Grandi i Platinum, addirittura due demo.O_O
Vediamo come cambia il gioco a livelli più alti.
..E se il cartongesso vince sui proto-mega-cannoni laser
Per inciso ho seguito tutto il question time scaturito dopo il mio micro-commento da muretto :
Perchè muretti alti mezzo metro, resistono ai missili termobarici del megarobottone russo Argus ?
Riguardo alle tecniche di costruzione adoperate in Vanquish non mi pronuncio, ma come sempre appoggio chi propende per il realismo, almeno in questa precisa tipologia di titoli TPS, tantopiù che giochiamo con console next-gen con graficone paura (o che almeno dovrebbero avere) *_*
In un certo senso, dovrebbero simulare tramite opportuni accorgimenti (e tramite il comprato tecnico e bla bla bla) sempre più verosomiglianza alle dinamiche cosidette reali, o è solo un caso che in GTA4 le macchine non volano e che devo ricaricare le armi ?
Quindi, non c'entra (imho) una mazza il punteggio, retaggio arcade adorabile, on screen o i mutandoni di Arthur mentre svirgola in Makaimura, c'entra che è una svista bella grossa quella che han fatto, o per meri termini di gameplay (dietro qualcosa Sam deve pur ripararsi restando al sicuro)
o per "mavalà" alla Ghedini, della serie : chi vuoi che ci guardi con tutto che esplode.
E chissà quante ce ne sono nel secondo demo..yum