Autore Topic: [360][PS3] Spec Ops: The Line  (Letto 20612 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #60 il: 30 Dic 2012, 01:06 »
Bella Devil, sapendo già quali sono i difetti, lo apprezzerai ancora di più!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #61 il: 30 Dic 2012, 01:43 »
(in realtà ho letto solo le lodi) :D

no vabbè, ho visto che c'è quello che in un videogioco per me è fondamentale: il coinvolgimento emotivo, e visto che lo dicono in tanti, un qualcosa deve esserci, magari prenderà un pò meno o un pò di più l'utente di turno, ma l'importante è che ci sia
è una cosa per me molto importante, il gameplay poi passa in secondo piano (a patto che sia cmq buono, non richiedo un vanquish in ogni gioco)
« Ultima modifica: 30 Dic 2012, 01:46 da Devil May Cry »

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #62 il: 30 Dic 2012, 10:43 »
Iniziato ora, per ora è intrigante.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #63 il: 02 Gen 2013, 13:39 »
iniziato pure io, sparati 7 capitoli in una sessione
è praticamente un incrocio tra uncharted e max payne, ma perchè nessuno me l'aveva detto prima?
top, e io che mi fidavo di te
trama intrigante e sparatorie non banali, peccato solo per l'uso della sabbia che poteva essere sfruttato di più, per ora è troppo marginale
ha un unico grande difetto: troppe volte muoio perchè esco fuori dalle coperture come se volessi lanciarmi alla max payne, c'è quella parte che cadi e ti ritrovi da solo (proprio alla max) che sarò morto 10 volte per sto fatto :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #64 il: 02 Gen 2013, 14:22 »
sparatorie non banali
Quelle della demo erano senza infamia e senza lode. Banalotte, appunto.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #65 il: 02 Gen 2013, 15:51 »
non l'ho provata
però a livello hard sono buone, certo non tutte eccelse ma buone (e alcune toste)
aspetto poi di rifarlo al livello superiore (il corrispettivo distruttivo di uncharted) per vedere ancora meglio di che pasta è fatta l'ia
« Ultima modifica: 02 Gen 2013, 15:54 da Devil May Cry »

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #66 il: 02 Gen 2013, 15:57 »
Sono verso la fine, non mi fanno impazzire i tps, ma questo ha un suo perchè, 3,50 euro spesi benissimo.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #67 il: 02 Gen 2013, 20:29 »
top, e io che mi fidavo di te

All'epoca provai solo la demo
lasciandomi freddino

Provata la Demo
buona l'ambientazione desertica che fà molto Uncharted 3  carini gli effetti di luce (vista l'ambientazione)
mi hanno lasciato un pò cosi le esplosioni di granate e lanciamissili sembrano petardi :no:
inoltre anche le animazioni di salto non mi hanno convinto
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #68 il: 02 Gen 2013, 20:45 »
le tue critiche (cmq marginali) ci stanno, però come ti dicevo, le granate, anche se brutte a vedersi, hanno un buon raggio d'azione, molto più ampio di altri giochi dove sono più sceniche ma meno efficaci

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #69 il: 13 Gen 2013, 11:55 »
Finito qualche giorno fa ad hard, lo sto rigiocando a livello fubar (praticamente il distruttivo di uncharted, anche più tosto probabilmente), e mi sto divertendo ancora di più. E' difficile ma stimolante e (grazie anche al nuovo impiantino dolby) sto apprezzando ancora di più lo splendido comparto sonoro (che ha tra l'altro una track list* di tutto rispetto).
Bello, bello e tosto. Dice bene rayx quando dice che la trama (bella anch'essa) colpisce e a tratti strazia. Perchè è quello che veramente succede, ci sono 2-3 parti in cui è impossibile non restare colpiti da quello che succede nel gioco, fosforo bianco su tutte. E anche le scelte davanti a cui ti mettono sono interessanti, perchè ti coinvolgono e si vede poi tutta l'evoluzione dei personaggi che non sono anonimi ma cambiano col tempo.
Concordo praticamente con quasi tutto quello che lui dice, tranne il gunplay, perchè è praticamente identico a quello dei tanto osannati (anche da me, sia chiaro) uncharted. Quindi se uno adora/odia gli altri non può non apprezzare/schifare questo, e viceversa.
Davvero inspiegabile che un gioiellino come questo sia passato tanto inosservato. Anche perchè ha un'ambientazione splendida con dei colori (e shaft) bellissimi, tanto che in alcune circostanze, da alcune posizioni, il sole negli occhi non ti fa vedere i nemici e ti ammazzano :D
Se riesco provo a farci delle foto la prossima volta.


*
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 13 Gen 2013, 12:15 da Devil May Cry »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #70 il: 13 Gen 2013, 12:22 »
minchia, devil may cry che dice una cosa su cui quoto: è lo stesso gunplay merdosetto di uncharted, cioè funzionale, ma senza infamia e senza lode.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #71 il: 13 Gen 2013, 12:28 »
sì, non sarà niente di eccezionale, però funziona e diverte, come lo fanno i 4 uncharted

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #72 il: 13 Gen 2013, 12:34 »
il problema però non è la mediocrità di come si spara, ma le arene di gioco. Sono abbastanza ripetitive e anche banali, sai sempre quando si "chiude" perchè arriva il tizio corazzato da dover buttare giù.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #73 il: 13 Gen 2013, 12:37 »
ma mica sempre ci sono i tizi corazzati, fino al decimo capitolo (sono là alla seconda passata), ne escono 2, di cui uno opzionale perchè davanti al bivio se scegli di temporeggiare lo eviti
poi se ne incontreranno altri 3-4 (a memoria) non 200

e non mi trovi d'accordo con le arene tutte uguali, perchè si creano quasi sempre delle belle situazioni e bisogna stare molto accorti che il gioco è difficile (anche ad hard, dove si muore tanto, ma tu sei hai switchato a normal come ho letto, grazie che non te ne sei accorto, lo giocavi alla scorreggione)

e certe parti sono proprio bellissime (tipo cimitero delle auto, quello delle barche e altri spezzoni in alcuni edifici)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #74 il: 13 Gen 2013, 12:43 »
ma vedi che prima di switchare a normal, ad hard non morivo mai, non è cambiato praticamente nulla. Mica è colpa mia se ci infilano di mezzo la sequenza da laser game rotta che lo devo ripetere 40 volte e non posso fare nulla. a quel punto l'ho sfanculizzato e ho skippato a normale, dopo in 2 3 volte ce l'ha fatta.
Fortuna che altre cagatine del genere non ve ne erano più. Comunque no, rispetto ad altri tps nelle arene l'ho trovato banalotto, purtroppo c'è pure l'ia retarded, pensate che l'ho giocato col pad.  :evil:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi