Autore Topic: RPG <-> PS2 ?  (Letto 2531 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Knives

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
RPG <-> PS2 ?
« Risposta #15 il: 03 Mag 2003, 19:54 »
Citazione da: "xizro345"
Ah, naturalmente...a me interessa anche FFX-2. Sono dunque un pollo?


...dipende...fosse per me la Squaresoft potrebbe tranquillamente chiudere bottega...ma dai il seguito di un gdr...con la protagonista POCO VESTITA solo per attira più fans....
forse nn sei tu che sei un pollo, ma sono io che pretendo troppa originalità da chi fa i giochi...
"Non è che non abbiamo tempo,e che ne buttiamo via troppo"

Offline Knives

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
RPG <-> PS2 ?
« Risposta #16 il: 03 Mag 2003, 19:59 »
Citazione da: "teokrazia"
Posto la mia: non sono un fan accanito degli rpg, ma volevo esporre l'esperienza offertami da Ps2 nel genere.
Well:
- Final Fantasy X: non è un capolavoro, ma mi è piaciuto [un pò troppo addomesticato nel gameplay e la storia in alcune parti è raffazzonata]. Ha un impatto grafico/sonoro/emotivo micidiale. Bueno
- Kin on the mazz: tolta la telecamera, l'eccessiva linearità di alcuni livelli ed abituatisi alle fasi shoot'em up si è rivelato una bellissima sorpresa, anche se Disney mi stava qua. Mui Bueno.
- Baldur's Gate DA: aridatece quello per pc...Tolta la grafica sadness
- Breath of fire V: ho fatto un paio d'ore, poi la Ps2 s'è rott'! Mui interessante [finalmente si sperimenta]. La grafica è carina, peccato che le animazioni siano legnosissime.
Attendo con ansia:
- S.M.T.III Nocturne: lo voglio!!!!! Ha un design eccellente!
- Arc the lad [che esce fra una cifra di tempo]
- Star Ocean3 [è vero che per molti aspetti ha deluso?]
- FFXII [non il X-2 quello è per i polli...] per quando è stato annunciato?
- Glaudius: finalmente qualcosa di originale! [sulla carta...]


ti straquoto per baldus gate.
l'altra notte,nn riuscendo a dormire, ho finito il suddetto gioco a livello extreme sbloccando drizz e mi sono riposto la seguente domanda: a cosa serve un gioco simile se nn puoi giocarci in rete?a quale scopo devo far salire di livello la mia elfetta se poi mi scontrorò solo coi personaggi controllati dalla cpu?
il bello di sti giochi è salire di liv per scontrarsi con gli altri in internet, oppure cooperare per aiutare/essere aiutato (come accadeva for example in Diablo)
così è un prodotto quasi inutile...a pensare che molti attendono il seguito con entusiasmo...
"Non è che non abbiamo tempo,e che ne buttiamo via troppo"

Offline Knives

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
RPG <-> PS2 ?
« Risposta #17 il: 03 Mag 2003, 20:00 »
S.M.T.III Nocturne

che gioco è questo???  :shock:
"Non è che non abbiamo tempo,e che ne buttiamo via troppo"

Offline Allenby

  • Recluta
  • *
  • Post: 184
RPG <-> PS2 ?
« Risposta #18 il: 04 Mag 2003, 01:31 »
Citazione da: "teokrazia"
- Star Ocean3 [è vero che per molti aspetti ha deluso?]

Beh, direi che dipende da cosa ci si aspettava in partenza ^_^;; Io l'ho trovato DAVVERO divertente, tant'è che mi sto mettendo a fare anche i subquests, che è roba che da tempo ormai non faccio più nella stragrande maggioranza degli RPG (ebbene sì, non ho tempo, per cui a meno che il gioco non mi prenda in maniera esagerata, evito). Mi diverto un sacco con i combattimenti... Certamente ha i suoi difetti, dal punto di vista grafico con pochi sforzi sarebbe potuto essere molto migliore, la storia ha i suoi punti poco felici e come al solito la difficoltà è un po' sbilanciata (ma questo è un marchio di fabbrica di Tri-Ace, oserei dire ^^; ), ma nel complesso l'ho trovato molto superiore al predecessore. E soprattutto, al di là di tutto è divertente, il che è TANTO.

P.S.: Già che si parla di divertimento, trovo che FFX-2 abbia una marea di difetti, storia stupidotta e piena di buchi, pochi personaggi e neanche troppo rifiniti, grafica potenzialmente ottima ma sfruttata malissimo nella pratica.... però sai cosa? Il gameplay l'ho trovato davvero divertente. Molto più di quello di FFX, direi. Il che per me è già un motivo per non buttarlo - al di là di tutte le discussioni di principio che possiamo metterci a fare, se un gioco riesce a divertire ha già raggiunto il suo scopo primario ^^; E per la cronaca il commento che ho raccolto dal mio amico a cui l'ho prestato è stato "la storia è cretina, ma è un sacco divertente da giocare", quindi penso che non sia solo una mia impressione :)
uroi kaze ga fuku....
Anata tachi no uchi, dare ka hitori... shinu yo, mou sugu...

Offline Knives

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
RPG <-> PS2 ?
« Risposta #19 il: 04 Mag 2003, 09:03 »
Citazione da: "Allenby"
Citazione da: "teokrazia"
- Star Ocean3 [è vero che per molti aspetti ha deluso?]

Beh, direi che dipende da cosa ci si aspettava in partenza ^_^;; Io l'ho trovato DAVVERO divertente, tant'è che mi sto mettendo a fare anche i subquests, che è roba che da tempo ormai non faccio più nella stragrande maggioranza degli RPG (ebbene sì, non ho tempo, per cui a meno che il gioco non mi prenda in maniera esagerata, evito). Mi diverto un sacco con i combattimenti... Certamente ha i suoi difetti, dal punto di vista grafico con pochi sforzi sarebbe potuto essere molto migliore, la storia ha i suoi punti poco felici e come al solito la difficoltà è un po' sbilanciata (ma questo è un marchio di fabbrica di Tri-Ace, oserei dire ^^; ), ma nel complesso l'ho trovato molto superiore al predecessore. E soprattutto, al di là di tutto è divertente, il che è TANTO.

P.S.: Già che si parla di divertimento, trovo che FFX-2 abbia una marea di difetti, storia stupidotta e piena di buchi, pochi personaggi e neanche troppo rifiniti, grafica potenzialmente ottima ma sfruttata malissimo nella pratica.... però sai cosa? Il gameplay l'ho trovato davvero divertente. Molto più di quello di FFX, direi. Il che per me è già un motivo per non buttarlo - al di là di tutte le discussioni di principio che possiamo metterci a fare, se un gioco riesce a divertire ha già raggiunto il suo scopo primario ^^; E per la cronaca il commento che ho raccolto dal mio amico a cui l'ho prestato è stato "la storia è cretina, ma è un sacco divertente da giocare", quindi penso che non sia solo una mia impressione :)


star ocean lo aspetto anch'io con impazienza in vers PAL (adesso vi prego nn ditemi che nn esce neppure quello)
il prequel mi era piaciuto abbastanza ma nn l'ho completato a causa della difficoltà dovuta dallo scarso valore dei miei pg (nella foga di giocarlo ho finito il primo cd in una decina di ore, e nn sono andato in giro a cercarmi gli scontri)
tuttavia era molto complesso...skill,abilità,crea oggetti, 10 stelline...insomma veramente impegnativo.

per FFX nn so cosa dire.
bhè il tuo discorso regge pienamente.lo scopo di un gioco è divertire anche se la storia è cretina.
però secondo me in un RPG la storia è più importante di ttto il resto.ù
posso accettare la trama banale di Devil May Cry, di twisted metal, di baldus gate...ma in un gdr le cose per me cambiano.
io ho giocato solo al demo del 10 (quello contenuto con FF6), il sistema di gioco è ancora come questo?
"Non è che non abbiamo tempo,e che ne buttiamo via troppo"

Offline xizro345

  • Avviato
  • *
  • Post: 282
RPG <-> PS2 ?
« Risposta #20 il: 04 Mag 2003, 09:37 »
Citazione da: "Knives"
...dipende...fosse per me la Squaresoft potrebbe tranquillamente chiudere bottega...ma dai il seguito di un gdr...con la protagonista POCO VESTITA solo per attira più fans....
forse nn sei tu che sei un pollo, ma sono io che pretendo troppa originalità da chi fa i giochi...


Contestami il gioco in se', se ne vuoi parlare. Dei commenti morali non me ne faccio nulla, anche perche' non si sente altro in giro...
orede...Millia Moshidowa...

Offline Knives

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
RPG <-> PS2 ?
« Risposta #21 il: 04 Mag 2003, 13:28 »
Citazione da: "xizro345"
Citazione da: "Knives"
...dipende...fosse per me la Squaresoft potrebbe tranquillamente chiudere bottega...ma dai il seguito di un gdr...con la protagonista POCO VESTITA solo per attira più fans....
forse nn sei tu che sei un pollo, ma sono io che pretendo troppa originalità da chi fa i giochi...


Contestami il gioco in se', se ne vuoi parlare. Dei commenti morali non me ne faccio nulla, anche perche' non si sente altro in giro...


allora se la metti così nn posso fare nient'altro che tirarmi in dietro.
il gioco nn è ancora uscito e nn ho giocato a FFX.
io parlo solo della caratterizzazione dei personaggi, ma è sottointeso che lo faccio a priori.
queste sono le mie opinioni...magari mi sbaglio è sarà un gioco stupendo...anzi spero di sbagliarmi
"Non è che non abbiamo tempo,e che ne buttiamo via troppo"

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
RPG <-> PS2 ?
« Risposta #22 il: 04 Mag 2003, 14:26 »
Citazione da: "Knives"
S.M.T.III Nocturne

che gioco è questo???  :shock:


shin megami tensei 3: nocturne

persona 3 in occidente, probably.
serie molto particolare di gdr, molto poco diffusa in occidente, prodotta da Atlus.
giocai il primo su psx e lo trovai particolarissimo, per quanto avesse grossi buchi di trama (dovuti probabilmente ai molti bivi nella storia ed alla necessità di avere finali multipli) e stranezze nel bilanciamento della difficoltà (ma l'ho finito, quindi tanto male non è).
Una cosa buona però è che non è lunghissimo, cosa che maggiormente dovrebbero tener presente i produttori di giochi con finali multipli.

la cosa davvero particolare era il sistema di "magie" ed "evocazioni" del gioco, che non so se sia stato mantenuto nelle più recenti iterazioni della saga (Persona 2:eternal punishment per psx e quest'ultimo per ps2) è il fatto che ogni personaggio, fondendo alcuni item (vado a memoria, eh ; )) si creava la sua "persona" (dal latino, maschera) ovvero...uno stand! (Jojo, anyone?) e ce n'erano una fraccata tra cui scegliere, alcuni spudoratamente copiati dal capolavoro di Araki (c'avevano pure le pose contorte, c'avevano!)

altra cosa simpatica era la possibilità di contrattare con i mostri "di serie" la possibilità di ritirarsi, non combattere, addirittura cooperare o farvi lasciare item, attraverso il dialogo a risposte multiple(se non sbaglio era una possibilità che solo alcuni personaggi avevano) e la corruzione tramite item di loro gradimento (pure nei vg : (...)

ultima nota di merito l'atmosfera lugubre/onirica data dalla trama e l'esplorazione dei dungeon (in realtà di OGNI interno) in 3d (tipo eye of the beholder, per capirci) per quanto quest'ultimo potrebbe essere percepito da alcuni come un passo indietro.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
RPG <-> PS2 ?
« Risposta #23 il: 04 Mag 2003, 14:36 »
Citazione da: "Knives"
Citazione da: "xizro345"
Citazione da: "Knives"
...dipende...fosse per me la Squaresoft potrebbe tranquillamente chiudere bottega...ma dai il seguito di un gdr...con la protagonista POCO VESTITA solo per attira più fans....
forse nn sei tu che sei un pollo, ma sono io che pretendo troppa originalità da chi fa i giochi...


Contestami il gioco in se', se ne vuoi parlare. Dei commenti morali non me ne faccio nulla, anche perche' non si sente altro in giro...


allora se la metti così nn posso fare nient'altro che tirarmi in dietro.
il gioco nn è ancora uscito e nn ho giocato a FFX.
io parlo solo della caratterizzazione dei personaggi, ma è sottointeso che lo faccio a priori.
queste sono le mie opinioni...magari mi sbaglio è sarà un gioco stupendo...anzi spero di sbagliarmi


scusate se mi intrometto (in una discussione peraltro già esaurita in altro 3d)

ma vorrei far notare una cosa:
se due persone non sanno entrambe nulla del gameplay di un vg, non avendolo potuto provare, penso che un pelino più logico sia criticare ciò che traspare dalle immagini, essendo l'unico dato certo.
quand'anche poi non ci fossero neanche quelle, penso che sarebbe più sensato essere diffidenti che eccessivamente fiduciosi.
i vg non li regalano, e visto che li dobbiamo comprare sono loro che devono "vincere e convincere", per usare il gergo calcistico.

il commento di knives sulla mise del personaggio poi non mi sembra abbia nulla di moralistico.
fio a quando il gameplay del gioco non mi avrà "convinto" anche io sarò sospettoso verso un gioco che sceglie di far parlare di se' per il succinto vestitino della protagonista.
DOPO (e solo DOPO) che lo avrò giocato e mi sarà piaciuto, lo riterrò solo di scarso gusto, ma passerò sopra.
ora come ora non posso che ritenerlo uno specchietto per le allodole.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline xizro345

  • Avviato
  • *
  • Post: 282
RPG <-> PS2 ?
« Risposta #24 il: 04 Mag 2003, 15:34 »
Per me il discorso e' "morale". Fare tutti 'sti discorsi sul come si veste Yuna, sui filmati, sulla musica non ha alcun senso. Non c'entra NIENTE con il gioco in se'. Un po' come dire "ah Shinobi per PS2 non e' piu' Shinobi": che diavolo vuol dire? Si puo' discutere sulla qualita' della trama, del comparto tecnico, ecc. , ma per favore risparmiatemi i commenti del tipo "e' trash, hanno stravolto i personaggi..."
Per esempio, io nutro una totale antipatia nei confronti di Zelda, ma non mi sognerei certo di dire che TWW e' brutto perche' Link  e' un nano...
orede...Millia Moshidowa...

Offline Knives

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
RPG <-> PS2 ?
« Risposta #25 il: 04 Mag 2003, 16:19 »
Citazione da: "xizro345"
Per me il discorso e' "morale". Fare tutti 'sti discorsi sul come si veste Yuna, sui filmati, sulla musica non ha alcun senso. Non c'entra NIENTE con il gioco in se'. Un po' come dire "ah Shinobi per PS2 non e' piu' Shinobi": che diavolo vuol dire? Si puo' discutere sulla qualita' della trama, del comparto tecnico, ecc. , ma per favore risparmiatemi i commenti del tipo "e' trash, hanno stravolto i personaggi..."
Per esempio, io nutro una totale antipatia nei confronti di Zelda, ma non mi sognerei certo di dire che TWW e' brutto perche' Link  e' un nano...


Forse nn hai capito quello che volevo dire io.
Nn faccio un discorso di morale.commento solo le immagini del seguito di un gdr (che poi tanto gdr nn è visto che sembra più un'avventura...commento mio per favore nn criticarlo)
io vedo la protagonista con abiti molto più succinti di quelli del prequel, e allora mi chiedo:nn è che la Squaresoft per caso(...) vuole solo aggiudicarsi altri utenti con questa mossa?
te l'ho detto,io spero che sia un bel gioco.
nn ci resta che aspettare, ma cmq io nn lo comprerò di sicuro alla cieca.

e poi per me i pg in un gdr contano eccome.se uno è caratterizzato male va a finire che mi rovina tutta l'esperienza di gioco (chi ha detto Squall?)
"Non è che non abbiamo tempo,e che ne buttiamo via troppo"

Offline Knives

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
RPG <-> PS2 ?
« Risposta #26 il: 04 Mag 2003, 16:20 »
Citazione da: "Duffman"
Citazione da: "Knives"
Citazione da: "xizro345"
Citazione da: "Knives"
...dipende...fosse per me la Squaresoft potrebbe tranquillamente chiudere bottega...ma dai il seguito di un gdr...con la protagonista POCO VESTITA solo per attira più fans....
forse nn sei tu che sei un pollo, ma sono io che pretendo troppa originalità da chi fa i giochi...


Contestami il gioco in se', se ne vuoi parlare. Dei commenti morali non me ne faccio nulla, anche perche' non si sente altro in giro...


allora se la metti così nn posso fare nient'altro che tirarmi in dietro.
il gioco nn è ancora uscito e nn ho giocato a FFX.
io parlo solo della caratterizzazione dei personaggi, ma è sottointeso che lo faccio a priori.
queste sono le mie opinioni...magari mi sbaglio è sarà un gioco stupendo...anzi spero di sbagliarmi


scusate se mi intrometto (in una discussione peraltro già esaurita in altro 3d)

ma vorrei far notare una cosa:
se due persone non sanno entrambe nulla del gameplay di un vg, non avendolo potuto provare, penso che un pelino più logico sia criticare ciò che traspare dalle immagini, essendo l'unico dato certo.
quand'anche poi non ci fossero neanche quelle, penso che sarebbe più sensato essere diffidenti che eccessivamente fiduciosi.
i vg non li regalano, e visto che li dobbiamo comprare sono loro che devono "vincere e convincere", per usare il gergo calcistico.

il commento di knives sulla mise del personaggio poi non mi sembra abbia nulla di moralistico.
fio a quando il gameplay del gioco non mi avrà "convinto" anche io sarò sospettoso verso un gioco che sceglie di far parlare di se' per il succinto vestitino della protagonista.
DOPO (e solo DOPO) che lo avrò giocato e mi sarà piaciuto, lo riterrò solo di scarso gusto, ma passerò sopra.
ora come ora non posso che ritenerlo uno specchietto per le allodole.


corretto come sempre.
tanto di cappello :D
"Non è che non abbiamo tempo,e che ne buttiamo via troppo"

Offline Knives

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
RPG <-> PS2 ?
« Risposta #27 il: 04 Mag 2003, 16:22 »
Citazione da: "Duffman"
Citazione da: "Knives"
S.M.T.III Nocturne

che gioco è questo???  :shock:


shin megami tensei 3: nocturne

persona 3 in occidente, probably.
serie molto particolare di gdr, molto poco diffusa in occidente, prodotta da Atlus.
giocai il primo su psx e lo trovai particolarissimo, per quanto avesse grossi buchi di trama (dovuti probabilmente ai molti bivi nella storia ed alla necessità di avere finali multipli) e stranezze nel bilanciamento della difficoltà (ma l'ho finito, quindi tanto male non è).
Una cosa buona però è che non è lunghissimo, cosa che maggiormente dovrebbero tener presente i produttori di giochi con finali multipli.

la cosa davvero particolare era il sistema di "magie" ed "evocazioni" del gioco, che non so se sia stato mantenuto nelle più recenti iterazioni della saga (Persona 2:eternal punishment per psx e quest'ultimo per ps2) è il fatto che ogni personaggio, fondendo alcuni item (vado a memoria, eh ; )) si creava la sua "persona" (dal latino, maschera) ovvero...uno stand! (Jojo, anyone?) e ce n'erano una fraccata tra cui scegliere, alcuni spudoratamente copiati dal capolavoro di Araki (c'avevano pure le pose contorte, c'avevano!)

altra cosa simpatica era la possibilità di contrattare con i mostri "di serie" la possibilità di ritirarsi, non combattere, addirittura cooperare o farvi lasciare item, attraverso il dialogo a risposte multiple(se non sbaglio era una possibilità che solo alcuni personaggi avevano) e la corruzione tramite item di loro gradimento (pure nei vg : (...)

ultima nota di merito l'atmosfera lugubre/onirica data dalla trama e l'esplorazione dei dungeon (in realtà di OGNI interno) in 3d (tipo eye of the beholder, per capirci) per quanto quest'ultimo potrebbe essere percepito da alcuni come un passo indietro.


Thx :D :D
ci sono possibilità di vederlo PAL? (perchè mi sento che dirai di no?)
"Non è che non abbiamo tempo,e che ne buttiamo via troppo"

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
RPG <-> PS2 ?
« Risposta #28 il: 04 Mag 2003, 17:51 »
Belle considerazioni Duffman! Dove vado vado mi abitui sempre bene.  :wink:

Per xizro345: il mio non è un discorso nè di moralità nè di merito sui contenuti di FFX-2. E'una considerazione personale sull'esistenza di un FFX-2. Sul essere di FFX-2 prima ancora del come essere del gioco in questione.

Io continuo a metterlo in quella particolare categoria [una mia categoria]* che definisco per "i polli". Libero di offenderti o meno. STOP.

*insiema ad una fracassata di giochi recenti [per dovere di cronaca]: RE O, MGS2 Substance e molti altri. Ma questa è un'altra storia...[ne ho già parlato copiosamente altrove, mi son rotto il c....o di scrivere totem e doverli ogni volta ripetere].

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
RPG <-> PS2 ?
« Risposta #29 il: 04 Mag 2003, 21:51 »
Citazione da: "xizro345"
Per me il discorso e' "morale". Fare tutti 'sti discorsi sul come si veste Yuna, sui filmati, sulla musica non ha alcun senso. Non c'entra NIENTE con il gioco in se'. Un po' come dire "ah Shinobi per PS2 non e' piu' Shinobi": che diavolo vuol dire? Si puo' discutere sulla qualita' della trama, del comparto tecnico, ecc. , ma per favore risparmiatemi i commenti del tipo "e' trash, hanno stravolto i personaggi..."
Per esempio, io nutro una totale antipatia nei confronti di Zelda, ma non mi sognerei certo di dire che TWW e' brutto perche' Link  e' un nano...


allora come dice Paolantoni: parlaim' e 'nce capaim'!
oppure ce "capaim'" e semplicemente non sono d'accordo con te su nulla di ciò che hai scritto.

parto dalla fine, come mi si addice:
non ci vedrei assolutamente nulla di male se trovassi poco divertente un gioco per la scarsa simpatia del protagonista; la stragrande maggioranza dei platform attuali è afflitta da questo male.
che poi siano ottimi giochi in molti casi, nulla da ridire, ma lo scarso feeling con i personaggi è stato per me sempre motivo di scazzo notevole.
e comenque Link è DECISAMENTE un nano :D

risalendo la china del post:
(mi diverte notare come sia d'accordo con te solo sui paradossi)
per me ffx2 -E' TRASH- ed -HANNO- effettivamente -STRAVOLTO I PERSONAGGI-
poco male aggiungerei, dato che mi stavano sulle balle anche prima; ma cmq rimane il fatto che per la prima volta si è preferito buttarsi sul...come dirlo...
sulla topa, ecco.
non importa nulla della cosa se poi sarà un gran gioco, ma non avendo sottomano il gioco
(se poi TU ce l'hai dimmelo, ma fino a prova contraria suppongo che NEANCHE TU ce l'hai, cosa che farebbe comodo ricordare)
posso temere il peggio come l'indizio (di tale si tratta) lascia supporre.
non perchè abbia particolare bisogno epidermico di cantare il requiem al gioco, ma perchè come detto poc'anzi mi sembra più sensato essere critico che cantare le lodi riguardo a qualcosa che non ho avuto il piacerre di provare.

continuando:

Citazione
ma per favore risparmiatemi i commenti del tipo "e' trash, hanno stravolto i personaggi...


Citazione
Fare tutti 'sti discorsi sul come si veste Yuna, sui filmati, sulla musica non ha alcun senso. Non c'entra NIENTE con il gioco in se'


allora facciamo i calcoli di quello che non ha nulla a che fare col gioco in sé:
i personaggi
i filmati
la musica
mmm...ok, ha una scatola che fa pena :D
converrai, ci rimane pochino di cui discutere...
ah, bella grafica.
wow.

Citazione
Un po' come dire "ah Shinobi per PS2 non e' piu' Shinobi


vero, ma temo fossi ironico.

Citazione
Per me il discorso e' "morale".


per me no.
che altro potrei dire: mi darebbe fastidio cmq il principio sul quale è impostato il gioco, ma la cosa non mi porterebbe via il sonno, se il gioco fosse buono.

whoa, ch'ffatica.
 :D
cià.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP