Autore Topic: Apple iPad  (Letto 478515 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Apple iPad
« Risposta #2295 il: 25 Mar 2011, 10:51 »
Secondo me sono indicativi, ti arriva prima dai...
cmq io fossi in voi dopo averlo prenotato online andrei a farmi un giretto, imho se ne trovano dai, non tira come iphone...

ah ma davvero inizieranno a venderli in pomeriggio? la gente è rincoglionita più che pazza...e non ha manco un cazzo da fare  :D

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #2296 il: 25 Mar 2011, 10:52 »
L'hai fatta tu? cmq la gente è pazza.

Naaaa, presa da macity.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Apple iPad
« Risposta #2297 il: 25 Mar 2011, 10:55 »
buon per te allora ;)

cmq poi ci si lamenta dei prezzi apple...con rincoglioniti del genere mi stupisco non l'abbiano prezzato il doppio, tanto se lo comprano ugualmente.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Apple iPad
« Risposta #2298 il: 25 Mar 2011, 11:06 »
Andiamo a vendere delle bottigliette d'acqua a 5 euro per la gente in fila.
Ci mettiamo un'etichetta con la mela.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Apple iPad
« Risposta #2299 il: 25 Mar 2011, 11:07 »
E allora Mozart?

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Apple iPad
« Risposta #2300 il: 25 Mar 2011, 11:11 »
"Literally twice as many hydrogen atoms as there are oxygen atoms".

Oddio muoio. :D
Yeah man, it's random.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Apple iPad
« Risposta #2301 il: 25 Mar 2011, 11:12 »
buon per te allora ;)

cmq poi ci si lamenta dei prezzi apple...con rincoglioniti del genere mi stupisco non l'abbiano prezzato il doppio, tanto se lo comprano ugualmente.

Quindi quelli che stanno in fila per delle ore sono rincoglioniti, invece quelli che restano svegli fino a tarda notte per fare l'ordine online non lo sono? Come funziona 'sta cosa?
(La mia opinione è che nessuno dei due casi è da condannare)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Apple iPad
« Risposta #2302 il: 25 Mar 2011, 11:16 »
Stare in coda davanti a un supermercato dalle 6:30 alle 17 è un pelino diverso dal mettersi al pc a mezzanotte per fare l'ordine, eh.

Senza condannare nessuno, che per me è rincoglionito chiunque spenda 600 bombe per sta cacata :D :-*

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Apple iPad
« Risposta #2303 il: 25 Mar 2011, 11:16 »
(La mia opinione è che nessuno dei due casi è da condannare)

Semmai entrambi sono da condannare.

Chi sta all'aperto come un testa di minchia per dodici ore è veramente uno che non ha un cazzo da fare nella vita. Uno che sta sveglio un'ora in più del normale... boh, è un po' babbo (non me ne vogliate) ma non mi sembra la stessa cosa di mettersi in fila alle sei del mattino.
E allora Mozart?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Apple iPad
« Risposta #2304 il: 25 Mar 2011, 11:17 »
buon per te allora ;)

cmq poi ci si lamenta dei prezzi apple...con rincoglioniti del genere mi stupisco non l'abbiano prezzato il doppio, tanto se lo comprano ugualmente.

Quindi quelli che stanno in fila per delle ore sono rincoglioniti, invece quelli che restano svegli fino a tarda notte per fare l'ordine online non lo sono? Come funziona 'sta cosa?
(La mia opinione è che nessuno dei due casi è da condannare)

Ok ma a casa tua magari ti guardi un film, scopi, giochi mezzo nudo, lì c'è gente che si è fatta decine di chilometri ed è li da ieri sera... un po' di differenza c'è
Poi parlo io che volevo stare sveglio fino a lle 2 e alle 11 dormivo.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Apple iPad
« Risposta #2305 il: 25 Mar 2011, 11:18 »
(La mia opinione è che nessuno dei due casi è da condannare)

Semmai entrambi sono da condannare.

Chi sta all'aperto come un testa di minchia per dodici ore è veramente uno che non ha un cazzo da fare nella vita. Uno che sta sveglio un'ora in più del normale... boh, è un po' babbo (non me ne vogliate) ma non mi sembra la stessa cosa di mettersi in fila alle sei del mattino.

Semmai ognuno fa quello che vuole e condannare gente così quando questo è un forum di nerd brutti, poveri e ciccioni (tranne Vito ovviamente) mi sembra un po' ipocrita...  ;)
Quanti qui si sono messi in fila per comprare una console al day one? Forza alzate le manine...

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Apple iPad
« Risposta #2306 il: 25 Mar 2011, 11:18 »
Dai Kenny, un conto è aspettare le due per piazzare un ordine stando comodamente a casa (naked non conta, è insonne di default :)) e un altro è svegliarsi alle 4 per stare 12 ore in coda come gli stronzi davanti a una vetrina. Ripeto: manco per la figha gratis. Comunque il comportamento di Apple in questi casi è indifendibile, viene davvero voglia di mandarli a quel paese. Cioè, se lanci un prodotto devi ASSICURARE che sia disponibile per CHIUNQUE abbia intenzione di darti dei (bei) soldoni. Passi per il day one, d'accordo, ma entro massimo due-tre giorni ci devono essere disponibilità faraoniche, poche balle. E non ci credo manco morto che non sanno, con buona approssimazione, quale sia la reale entità della richiesta.

Poi cosa vuol dire mettere spedizione in 2-3 settimane e poi, DOPO aver cacciato la grana, darne cinque come tempo effettivo? Pessimi, davvero. E se penso che ste cose son tutta pubblicità gratis mi girano ancora di più le balle.
Yeah man, it's random.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Apple iPad
« Risposta #2307 il: 25 Mar 2011, 11:20 »
Semmai ognuno fa quello che vuole e condannare gente così quando questo è un forum di nerd brutti, poveri e ciccioni (tranne Vito ovviamente) mi sembra un po' ipocrita...  ;)
Quanti qui si sono messi in fila per comprare una console al day one? Forza alzate le manine...

Io mai.

Poi cosa vuol dire mettere spedizione in 2-3 settimane e poi, DOPO aver cacciato la grana, darne cinque come tempo effettivo? Pessimi, davvero. E se penso che ste cose son tutta pubblicità gratis mi girano ancora di più le balle.

Mah. In effetti il lancio poteva benissimo avvenire fra due settimane. Non cambiava nulla.
E allora Mozart?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Apple iPad
« Risposta #2308 il: 25 Mar 2011, 11:23 »
Io mi sono messo in fila al dayone per il Wii :yes:
25 minuti di attesa, meno male che mi ero portato il ds.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #2309 il: 25 Mar 2011, 11:23 »
QUesto pensavo non fosse un forum di nerd cretini, ma di nerd intellettuali.

Piu alla it crowd che alla big bang theory.

Se fai un sondaggio secondo me pochissimi si sono mai messi in fila al day one per una console, o qualsiasi altra cosa.

Come chi lo fa per i saldi, non sono nerd sono modaioli pezzenti, ma il concetto e' uguale.

Ovvio ognuno fa quel che vuole, ma io si che li condanno, e li guardo con un po' di pieta'.
Mi spiace ma non posso farne a meno, e' troppo palese.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni