmm
« Ultima modifica: 20 Ott 2010, 20:57 da pinuzzo »
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #559 il: 20 Ott 2010, 21:02 »
"Awaiting despatch". :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #560 il: 20 Ott 2010, 21:18 »
Io l'ho ordinato ieri sera da blahdvd e me l'hanno spedito stamattina  :-[

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #561 il: 20 Ott 2010, 21:23 »
aaaaa maledettiiiiii 
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #562 il: 20 Ott 2010, 21:26 »
Ma mi stai dicendo che nelle catene fisiche Vanquish in UK viene venduto a 50 sterle? O_______oU
"Non dico che non mi fido... Ma neanche che mi fido... Ma non mi fido" (cit.)

Mai a 50 sterline, pero' hanno prezzi piu' alti che i negozi online (a meno che non si tratti di catene che offrono anche una presenza "fisica", nel qual caso i due prezzi si equiparano.)

Qua c'e' Gamestation (che e' oltretutto posseduta dagli stessi proprietari della "concorrente" GAME...) che ti eguaglia l'offerta migliore. Se tu gli dimostri che puoi acquistare Vanquish a £17 e il loro prezzo in negozio e' invece di £34 (di solito), loro per quanto incredibile te lo ripiazzano a £17...

Il negozio concorrente di cui parla Teokrazia (aperto da poco) e' Grainger Games, non e' una catena in se per se tipo HMV, ma e' un piccolo franchise (avran tipo 24 negozi in tutta UK...) che riesce ad avere prezzi in negozio molto competitivi...

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #563 il: 20 Ott 2010, 21:38 »
Per chi lo sta giocando come si trova con l'approccio?
E' vero che, come nella demo, si puo' giocare come un normale tps rimanendo nascosti?

Se sei coniglio, il gioco s'addorma e ti fa vivere da coniglio.
Se rischi, il gioco T'arrischia tutto intorno.
Se sei maschio, il gioco ti manipola i testicoli con possenza (un po' come i massaggiatori per i tori da inseminazione artificiale  :suspious:)

E' sorprendente quanto adattivo sia sto gioiello.

Un esempio... ti arrivano tanti missilini? bombine? proiettilini? non si capisce un cazzino e ti chiedi se effettivamente gli alert sulla epilessia fotosensibile abbiano un reale significato?

a) Te ne stai nascosto ed accetti il fatto di essere un codardo aspettando che tutto quel ben di dio impatti sulle povere coperture (di marzapane).
Poi, con la maschera da topolino addosso, alzi la testina cautamente e spari come solo il piu' tristo sa fare...

b) entri gia' di tuo in scivolata senza chiederti perche', rallenti il tempo, colpisci i missili PRIMA che partano dai lanciarazzi nemici (ogni proiettile puo' essere fermato, anticipato, distrutto), intercetti le bombe mentre vengono lanciate dai goffi robottini, dai cazzotti da dietro le coperture.
Concludi riattivando il tempo... poi ti guardi intorno, rutti e mentre ti alzi fra il tripudio di complimenti della femmina, agiti fragoroso il pacco.
« Ultima modifica: 20 Ott 2010, 21:42 da alienzero »

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #564 il: 20 Ott 2010, 21:40 »
Ma che razza di Trofei han messo, spero ci sian degli extra per incentivare la rigiocabilita'

C'è una modalità Sfida, ambientata in cinque scenari da sbloccare strada facendo nella Campagna, in cui, round dopo round, affrontare orde sempre più massicce di nemici.

Altro di sbloccabile? Il problema e' che l'Hi-Score e' da ormai tanto tempo che non funziona piu' da elemento di traino per me (non ho piu' il tempo di giocare giusto solo per migliorare il punteggio) e tra la marea di titoli che ho da terminare, ho bisogno di incentivi "di sostanza" per invogliarmi a fare piu' dei soliti 2-3 giri standard (perche' comunque si, gioco per divertirmi e mi diverto!)

A volte ci sono i trofei che aiutano (soffro di OCD  :D), ma qua manco quelli visto che si possono ottenere tutti con 1-2 playthrough...

Lo potrei avere gratis, ma lo comprero' perche' e' giusto cosi'.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #565 il: 20 Ott 2010, 21:42 »
Concludi riattivando il tempo... poi ti guardi intorno, rutti e mentre ti alzi fra il tripudio di complimenti della femmina, agiti fragoroso il pacco e ti appizzi una sigaretta.

Così va meglio!


Altro di sbloccabile?

Il livello Leggendario, aka quello dopo Difficile.

Comunque, il titolo è rigiocabile, ma non rigiocabilissimo IMHO.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #566 il: 20 Ott 2010, 21:43 »
Concludi riattivando il tempo... poi ti guardi intorno, rutti e mentre ti alzi fra il tripudio di complimenti della femmina, agiti fragoroso il pacco e ti appizzi una sigaretta.

Così va meglio!


Altro di sbloccabile?

Il livello Leggendario, aka quello dopo Difficile.

OK, ma e' sempre la solita sostanza solo piu' difficile (e non ti da' manco un trofeooooooooooo) o e' come Killzone 2 che a livello di difficolta' Elite cambia totalmente ed e' un altro gioco?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #567 il: 20 Ott 2010, 21:46 »
Er, non ho capito molto la domanda. ^^
Tutti i giochi tirati come un elastico cambiano volto.
A Leggendario per quel che ho visto si schiatta più isi, per cui devi avere un approccio più ninja.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #568 il: 20 Ott 2010, 21:49 »

OK, ma e' sempre la solita sostanza solo piu' difficile (e non ti da' manco un trofeooooooooooo) o e' come Killzone 2 che a livello di difficolta' Elite cambia totalmente ed e' un altro gioco?

la difficolta' non c'entra na fava, e' lo stile del giocatore che fa la differenza.

Il punto non e' il volume dell'urletto in se.
E' come glielo fai raggiungere.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #569 il: 20 Ott 2010, 21:52 »
Er, non ho capito molto la domanda. ^^
Tutti i giochi tirati come un elastico cambiano volto.
A Leggendario per quel che ho visto si schiatta più isi, per cui devi avere un approccio più ninja.

Killzone 2 a normale per esempio si gioca come un run & gun. A livello Elite lo giochi tipo nascondino, con un uso smoderato del sistema cover.

Bayonetta a livello Infinite Climax ecc. ecc. ti toglie il Witch Time e diventa quasi un altro gioco.

In Vanquish succede qualcosa di simile o si tratta solo di un mero "io crepo prima e loro crepano con piu' colpi"?