Autore Topic: [360][PS3] Spec Ops: The Line  (Letto 20613 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #210 il: 21 Feb 2014, 14:10 »
infatti non parlavo di gameplay ma di gunplay, è logico che uncharted contenga più generi in quanto evoluzione di tomb raider, ma la fase tps è praticamente la stessa

spiace che wis non sia sia divertito e l'abbia trovato ripetitivo perchè quasi tutte le situazioni che si vengono a creare sono di ottimo livello, idem le arene, e la cosa mi faceva strano in quanto apprezzava uncharted, tutto qua

per me è sempre stato prevenuto e non si è mai tolto sta cosa dalla testa  :evil:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #211 il: 21 Feb 2014, 14:15 »
Ma infatti è praticamente Gears of War con le skin di Call of Duty.
Uncharted 'ndo sta non se sa.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #212 il: 21 Feb 2014, 14:19 »
see vabbè :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #213 il: 21 Feb 2014, 14:20 »
Come ho già scritto anche io: è sicuramente più simile a Gears che ad Uncharted
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #214 il: 21 Feb 2014, 14:21 »
...e l'abbia trovato ripetitivo...
No vabbè, se ora The Line non è ripetitivo andiamo tutti a fare in culo come i Lemmings e bonci.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #215 il: 21 Feb 2014, 14:23 »
Siete tutti brutti perché continuate a parlarne mentre io ci vorrei giocare e non posso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #216 il: 21 Feb 2014, 14:24 »
No plus?
No fun.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #217 il: 21 Feb 2014, 14:31 »
Come ho già scritto anche io: è sicuramente più simile a Gears che ad Uncharted

secondo me hai (avete) un ricordo distorto di gow, visto che il modo in cui si usano le armi e il loro impatto sui nemici è profondamente diverso, proprio la fisicità degli scontri (anche i controlli dei personaggi, molto piu pesanti in gow)
stai veramente dicendo che le mitragliate di spec ops sono più simili a quelle di gow che di uncharted?
dai wis, spec e uncharted sono identici, anche gli obiettivi e la loro tipologia sono gli stessi
i nemici vanno giù allo stesso modo (e se vogliamo anche con le stesse problematiche di collisione/mira)
si spara allo stesso modo, si tirano bombe allo stesso modo, gli eventuali corpo a corpo sono uguali
gow sta proprio da un'altra parte (se poi intendete il lato militaresco ok, ancora meglio cod, ma non quello del gunplay)
« Ultima modifica: 21 Feb 2014, 14:50 da Devil May Cry »

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #218 il: 21 Feb 2014, 14:42 »
Spec-Ops è per me un gioco assolutamente seminale e che mi ha colpito al punto che subito dopo averlo finito mi sono messo a scrivere una mail di ringraziamento al team di sviluppo.
Quindi l'ho apprezzato, assolutamente, ma la cosa più gentile che posso dire del suo gameplay è che è innocuamente banale.

Ci sono indubbiamente idee interessanti, e mi sono spesso divertito durante il viaggio, ma credo sia più che accettabile dire che non è esattamente il punto forte del gioco, e nemmeno ciò che gli sviluppatori perseguivano.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #219 il: 21 Feb 2014, 15:52 »
per me quel che conta in definitiva è ciò che un gioco mi lascia dentro alla fine dell'esperienza (ma anche prima della fine),e in questo Spec Ops è un gran gioco,parecchio più avanti di molti titoli più blasonati (uncharted,tomb rider...)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #220 il: 21 Feb 2014, 16:00 »
Ma in cosa sarebbe seminale?
Nel raccontare una storia che letteratura e cinema hanno raccontato meglio e 100 anni prima?

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #221 il: 21 Feb 2014, 16:03 »
Ma in cosa sarebbe seminale?
Nel raccontare una storia che letteratura e cinema hanno raccontato meglio e 100 anni prima?
Nel suo essere un videogioco e nel farlo.
Seriamente, basta comparare la trama e le idee di un TPS medio con ciò che fa Spec Ops.
Quindi si, è un videogioco seminale. Che sia invece ispirato ad altre opere (magari non così vecchie), seppur vi aggiunga qualche twist, è una cosa che sono il primo a riconoscere.

Questo è indicativo naturalmente anche del bassissimo standard al quale siamo abituati nei videogiochi, ma non ne sminuisce i meriti.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #222 il: 21 Feb 2014, 17:10 »
Siete tutti brutti perché continuate a parlarne mentre io ci vorrei giocare e non posso.
Tranquillo, non credo che ti piacerebbe.
A livello narrativo e concettuale è un capolavoro ma la realizzazione non gli sta dietro.
Per farti capire: non è esattamente il Deadly Premonition degli FPS, ma quasi.

Vedilo più che altro come se fosse una scatola di ModernWarfare7 sul quale l'utente medio sbava, poi la porta a casa, la apre e dentro ci trova un candelotto di TNT sfrigolante con scritto sopra "Surprise!"
« Ultima modifica: 21 Feb 2014, 17:16 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #223 il: 21 Feb 2014, 17:30 »
Per farti capire: non è esattamente il Deadly Premonition degli FPS, ma quasi.

Adesso  :scared:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #224 il: 21 Feb 2014, 17:37 »
Vabé, reggimi il gioco. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City