Autore Topic: Il podcast del Tentacolo Viola: Episodio 4 with Pierpaolo di M.it!  (Letto 5635 volte)

Offline giopep

• Assiduo
    • L'edicola di giopep
Io di fatto mi limito a partecipare a una chiacchierata sui videogiochi una sera al mese... sai che fatica. :D

Non sminuire il nostro lavoro di ospiti. Io e Ferruccio la facciamo pesare a Gatsu.

Hahahah, non sminuisco il lavoro, ma essendo da entrambi i lati della barricata conosco bene la differenza di sbattimento richiesto.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline alterbang

• Eroe
  • #
L'ho sentito solamente ieri, un ottima puntata, complimenti!
E' bello conoscervi senza sapere un cazzo di multiplayer, cosa che date per scontato all'inizio  :D

Offline dave182

• Condottiero
    • Il Tentacolo Viola
L'ho sentito solamente ieri, un ottima puntata, complimenti!
E' bello conoscervi senza sapere un cazzo di multiplayer, cosa che date per scontato all'inizio  :D

Grazie per il compliments :)
Sì, io soprattutto ho dato per scontato che chi ascolta il Tentacolo si sia gustato almeno i podcast di Ringcast e Multiplayer. Ovviamente rispetto a questi due siamo un filo di nicchia (eufemismo ;) )e quindi mi sembrava normale che tutti quelli che ascoltano il tentacolo ascoltano anche questi due podcast, però se così non è mi fa solo piacere perchè vuol dire che ci sono canali diversi per arrivare a noi :)

Se ho scritto un frase senza senso perdonatemi :P
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola