Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188083 volte)

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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #420 il: 23 Set 2010, 08:26 »
Non sono riuscito a finire la demo. O__________oU
Sono arrivato alla quarta ondata, quella con i bipedi già presenti nell'altra demo.
All'inizio non ero più capace, acciderbolina, ho dovuto reimparare tutto.
Da questa demo si evince che:
- E' divertente
- E' frenetico
- E' tattico
- E' stylish
- I nemici sono piuttosto differenziati
- E' un bel casino già a livello normal

Lo slowmo non è sgravato per nulla perchè i nemici sono milioni di milioni e ti vengono addosso per arrecare fortissimo dolore nel corpo a corpo.
Se giochi coperto come giocheresti GoW ci sono buonissime possibilità che ti souvenirizzino le chiappe in due secondi netti.
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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #421 il: 23 Set 2010, 11:51 »
Neanche io sono riuscito a finirla. Sono arrivato al quinto round munito di bazooka e laser a ricerca, ma non è bastato.^_^
Confermo le tue impressioni, stare fermi in cover porta a morte certa; un po' perchè i nemici arrivano da tutte le direzioni, un po' perchè fra missili a ricerca, laser che trapassano i muri, e robot kamikaze che ti esplodono in faccia posti sicuri ce ne sono ben pochi. No, bisogna muoversi di continuo e imparare a riconoscere i segnali sonori che ti avvertono che ti sta arrivando un missile nei denti.
Slow mo quasi essenziale per sopravvivere direi.
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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #422 il: 23 Set 2010, 11:55 »
posti sicuri ce ne sono ben pochi.

Ma come, e i muretti da 15cm indistruttibili?
















































Scusate :(
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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #423 il: 23 Set 2010, 13:06 »
Ma quelli ci sono sempre. :yes:
Il problema é considerarli un problema.
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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #424 il: 23 Set 2010, 13:45 »
Neanche io sono riuscito a finirla. Sono arrivato al quinto round munito di bazooka e laser a ricerca, ma non è bastato. ^_^
Santo Crappo!
Sono arrivato alla quinta anche io ma è disumana. Anche a me erano rimasti il laser e il lanciarazzi, ma con soli tre razzi abbatti giusto uno di quei gorilloni lanciamissili. E ce ne sono tipo altri 4. O_____oU
C'è qualcosa che non sappiamo?
Comunque spettacolo-acolo-acolo.

P.S. Con l'attacco corpo a corpo del lanciadischi seghi le gambe ai robottoni, che si riducono a striscare per terra tirandosi con le braccia.
« Ultima modifica: 23 Set 2010, 13:47 da Wis »
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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #425 il: 24 Set 2010, 01:46 »
Ah!
Cheppalle, mi devo registrare al psn jap, non c'ho voglia  :tired:
Uscirà la prossima settimana in quello EUR?

In Europa uscira' dopo il gioco completo, dal 22 Ottobre...

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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #426 il: 24 Set 2010, 08:19 »
In Europa uscira' dopo il gioco completo, dal 22 Ottobre...
Sparty, tu che sei addentro, puoi tirare un ceffone al responsabile di scelte così oculate?
Grazie. ^__^
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Offline Ale

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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #427 il: 24 Set 2010, 13:40 »
P.S. Con l'attacco corpo a corpo del lanciadischi seghi le gambe ai robottoni, che si riducono a striscare per terra tirandosi con le braccia.
Spettacolare! Devo provare gli attacchi corpo a corpo di tutte le nuove armi, alcuni meritano davvero.
Comunque ho finito la demo, il quinto round con i quattro robot giganti è l'ultimo.
Ci sono riuscito tenendoli a distanza con l'arma che spara quelle specie di sfere di energia viola, utilissime per sbalzare via i nemici; nel frattempo gli tiravo addosso tutto quello che mi era rimasto per poi finirli uno per uno con un corpo a corpo.
Gameplay godurioso.
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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #428 il: 24 Set 2010, 14:17 »
Mi sa che l'arma con le balle viola non l'ho vista.
Ho ancora qualche perplessità sulla gestione dell'inventario e la raccolta delle armi.
Perplessità nel senso che nel casino globale fatico grandemente a capire cosa sto usando, cosa ho nell'inventario, quale arma sto prendendo e cosa sostituirà.
Ho visto che ci sono codici cromatici durante la raccolta, ma non ho capito se sono dipendenti dall'arma o dalla quantità di munizioni in essa.
Un'altra cosa che non mi è chiara è se le munizioni sono completamente trasportate dal giocatore o se quando molliamo un'arma molliamo anche le munizioni in essa.
Ale, tu che sei un uomo di gameplay c'hai capito qualcosa?
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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #429 il: 24 Set 2010, 15:17 »
Per quello che ho capito io, ogni arma ha un colore associato(per esempio l'heavy machine gun è rosso, le granate verdi ecc.). Raccogliendo un arma questa va a sostituire automaticamente l'arma che era selezionata in precedenza, mentre raccogliendo un arma per la quale abbiamo già il massimo delle munizioni, quell'arma viene potenziata(la natura del potenziamento varia a seconda dell'arma). 
Le munizioni dovrebbero essere associate all'arma e non al giocatore, ma di questo non sono completamente sicuro.
In realtà è un sistema abbastanza semplice, però in effetti fra il caos generale che imperversa sullo schermo, è facile restare un pò spiazzati. Ma in ogni caso niente che un pò di pratica non possa risolvere. 
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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #430 il: 24 Set 2010, 15:24 »
Io ho difficoltà più che altro a capire che piffero di armi ho nell'inventario.
Se avessero mantenuto il codice colore anche in basso a destra sarebbe stato più semplice, forse.
Il sistema di potenziare l'arma se si hanno già tutte le munizioni ancora non mi convince. Sulla carta è un ottimo modo per costringere il giocatore ad usare tutte le armi, ma in realtà negli scenari della demo c'è un po' poco tempo per pianificare una reale strategia; tra l'altro le munizioni non sono molte, quindi 'sprecarle' per un upgrade lascia il tempo che trova.
Alla fine della demo per caso c'è un qualche ranking online?
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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #431 il: 24 Set 2010, 15:50 »
Se avessero mantenuto il codice colore anche in basso a destra sarebbe stato più semplice, forse.
Ottima idea, dovresti mandare un email a Mikami e farglielo presente.^_^
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Il sistema di potenziare l'arma se si hanno già tutte le munizioni ancora non mi convince. Sulla carta è un ottimo modo per costringere il giocatore ad usare tutte le armi, ma in realtà negli scenari della demo c'è un po' poco tempo per pianificare una reale strategia; tra l'altro le munizioni non sono molte, quindi 'sprecarle' per un upgrade lascia il tempo che trova.
Si, infatti per quello che si è visto finora l'upgrade non è particolarmente rilevante, però nel gioco completo ci potrebbero essere situazioni che lo rendono indispensabile, chissà.
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Alla fine della demo per caso c'è un qualche ranking online?
Nope. Non c'è neanche una scheda del punteggio, ti dice solo quanto tempo hai impiegato a finire la missione.
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Offline Gatsu

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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #432 il: 24 Set 2010, 16:22 »
Ehm...ma la seconda demo di Vanquish dov'è? Non la vedo nè sul Live nè su PSN.

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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #433 il: 24 Set 2010, 16:37 »
E' solo sul PSN japu.
Sul PSN europeo esce dopo l'uscita del gioco perchè c'hanno la furbizia, mentre sul Live non ne ho idea.
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Offline Luv3Kar

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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #434 il: 24 Set 2010, 17:50 »
Se fatichi tu a finire la demo a livello normal, hanno fatto benissimo a tenerla nascosta. :)
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