Autore Topic: Apple iPad  (Letto 469208 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5670 il: 17 Set 2021, 16:43 »
Ma quand'è che esce il nuovo Air, che mi avete fatto salire il dubbio?

(Bastardi)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: Apple iPad
« Risposta #5671 il: 01 Ott 2021, 06:11 »
Nel mio caso però trattasi di aggiornamento rivoluzione, visto che non aggiorno da quasi 3 anni. Temo intoppi.

Personalmente la reputo una follia non aggiornare l'OS, tra falle di sicurezza che vengono corrette, bug risolti e quant altro..poi vabbè' è un mondo libero.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5672 il: 01 Ott 2021, 08:59 »
Nel mio caso però trattasi di aggiornamento rivoluzione, visto che non aggiorno da quasi 3 anni. Temo intoppi.

Personalmente la reputo una follia non aggiornare l'OS, tra falle di sicurezza che vengono corrette, bug risolti e quant altro..poi vabbè' è un mondo libero.

Mi accodo e non capisco. Davvero.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5673 il: 01 Ott 2021, 09:02 »
I dispositivi vecchi cominciano a essere meno fluidi con i iOS più recenti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5674 il: 01 Ott 2021, 09:16 »
Ma il tuo l'hai preso quando era un modello già vecchio?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5675 il: 01 Ott 2021, 09:26 »
No l ho preso al lancio (iPad Pro), adesso ha 3 anni. È sempre una scheggia, ma comincio ad avere avvisi che le app vanno aggiornate e serve un iOS più avanzato.

In realtà adesso temo più di perdere dati con l update, magari è una pippa mentale che mi faccio e l update OTA funzionerà a dovere.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5676 il: 01 Ott 2021, 09:34 »
Più che altro, se l'hai preso al lancio 3 anni fa ed è quasi 3 anni che non lo aggiorni, secondo il tuo ragionamento del rallentamento dopo update nei device vecchi, l'iPad che hai preso in realtà è invecchiato quasi subito.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5677 il: 01 Ott 2021, 10:36 »
Eh? Non ho capito.

L iPad va benissimo al momento.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5678 il: 01 Ott 2021, 11:05 »
Mai perso dati con gli update sinceramente non mi farei di questi problemi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5679 il: 01 Ott 2021, 11:39 »
Mai perso dati con gli update sinceramente non mi farei di questi problemi

Grazie!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: Apple iPad
« Risposta #5680 il: 01 Ott 2021, 15:54 »
I dispositivi vecchi cominciano a essere meno fluidi con i iOS più recenti.
Soprattutto lavorando nella direzione di una banca e occupandomi di internet banking, non hai idea della quantità di frodi che vedo e di come vengono fatte.

Non posso dire niente per ovvi motivi, ma consiglio aggiornamenti anche a discapito delle performance e della batteria…

Poi avrei un altro consiglio ma non lo dico se no, vengo linciato da mezzo forum…

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5681 il: 01 Ott 2021, 15:58 »
Consiglia pure, ben accetti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5682 il: 01 Ott 2021, 16:01 »
@moscamax vai vai, enunciati.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: Apple iPad
« Risposta #5683 il: 01 Ott 2021, 16:07 »
Te lo dico così:
In casa mia o dei miei parenti o di chiunque mi ascolti non entra un device Android.

È il mio non è fanboy, tifo, gusto estetico, usabilità, moda  o altro.

È documentazione tecnica, incontri con i fornitori, esperienza diretta sul campo

Ultimo corso fatto: “ok nell’ultimo anno sono usciti 1,5mln di Trojan per smartphone e non è vero che iPhone è immune. No no. Anche su iPhone ne abbiamo. Si, ne abbiamo 1 (uno).”
Ok… no, immune non è…

Poi ognuno fa come crede

Poi se volete parliamo del “ma io mica ci casco…” è senza fare esempi specifici vi racconto delle frodi a cui assistiamo e in cui chiunque potrebbe, purtroppo, cascare. Avere device puliti non basta, ma aiuta

(Poi se volete ridere vi racconto dei furti agli ATM, che non c’entra niente ma se ne vedono delle belle. Tipo camion lanciati contro centri commerciali e persone alla finestra che invece di chiamare la polizia fanno i video che poi vediamo su Twitter…)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5684 il: 01 Ott 2021, 16:16 »
Su android lo immaginavo ma un rapporto così rispetto a iphone è spaventoso.
Ho android  :-[
« Ultima modifica: 01 Ott 2021, 16:32 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318