Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188124 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vs Halo?
« Risposta #225 il: 03 Set 2010, 22:28 »
 
Con la mitragliatrice pesante(croce su) esegue una rovesciata uppercut, con il fucile d'assalto(croce destra) l'uno due, con il fucile a pompa(croce giù) un backfist, in modalità turbo invece esegue sempre un calcio volante.

Qualcuno ha provato a colpire il bestio boss in corpo a corpo, magari attivando la sequenza di massacro della testa?
Aggiungo che con lo sniper rifle si esegue un calcio e il colpo con lo shotgun può essere caricato tenendo premuto il tasto.
Il boss può essere sconfitto tranquillamente anche stando nella piattaforma inferiore. Anzi, da vicino è molto più facile colpirlo al core causando ingenti danni.
Ho distrutto tutti gli arti a entrambe le versioni del boss, ma l'unico qte che mi ha dato è il solito del braccio sinistro, che parte dalla piattaforma in alto anche se ti trovavi in quella sotto.
La seconda versione con tutti gli arti distrutti(schiena compresa) continua a muoversi e a sparare rimanendo però con il core sempre esposto.
Alla prima versione si possono distruggere anche le armi, facendolo rimanere con il solo attacco del cannone centrale.
 
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vs Halo?
« Risposta #226 il: 03 Set 2010, 22:29 »
Lo sapete quanto sia timido e restio a spammare Single Player Coop ( :-*), ma questo post è una delle cose migliori che Pierre abbia mai scritto.
E allora Mozart?

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vs Halo?
« Risposta #227 il: 03 Set 2010, 22:33 »
http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/vanquish-with-lenticular-sleeve/10086636.html

Stesso prezzo per la vers. PS3..

Uff, comincio a vacillare  :( Da una parte è ancora di più il segnale che il gioco a 17 sterle ci arriva in tempi ragionevoli, dall'altra c'è Mikami che mi fissa e mi punta un dito ululando "Quoque tu, Davide!"  :(

Super dilemma

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vs Halo?
« Risposta #228 il: 03 Set 2010, 22:35 »
Io l'ho già prenotato.  :yes:
Già lo volevo prima, la demo mi ha fatto salire l'hype in un modo assurdo  :D
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vs Halo?
« Risposta #229 il: 03 Set 2010, 23:07 »
Dai, 35€ al day one non si può rifiutare.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vs Halo?
« Risposta #230 il: 03 Set 2010, 23:13 »
Sono indeciso sulla console per cui prenderlo. Grilletti migliori su 360, tasti migliori su PS3. Mmm...
Non ci sono differenze importanti (=di frame rate) fra le due versioni, vero?
E allora Mozart?

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vs Halo?
« Risposta #231 il: 03 Set 2010, 23:16 »
Sono indeciso sulla console per cui prenderlo. Grilletti migliori su 360, tasti migliori su PS3. Mmm...
Non ci sono differenze importanti (=di frame rate) fra le due versioni, vero?

Ho letto l'analisi tecnica di Eurogamer, a differenza dell'aborto Bayonetta PS3, entrambe le versioni le ha sviluppate Platinum e sono sostanzialmente identiche  :yes: Si può scegliere senza questo assillo, a quanto pare.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vs Halo?
« Risposta #232 il: 03 Set 2010, 23:17 »
Dai, 35€ al day one non si può rifiutare.

Non sai che sofferenza mi stai procurando  :(

 ;)

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vs Halo?
« Risposta #233 il: 03 Set 2010, 23:17 »
Io ricordo che dissero che PS3 era la console di riferimento. Però non mi è mai stato chiaro se fossero delle dichiarazioni da lecchino o era la verità  :D
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vs Halo?
« Risposta #234 il: 03 Set 2010, 23:18 »
Allora la scelta si riduce a: mi piacciono di più i trofei o gli achievement? :)
Del resto, è uno di quei giochi in cui so già che punterò a platino/1000punti.
E allora Mozart?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vs Halo?
« Risposta #235 il: 04 Set 2010, 01:14 »
Non comprare Vanquish al day one = Essere parte del problema
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vs Halo?
« Risposta #236 il: 04 Set 2010, 02:09 »
Allora la scelta si riduce a: mi piacciono di più i trofei o gli achievement? :)
Del resto, è uno di quei giochi in cui so già che punterò a platino/1000punti.
Pare che la versione 360 soffra di tearing al contrario di quella Ps3, che godrebbe di un triplo buffer per evitarlo.
Per me il problema, per entrambe, è la risoluzione, so che potrebbe sembrare una bestemmia per un titolo del genere, ma il design è così dannatamente azzeccato, soprattutto nei colori altamente sci-fi, che la relativa sporcizia causata dal sub HD lo rovina, speriamo riescano ad alzarla nella versione definitiva...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vs Halo?
« Risposta #237 il: 04 Set 2010, 04:42 »
Quasi ci cascavo, sceme!!!
Stavo per ordinarlo a scatola chiusa risucchiato dal vostro entusiasmo, poi mi son detto: "Questi non ne azzeccano una da tre anni buoni, meglio se lo provo va".
E grazie a Dio, che già lo odiavo dopo tipo 4 secondi. E' decisamente un "gioco di epilessia" e io li schifo. Magari è bello eh, ma io li schifo.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vs Halo?
« Risposta #238 il: 04 Set 2010, 09:26 »
Provato.
Vabbeh,se non fanno disastri con la versione definitiva è gioco dell'anno a mani basse... :yes: :yes: :yes:
Mio al day one.
Anzi,prima... :)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vs Halo?
« Risposta #239 il: 04 Set 2010, 09:37 »
Dopo il primo  impatto "duro" da digerire per un vecchietto come me ho finito con perizia meccanica la demo e mi sono beato del robottone alto alto alto che mi è quasi dispiaciuto spazzare via.
Voglio altri robottoni come quello da distruggere, no davvero, ne sento la necessità...(bastardo di un Mikami, lo sapevi che ai robottoni alti alti da distruggere i vecchi nerdosi fan di robotech non sapevano resistere eh?).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.