Autore Topic: Cosa fa di un uomo veramente un UOMO?  (Letto 16378 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: Cosa fa di un uomo veramente un UOMO?
« Risposta #15 il: 20 Gen 2010, 10:57 »
guarda Uncle se ti consola del calcio e delle auto frega pochissimo anche a me.
non capisco che intendi con "sesso super porco"

Effettivamente utilizzando sesso super porco mi sono espresso male. Intendevo avere la fissa di farlo ogni giorno ed ogni fottutissimo momento, perchè sono come te preferisco fare l'amore, e si sa, quello viene quando c'è il momento e la condizione. Non dev'essere una forzatura perchè uno dei due c'ha voglia in un determinato momento!
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Cosa fa di un uomo veramente un UOMO?
« Risposta #16 il: 20 Gen 2010, 11:00 »
forse amava il pissing e lo scat?
Alla fine son gusti, rimane che basare una relazione che dovrebbe essere solida, come in generale quelle familiari e protofamiliari su cose
aleatorie e inutili come queste fisiche, o materiali in generale, tipo in denaro, e' da pezzenti.

Quindi era una pezzente, ma poi basta essere chiaro.

Io sono pigro per dire non me ne vergogno manco a dirlo una che mi strssasse per trombare ogni giorno la smollerei subito
perche ho altro da fa mica sono una bestia che mi accoppio e basta, sono un cazzo di Essere umano Superiore.

QUindi il problema rimane sempre quello: chiarezza.

Se sei chiaro la colpa non e' mai tua quindi che ti fotte.

Se poi consideri che le cose vanno sempre male perche il mondo funziona cosi', ti ci abitui
ahaha
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Cosa fa di un uomo veramente un UOMO?
« Risposta #17 il: 20 Gen 2010, 11:05 »
Alla fine son gusti, rimane che basare una relazione che dovrebbe essere solida, come in generale quelle familiari e protofamiliari su cose aleatorie e inutili come queste fisiche, o materiali in generale, tipo in denaro, e' da pezzenti.

eroe

appoggio anche proph

non prendere in considerazione, nemmeno per un secondo, le motivazioni per cui non lo saresti fornite da una che dopo 15 anni ti ha piantato in asso.

Sopratutto perchè probabilmente queste motivazioni hanno lo stesso livello di attinenza al reale di "ti lascio perchè sei un alieno."

ma infatti che stai pure ad ascoltare?


"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: Cosa fa di un uomo veramente un UOMO?
« Risposta #18 il: 20 Gen 2010, 11:16 »
Ragazzi, vi ringarzio per questi incoraggiamenti, però rimane il fatto che a ripeterlo sono state anche altre donne che ho frequentato in quest'ultimo periodo. Ma mi domando, che cazzo vogliono da me? Che le tiri per i capelli, le umili e le riempia di schiaffi? Così mi diranno: "Tu si che sei un vero uomo"!

Comunque TFP è un posto troppo superiore, credo che qualsiasi altra community di videogiochi non sarebbe stata in grado di affrontare un argomento così serio. E soprattutto sena k,x e abbreviazioni giovvvani.
« Ultima modifica: 20 Gen 2010, 11:20 da UncleRight »
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.591
    • The First Place
    • E-mail
Re: Cosa fa di un uomo veramente un UOMO?
« Risposta #19 il: 20 Gen 2010, 11:22 »
Cosa fa di un uomo veramente un UOMO?
La dignità.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Cosa fa di un uomo veramente un UOMO?
« Risposta #20 il: 20 Gen 2010, 11:32 »
Quando ci si innamora, ci si fa un'idea precisa della persona che ci piace, che però spesso non corrisponde alla realtà.  Più tempo si sta insieme, piu si scoprono le differenze tra la persona idealizzata e quella reale. Sta poi alle singole persone decidere se accettare queste dicotomie, cercare di correggerle o mollare tutto. Le donne in genere non accettano: provano la seconda strada e poi se fallisce vanno sulla terza cercando un'altra persona. L'uomo in genere è molto più malleabile e ragionevole.

Le donne in genere sono così, non importa quanto tempo sono state con una persona, per istinto tendono ad andare dove credono di essere più protette e/o sicure.
Evidentemente è successo qualcosa che ha messo in dubbio questa sicurezza, sei cambiato ai suoi occhi O non è riuscita a cambiarti come voleva lei.. E nel frattempo ha incontrato qualcuno che "le dà l'impressione" di offrirle qualcosa di più. Ma in questi casi 9 volte su 10 è un'illusione, e probabilmente finirà per pentirsi.

In soldoni: sicuramente non c'è nulla che non va in te, è che le donne sono tutte.. mobili qual piume al vento. ;D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cosa fa di un uomo veramente un UOMO?
« Risposta #21 il: 20 Gen 2010, 11:33 »
Cambia target! Probabilmente hai incontrato donne che non fanno per te, solo un po' di sfiga insomma! Il fatto stesso che tu abbia frequentato altre donne mi lascia presupporre che non hai problemi a socializzare e a trovarne altre, quindi cambia aria, cerca di frequentare ambienti diversi.
Però, se posso darti un consiglio, un minimo cerca di aprirti anche tu, non cambiare quello che sei in toto ma cerca di essere un po' elastico e, ogni tanto, lasciati andare ai desideri del partner.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Cosa fa di un uomo veramente un UOMO?
« Risposta #22 il: 20 Gen 2010, 11:35 »
rimane il fatto che a ripeterlo sono state anche altre donne che ho frequentato in quest'ultimo periodo. Ma mi domando, che cazzo vogliono da me? Che le tiri per i capelli, le umili e le riempia di schiaffi? Così mi diranno: "Tu si che sei un vero uomo"!


tanto prima o poi la postera' qualcuno:

Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.

E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.



Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Cosa fa di un uomo veramente un UOMO?
« Risposta #23 il: 20 Gen 2010, 11:39 »
la tua domanda è mal posta, parti dal presupposto che esista una definizione univoca di "vero uomo"
questo sarebbe vero se l'etica e la morale fossero valori universali e oggettivamente validi.
essere un vero uomo, al contrario, significa semplicemente rispettare i canoni sociali che vengono associati a questo costrutto.
quindi nell'ottocento vittoriano il vero uomo fumava sigarette, giocava a carte (con moderazione) e seguiva l'etichetta, rifuggendo i lavori manuali
nel medioevo, a seconda della classe sociale a cui apparteneva, coltivava la terra o cacciava col falcone, restando sempre nel timore di dio.
nella grecia classica, si dedicava alla filosofia e a alle arti, cercando ogni tanto di infiocinare un fanciulletto.

oggi siamo di fronte a una tale confusione nei costumi e nella morale che, a seconda della categoria in cui vuoi riconoscerti, hai pressochè infinite possiblità di comportarti da vero uomo.
di conseguenza, puoi definirti tale quando sei coerente col sistema di valori a cui ti riferisci.

se invece il tuo problema è il 2 di picche, sappi che "ogni badile ha il suo manico"
semplicemente la (mutevole) definizione di vero uomo tua e della tua donna non erano più allineate. come hai sottolineato tu, meglio scoprirlo ora piuttosto che di fronte a una situazione non modificabile.
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: Cosa fa di un uomo veramente un UOMO?
« Risposta #24 il: 20 Gen 2010, 11:46 »
nella grecia classica, si dedicava alla filosofia e a alle arti, cercando ogni tanto di infiocinare un fanciulletto.

Anche se non si sposa bene col mio umore odierno...mi hai fatto sbregare dalle risate con questo grandissimo riferimento degli usi e costumi dei greci (ma anche dei Romani), tanto che mi hai riportato in mente un verso di una canzone di Battiato.

"Socrate parlava spesso delle gioie dell'Amore
e nel petto degli alunni si affacciava quasi il cuore
tanto che gli offrivano anche il corpo"

 :)
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Cosa fa di un uomo veramente un UOMO?
« Risposta #25 il: 20 Gen 2010, 11:51 »
tra l'altro se ricordo bene la penetrazione in sè era comunque disdicevole per entrambi, il massimo era strofinare il manganello tra le morbide chiappette dell'imberbe, senza mai consumare.
ah, ricordiamoci anche del fiero popolo vichingo, che prima della conversione al cristianesimo (che li portò alla rovina e alla successiva soggiogazione da parte degli inuit) erano talmente misogini da considerare la femmina un mero oggetto da riproduzione, preferendo di gran lunga trivellarsi tra loro per meri fini ludici.

come vedi il ventaglio di veri uomini tra cui scegliere si amplia ulteriormente.
giusto avvertici, prima del prossimo raduno...
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Cosa fa di un uomo veramente un UOMO?
« Risposta #26 il: 20 Gen 2010, 11:53 »
uncle ma e' una situazione generica eh, non mi stupisce che lo dicono altre.

Cioe' ascolti la massa?

Quindi i programmi di maria de filippi sarebbe alta cultura?

Comunque non sono d'accordo non c'e' bisogno di rispettare nessun canone sociale, sono questioni piu arcaiche.
Ovvero ci sono fili conduttori sempre presenti, non strettamente legati alla societa' o per lo meno quando decadono peggiora
la stessa.

Anche achille poteva incularsi i giovinetti e piangere, ma combatteva era rispettoso della patria e degli dei e della sua cultura.
Qualsiasi signorotto che si impomatava e giocava a burraco avrebbe sfidato allo stocco un suo pari per questioni di seria importanza,
che ora son giudicare alla stregua di cazzate.

Chiaro che i dettagli variano, ma la sostanza non deve variare.

Ed e' chiaro pure che per essere uomo noon e' che devi essere 2 metri e pieno di muscoli, ovviamente la ragione e' virilissima,
i barbari i goti ecc erano infatti delle bestie ridicole.

Il vero uomo usa il cervello.
Si siede sul trono con lo spadone gratta il mento e pensa.

Quindi per eccesso un uomo allampanato e omosessuale puo essere rispettabilissimo quando si comporta  secondo questi canoni.

Insomma e' una cosa legata alle societa' ma e' pure la base di queste, se si perdono le basi si perde la societa'.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Cosa fa di un uomo veramente un UOMO?
« Risposta #27 il: 20 Gen 2010, 11:55 »
se ricordo bene almeno fra i romani, poi vabe son secoli bisognerebbe contestualizzare,
l'uomo era uomo se penetrava giovinetti, mai passivo e ovviamente non si consideravano vecchiacci.

I greci erano un po piu finocchi alla fine, ma ripeto ridurre tutto a sta cosa non ha senso si ricade nella pezzenza
della questione materiale.

Se ti inculi un giovinetto e il giorno dopo combatti per difendere la tua polis perdendo una mano e ignorando con sprezzo
la cosa dicendo "mi basta l'altra" io ti dico bravo cazzo, rocco siffredi e' una signorina al confronto.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: Cosa fa di un uomo veramente un UOMO?
« Risposta #28 il: 20 Gen 2010, 12:02 »
credo dovresti parlarne con qualche coppia gay, sono gli unici che possono dirti cosa veramente un uomo fa di un uomo.

Cmq a parte gli scherzi, i sacrifici e la sofferenza e sopratutto lo spogliarsi dell'orgoglio. Insomma se quello che ha, quel poco che ha, lo ha ottenuto con le sue forze e non perchè gli è stato dato per qualsiasi motivo, direi che è un uomo a tutti gli effetti.

Anche il non fumare rientra nella definizione.

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: Cosa fa di un uomo veramente un UOMO?
« Risposta #29 il: 20 Gen 2010, 12:04 »
Veramente grazie di cuore a tutti quanti! Mai e poi mai, avrei pensato di affrontare su un forum un problema che mi sta arrovellando le budella da ormai quasi un anno.
Tutti i vostri pareri, consigli e sicurezze mi hanno dato una carica di positività non da poco. Sono felice e fiero di appartenere a questa "famiglia", e non appena riuscirò a riavere una connessione internet a casa vi adderò tutti quanti. Pochi cazzi, gente così valida in giro non se ne trova mica tanto facilmente!

 :yes:
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.