Autore Topic: [360][PS3] Spec Ops: The Line  (Letto 20591 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #15 il: 12 Mag 2012, 17:09 »
E' vero cavolo..Dom non l'avevo mai accostato a Nathan, eppre ho giocato i titoli in parallelo anche.
.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #18 il: 29 Giu 2012, 10:24 »
l'inizio del gioco con la sabbia è da sturbo!
altro che uncharted 3

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #19 il: 30 Giu 2012, 18:37 »
Io non ho giocato Uncharted 3 ma il 2 sì, e mi risulta difficile credere che il titolo Naughty Dog sia peggio della robaccia che ho visto nella demo di spec ops :no:

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #20 il: 30 Giu 2012, 20:19 »
Io non ho giocato Uncharted 3 ma il 2 sì, e mi risulta difficile credere che il titolo Naughty Dog sia peggio della robaccia che ho visto nella demo di spec ops :no:

ma infatti la sabbia di uncharted 3 confronto a quella di spec ops è 13 generazioni avanti. Per non parlare poi di questo fantomatico uso della sabbia dinamica tanto sbandierato in pre produzione che si è rivelato essere usato ogni tanto qua e la in maniera scriptatissima. Il gioco è anche caruccio ma per dire, un binary domain se lo mangia a colazione.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #21 il: 30 Giu 2012, 20:31 »
Le eplosioni cazzo fanno ridere i polli
le granate sembrano quelle botti scrause che usavamo quando eravamo pischelli  :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #22 il: 30 Giu 2012, 23:46 »
Sebbene reputi unchrted 3 superiore a spec pos devo dire che:
- disegna dei paesaggi mica da ridere, secondo me hanno il loro perche ... se qualcuno lo ha provato l'introduzione e' molto bella
- la trama non e' banale ed in voglia a giocare
- se butti una granata per terra alzi una nuvola di sabbia ed accechi momentaneamente i nemici
- i nemici muoiono con un colpo altro che uncharted dove devi svuotare un caricatore per accopparne uno

Poi ha il dono della sintesi e quindi non si sbrodola e si dilunga per niente ergo in quattro orette si finisce...
Si possono anche dare degli ordini elementari ai compagni di squadra che danno un pelo di tattica

Ah c'e' anche la scivolata all'uscita da un muretto... e' identica a quella di mass effect3... stesso engine stesse animazioni?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #23 il: 30 Giu 2012, 23:48 »
"- i nemici muoiono con un colpo altro che uncharted dove devi svuotare un caricatore per accopparne uno"

Dove stà scritto che sia un pregio :/ ?

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #24 il: 01 Lug 2012, 00:31 »
A me in uncharted ha dato fastidio sto fatto... devo sparare ad un tipo 5 o 6 colpi e non va giu'! Per me e' un pregio  ;)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #25 il: 01 Lug 2012, 01:29 »
ma 5-6 volte dove? semmai quelli con la corazza, gli altri con 1-2 colpi li fai fuori tutti, con quasi tutte le armi e anche a livello distruttivo ^^'

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #26 il: 02 Lug 2012, 09:33 »
uhm... forse mi sbaglio... ma il feeling che ho avuto da uncharted è che i nemici vanno giù con troppi colpi rispetto alla media degli sparamuretto

Offline Sn4k379

  • Avviato
  • *
  • Post: 235
    • E-mail
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #27 il: 04 Lug 2012, 02:19 »
Ci sta anche per Pc sapevatelo  ;)
Xbox live: Sn4k379
 Si vive lollando

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #28 il: 04 Lug 2012, 13:16 »
E se a qualcuno interesse su amazon.com la versione download mi pare anche attivabile su steam costa una ventina di euro
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [360][PS3] Spec Ops: The Line
« Risposta #29 il: 04 Lug 2012, 14:19 »
l'ho quasi finito... secondo me ci sono dei tocchi di classe interessanti.
mi è piaciuto come l'evoluzione della psicologia dei personaggi si riflette nel loro comportamento del gioco:
all'inizio sono dei bravi marmittoni molto professionali, con la divisa pulita, quando eliminano un nemico dicono "enemy donw" e le finisher fanno svenire il nemico.
verso la fine urlano come dei pazzi gridando "i f*cked the enemy!", le finisher sono violentissime e gratuite le divise sbrindellate e i personaggi sporchi di sabbia e sangue.

in una missione su un elicottero la distruttibilità di cemento e vetro raggiunge livelli di spettacolarità veramente al top.