Autore Topic: Apple iPad  (Letto 478392 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3030 il: 23 Mag 2011, 16:06 »
Ma poi perche manga it non si trova manco l'applicazione sui vari torrent? Uff
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Apple iPad
« Risposta #3031 il: 23 Mag 2011, 16:08 »
Improbabile. Il sito è ancora più grosso e ovviamente conosciuto. Bhò...

L'app in questione non l'ho ancora provata (rimedio subito stasera), a livello di legalità mi chiedo: ma se fosse una roba tipo spotify?
Yeah man, it's random.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Apple iPad
« Risposta #3032 il: 23 Mag 2011, 16:10 »
Nah, io manco so che forma ha l'ipad e manco ho mai visto l'applicazione ma mi viene da pensare che pigli il classico "generico sito con miliardi di scan illegali" e li proponga su ipad in maniera piu' comoda.
Sbaglio?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #3033 il: 23 Mag 2011, 16:13 »
No, non sbagli. Si appoggia a MangaFox.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3034 il: 23 Mag 2011, 16:29 »
L'app in questione non l'ho ancora provata (rimedio subito stasera), a livello di legalità mi chiedo: ma se fosse una roba tipo spotify?

Sarebbe molto bello, ma no. Il sito è gratuito e l'app costa poco + un altro poco per l'upgrade. Si appoggia a mangafox e pure a un altro sito. Io credo (ma proprio credo) che sfruttino qualche cavillo sui diritti americani dei manga. Però sticazzi eh, finchè dura...

E leggetevi Morning Glories della Image, lo adoro. Fumetto usa malatissimo che ci verrebbe fuori un grande telefilm.

Ho scaricato pure la graphic novel THE SECRET OF KELLS. Graficamente è davvero bellissima, una roba che ricorda vagamente l'herculed della disney ma con colori più brillanti. La storia non mi ha fatto impazzire, ma gli amanti del Miyazaki ecologista non dovrebbero lasciarsela sfuggire. Su comixology trovate gratis il prologo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Apple iPad
« Risposta #3035 il: 23 Mag 2011, 16:40 »
Ho scaricato pure la graphic novel THE SECRET OF KELLS. Graficamente è davvero bellissima, una roba che ricorda vagamente l'herculed della disney ma con colori più brillanti. La storia non mi ha fatto impazzire, ma gli amanti del Miyazaki ecologista non dovrebbero lasciarsela sfuggire. Su comixology trovate gratis il prologo.

Il film è stupendo, l'hai visto? BD ottimo, tra l'altro.

Offline VIPERFRITZ

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.538
    • THE GAMEFATHERS
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3036 il: 23 Mag 2011, 16:50 »
Oh, Bradygames mi si è finalmente buttata sull'ipad. Di interessante, oltre a qualche schifezza, ho visto la guida di L.A.Noire a 2,99 € mi pare. Sembrerebbe una minchiata, ma avete idea dell'utilità di una mappa su ipad mentre di gioca su ps3 e su ipad? L'ho scaricata, ma ancora non la posso guardare che il gioco deve arrivarmi. Dirovvi.

Mi raccomando!
Che se c'è una cosa di cui mi drogo più delle riviste, sono proprio le guide dei free-roaming.
Sono un adoratore degli atlanti degli universi virtuali e delle loro mappe!

Mi interessa sapere se si configura come una vera e propria guida come le altre cartacee della Bradygames...o se sono andati un pò al risparmio, con qualche mappa ed indicazione e poco altro materiale (visto anche il costo contenuto, € 2,39...). Sappici dire se è strutturata in pagine quante pagine ha, per avere un'idea.


Altro quesito, questa volta su Manga Rock. Anzi, soprattutto al sito Mangafox cui si appoggia...ho provato a sfogliare alcuni fumetti. Non parlo di grossi successi come Naruto o roba simile, ma di robe magari meno mainstream (ma comunque distribuite abbastanza).
Ora io non sono molto informato ed aggiornato, ma mi è sembrato che l'opera di scannerizzaggio sia abbastanza incostante.
Per ora non ho verificato, si tratta solo di un'impressione, ma mi pare che alcune serie siano proposte solo in parte, che spesso si fermino molto presto rispetto invece al materiale pubblicato.
Sembra anche a voi che molta della roba sia incompleta, o magari ho beccato male io con qualche fumetto particolare che ho cercato?


Lo chiedo perchè mi scoccerebbe molto inziare una serie per poi scoprire che ce n'è appena metà, e che il resto poi non riesco a trovarlo.

PS: qualcuno di voi magari ha qualche consiglio da spifferare riguardo siti tipo mangafox, ma che invece che poter visualizzare gli scan in diretta,ne abbia un archivio pachettizzato da scarregare in PDF/ZIP/RAR?
Anche in privato se siete timidi...è che vorrei provare l'ebbrezza di una serie completa in PDF da caricare su iPad e sfogliare liberamente... :-[
The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #3037 il: 23 Mag 2011, 17:05 »
Ci sono molte app dedicate per i comics, io ho appena finito di leggere tutto The Walking Dead, merita.

MangaFox l'ho provato, ma la qualità delle scan è davvero pessima e dubito pure che le traduzioni siano fedeli. Preferisco aspettare che finalmente qualche casa editrice si decida a pubblicare anche online.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3038 il: 23 Mag 2011, 17:29 »
Il film è stupendo, l'hai visto? BD ottimo, tra l'altro.

Ce l'ho e devo ancora vederlo. Volevo prima leggermi la novel

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3039 il: 23 Mag 2011, 21:07 »
Sbirciata l'app di noire. Schifo.
É una mappa dei collezionabili e basta. Fatta pure molto bene, per carità, per ogni oggetto c'é un immagine dello stesso, una foto piú larga del posto e una descrizione per raggiungerlo. Peró oltre a quello c'é solo un collegamento al social del gioco tramite safari.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3040 il: 23 Mag 2011, 21:57 »
Per i giochi mi è risultata comoda quella GamesRadar
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Apple iPad
« Risposta #3041 il: 23 Mag 2011, 21:58 »
Manga Rock comunque è illegalissimo :D Per il momento mi son scaricato tutto Pluto e Gantz, ma è un po' da vergognarsi.

Offline VIPERFRITZ

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.538
    • THE GAMEFATHERS
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3042 il: 23 Mag 2011, 23:46 »
Manga Rock comunque è illegalissimo :D Per il momento mi son scaricato tutto Pluto e Gantz, ma è un po' da vergognarsi.

Uffaa...lo so che appena arrivo a leggere quelli che mi interessano molto mi fanno saltare l'app ed il sito!!
Ma non c'ho voglia di fare la selezione adesso e mettermi a scarregare...uffa!
The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Apple iPad
« Risposta #3043 il: 23 Mag 2011, 23:49 »
Ho scaricato pure la graphic novel THE SECRET OF KELLS. Graficamente è davvero bellissima, una roba che ricorda vagamente l'herculed della disney ma con colori più brillanti. La storia non mi ha fatto impazzire, ma gli amanti del Miyazaki ecologista non dovrebbero lasciarsela sfuggire. Su comixology trovate gratis il prologo.

Il film è stupendo, l'hai visto? BD ottimo, tra l'altro.

Recensito su Players qualche mese fa. :whistle:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #3044 il: 24 Mag 2011, 09:42 »
Esiste un aggregatore d feed RSS che in automatico salvi gli articoli nuovi in modo da poterli leggere offline? Io sto usando Feeddler, ma quello permette solo di salvare in cache articoli già aperti...
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."