Autore Topic: [360][PS3] Spec Ops: The Line  (Letto 20596 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #285 il: 01 Ago 2017, 16:00 »
Va bene ho capito. PC
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #286 il: 01 Ago 2017, 16:09 »
Ma perché, c'era qualche dubbio in proposito? :asd:
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #287 il: 02 Ago 2017, 09:36 »
A proposito, su ps4 è uscita l'open beta del nuovo gioco degli sviluppatori di TheLine, una sorta di simulatore spaziale dove dei vascelli si danno battaglia in scontri multiplayer, insomma lontanissimo dai temi di TheLine ma gli vorrei comunque dare un'occhiata anche perché poi mi sembra di capire che la formula finale sarà un prodotto free to play.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #288 il: 02 Ago 2017, 23:40 »
I due scrittori se ne sono andati da tempo, purtroppo.
Da Yager temo non si vedrà più nulla di significativo.
Se avete visto il video che ho postato qualche gg fa, si è trattata della cosiddetta tempesta perfetta.
« Ultima modifica: 02 Ago 2017, 23:43 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #289 il: 25 Mar 2021, 19:40 »
Lo sto giocando in ritardissimo e ho fatto tre capitoli, per ora molto bene!
Intanto graficamente ancora oggi regge egregiamente e non è solo un fatto di tecnica ma anche di gusto e direzione artistica, il sonoro poi abbastanza bomba per qualità.

Da giocare sembra un pò ordinario ma funziona tutto bene, un pò così così l'IA di alleati e nemici mentre piacevoli i controlli anche se da classico sparamuretto.

So che il titolo è ben noto per la componente narrativa, da quel punto di vista sicuramente lo trovo piuttosto coinvolgente nella vicenda e molto buoni gli 'stacchi' fra capitoli adiacenti che quasi non si avvertono ma, al di là del filmato iniziale, direi che la trama debba ancora decollare vosto che di significativo è successo ben poco, vedremo!

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #290 il: 25 Mar 2021, 19:56 »
E' un gioco che si realizza narrativamente e tematicamente man mano che vai avanti. L'inizio è principalmente contesto.
Lasciati immergere dalla vicende, segui il tuo istinto, e sono abbastanza certo che non rimarrai deluso.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #291 il: 25 Mar 2021, 20:01 »
E' un gioco che si realizza narrativamente e tematicamente man mano che vai avanti. L'inizio è principalmente contesto.
Lasciati immergere dalla vicende, segui il tuo istinto, e sono abbastanza certo che non rimarrai deluso.

Si è un inizio un pò lento (narrativamente, intendo) ma molto efficace nel calare nel contesto, in questo senso ad esempio trovo insospettabilmente ben curati persino i testi dei documenti collezionabili che si trovano in giro, addirittura dal menu principale vengono poi visualizzati fisicamente dopo esser stati raccolti, si vede che c'è mestiere quindi procedo fiducioso!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #292 il: 25 Mar 2021, 20:47 »
Gran gioco.  :yes:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #293 il: 25 Mar 2021, 21:55 »
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #294 il: 25 Mar 2021, 22:44 »
Proprio nel capitolo 4 impenna  :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
[360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #295 il: 26 Mar 2021, 07:38 »
Faccio l’antipatico bastian contrario, personalmente mi ha un po’ annoiato giocarlo, e narrativamente, pur se scritto discretamente, non mi ha lasciato nulla. :(
Però potrebbe essere un problema mio con il genere (saturo) e con il contesto (boh).
Mi è piaciuta molto la scenografia, quello sì.
Professional Casual Gamer

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #296 il: 26 Mar 2021, 08:53 »
Qualcun ha fatto il bastian contrario prima di me. Anch'io sono freddino su Spec Ops. Giocabilità discreta ma assolutamente standard e storia dalla quale mi attendevo qualche emozione o base per pensare in più. Probabile che ci sia arrivato con troppe aspettative, ma se devo dirvi cosa mi ricordo è ben poco. Le scenografie quelle sì, invece. Concordo con Wis, ci sono alcuni scorci bellissimi.
« Ultima modifica: 26 Mar 2021, 11:44 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #297 il: 26 Mar 2021, 09:37 »
Stessa esperienza, anche io ricordo poco della storia ma parecchio delle ambientazioni.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #298 il: 26 Mar 2021, 09:43 »
Beh, non credo che nessuno si è mai preso collera per opinioni freddine nè lo farà adesso.
Il gioco è un fps basico con un bel setting e una buona narrazione. Poi è una copia spiaccicata di Uncharted.
Se piace (molto) il genere e ci si fa prendere dalla storia, piacerà anche questo, altrimenti ci sarà un giudizio in linea con gli altri fps. Resta però poco conosciuto.
Consiglio, per far coppia con questo, anche l'ottimo Binary Domain, altro titolo simile semisconosciuto ai più ma con più varietà di gameplay e un'ottima storia.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #299 il: 26 Mar 2021, 17:06 »
Penso che le aspettative giochino anche molto.
Come molti titoli che suscitano acceso dibattito e lodi sperticate, forse a volte un pò iperboliche, credo diventi difficile scindere la propria valutazione da queste, e giudicare il titolo non tanto dai suoi intrinsechi meriti quanto dall'idea che ci era fatti dallo stesso.
Se uno arriva a Spec Ops dopo anni a sentirlo definire una specie Cuore di Tenebra videoludico, credo sia difficile che i momenti narrativi più forti abbiano la stessa potenza rispetto all'arrivarvi "vergini".

Questo non vuole naturalmente sminuire le critiche, ma credo che un pò giochi.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.