Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188090 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #405 il: 17 Set 2010, 14:22 »
Mercoledì tornerò a casa scivolando sulle ginocchia.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #406 il: 17 Set 2010, 14:58 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #407 il: 17 Set 2010, 15:34 »
Grandi i Platinum, addirittura due demo.O_O

Vediamo come cambia il gioco a livelli più alti.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #408 il: 18 Set 2010, 19:54 »
Grandi i Platinum, addirittura due demo.O_O

Vediamo come cambia il gioco a livelli più alti.


..E se il cartongesso vince sui proto-mega-cannoni laser :D

Per inciso ho seguito tutto il question time scaturito dopo il mio micro-commento da muretto :
Citazione
Perchè muretti alti mezzo metro, resistono ai missili termobarici del megarobottone russo Argus ?
Riguardo alle tecniche di costruzione adoperate in Vanquish non mi pronuncio, ma come sempre appoggio chi propende per il realismo, almeno in questa precisa tipologia di titoli TPS, tantopiù che giochiamo con console next-gen con graficone paura (o che almeno dovrebbero avere) *_*
In un certo senso, dovrebbero simulare tramite opportuni accorgimenti (e tramite il comprato tecnico e bla bla bla) sempre più verosomiglianza alle dinamiche cosidette reali, o è solo un caso che in GTA4 le macchine non volano e che devo ricaricare le armi ?
Quindi, non c'entra (imho) una mazza il punteggio, retaggio arcade adorabile, on screen o i mutandoni di Arthur mentre svirgola in Makaimura, c'entra che è una svista bella grossa quella che han fatto, o per meri termini di gameplay (dietro qualcosa Sam deve pur ripararsi restando al sicuro)
o per "mavalà" alla Ghedini, della serie : chi vuoi che ci guardi con tutto che esplode.

E chissà quante ce ne sono nel secondo demo..yum

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #409 il: 18 Set 2010, 22:13 »
In un certo senso, dovrebbero simulare tramite opportuni accorgimenti (e tramite il comprato tecnico e bla bla bla) sempre più verosomiglianza alle dinamiche cosidette reali, o è solo un caso che in GTA4 le macchine non volano e che devo ricaricare le armi ?
Vabbè però, anche tu. Citare GTAIV nel thread di Vanquish è come entrare in una moschea sbocconcellando un panino prosciutto e salame.
Professional Casual Gamer


Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #411 il: 19 Set 2010, 15:46 »
Tutto sto arrapamento per una demo, quando esce il gioco che fate, vi strappate le mutande? :D

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #412 il: 19 Set 2010, 15:49 »
le strapperanno con una fiera erezione  :D
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #413 il: 19 Set 2010, 19:39 »

In un certo senso, dovrebbero simulare tramite opportuni accorgimenti (e tramite il comprato tecnico e bla bla bla) sempre più verosomiglianza alle dinamiche cosidette reali, o è solo un caso che in GTA4 le macchine non volano e che devo ricaricare le armi ?

Non è sicuramente un caso in questo senso che in GTAIV sia impossibile trovare mech alti due palazzi che si trasformano e inondano la città di missili, armature con feedback neurale e fucili che cambiano forma e funzione al volo.
Aspettarsi scopi e mezzi di GTA per Vanquish sarebbe come aspettarsi tastiera e manuale da Flight Simulator per Pilot Wing...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #414 il: 20 Set 2010, 22:53 »

In un certo senso, dovrebbero simulare tramite opportuni accorgimenti (e tramite il comprato tecnico e bla bla bla) sempre più verosomiglianza alle dinamiche cosidette reali, o è solo un caso che in GTA4 le macchine non volano e che devo ricaricare le armi ?

Non è sicuramente un caso in questo senso che in GTAIV sia impossibile trovare mech alti due palazzi che si trasformano e inondano la città di missili, armature con feedback neurale e fucili che cambiano forma e funzione al volo.
Aspettarsi scopi e mezzi di GTA per Vanquish sarebbe come aspettarsi tastiera e manuale da Flight Simulator per Pilot Wing...

Posso dire che non avete capito un brazzo ?
Si ? bene ok ^_^
Il paragone era per dire che Vanquish propone un setting adrenalinico basato sulla realtà (tipo ad esempio ricaricare le armi) per poi cadere in situazioni imperfette che si potrebbe risparmiare, anche se fanno parte della parte giocata e quindi ci può stare in un certo senso. Come ad esempio, torrette che si autorigenerano dal nulla, piene di colpi, oppure gli stracitati muretti alti mezzo metro e in fibra di Adamantio.
Vedo che cmq non siamo d'accordo alla base..io reagisco male con le opere che intervallano troppi elementi senza trovare una loro stazione fissa.
Ho citato GTAIV per dire che è un titolo che pur dovendo sottostare a limitazioni di varia natura di gameplay e non solo, cerca cmq di mantenere un profilo di semi-realtà nel complesso.

Tutta la considerazione era più sulla "ricerca" della realtà o più della verosimiglianza con la realtà tramite mezzo videogioco.




Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #415 il: 21 Set 2010, 00:11 »
(tipo ad esempio ricaricare le armi)
Sei un cecchino: hai beccato probabilmente l'unica cosa realistica di Vanquish. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #416 il: 21 Set 2010, 18:30 »
Però dai è una figata preoccuparsi in continuazione di ricaricare, non mi potete togliere questa  feature solo per un concetto astratto di coerenza.
Motokoooooooo!!!!!

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #417 il: 22 Set 2010, 22:35 »
Tutti a sbavare per la nuova demo e poi sono l'unico che ci gioca (e io se non fosse che Cryu mi ha confermato che era presente nello store JP avevo già decretato che non era uscita :D).
Eh, che devo dirvi. C'ha il gameplay, 'sta demo, ed è pure bella arcigna con nemici belli grossi e belli arrabbiati. Per ora sono arrivato al terzo round (fiamme!) dove mi hanno sguarato come una mucca appesa.
Torno a turboscivolare.
Professional Casual Gamer

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #418 il: 22 Set 2010, 23:17 »
Ah!
Cheppalle, mi devo registrare al psn jap, non c'ho voglia  :tired:
Uscirà la prossima settimana in quello EUR?
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #419 il: 22 Set 2010, 23:32 »
Immagino di sì.
Professional Casual Gamer