Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223574 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #2070 il: 11 Feb 2014, 10:55 »
forse una combinazione di batarang veloci, telecomandato e bombe (se uno degli interruttori è accessibile, non ricordo)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #2071 il: 19 Feb 2014, 12:39 »
Lo sto rigiocando anche io per prendere qualche achievement in più. Ho liberato il 4° ostaggio dell'enigmista sotto con il 5°.
Alcuni trofei dell'enigmista mi paiono impossibili. Ce n'è uno in cui ci sono tre interruttori uno accanto all'altro ma uno accessibile col batarang direttamente da davanti, uno dal lato destro e l'altro dal lato sinistro (sono parati da una rete) e ci sono tipo 2 secondi per azionarli tutti e tre. Anche se il batarang telecomandato rallenta il tempo nemmeno mi avvicino a riuscirci. E ho tutti i gadget. Boh.
Occhio che i gadget hanno comandi aggiuntivi. Questo enigma me lo ricordo bene, venti minuti di "boh?" poi ho controllato cosa potevo fare e la soluzione è arrivata in 2 secondi...

Sontuoso comunque. L'inizio è peggiore di AA, perché il gioco ti getta lì in mezzo e non sai bene cosa fare e soprattutto quando farlo. Poi l'antico adagio "procedi con la storia e poi cazzeggia" ha portato i suoi frutti.
Ora sono arrivata

Spoiler (click to show/hide)

e mi son messa a risolvere enigmi e sub. I palloncini sono pallosi, carine le cose da inquadrare, "soggetto troppo piccolo" messo lì senza avere la più pallida idea di cosa riguardi. Catwoman è abbastanza un legno una volta abituato al rampino cazzuto di Batman.

Giocone.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #2072 il: 07 Mar 2014, 11:06 »
Ho giocato recentemente Asylum(con calma vero? forse il D1 l'ho mancato)...recuperato grazie ad i mega sconti PSN di Natale.

Adesso avrei voglia di recuperare anche City.
Mi stavo però domandando se prenderlo per Wii U visto che su internet si trova a 2 lire veramente,
Cosa mi consigliate ? Meglio la versione PS3 oppure Wii U ?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #2073 il: 07 Mar 2014, 11:39 »
Da quello che ho letto la versione WiiU aggiunge poco e gira leggermente peggio.
Professional Casual Gamer

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #2074 il: 07 Mar 2014, 11:56 »
Da quello che ho letto la versione WiiU aggiunge poco e gira leggermente peggio.

Ah ok ho capito, peccato non mi sarebbe dispiaciuto sfruttare la U.
Il DLC di harley quinn merita? Covniene prendere la Game of the year?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #2075 il: 07 Mar 2014, 13:30 »
Conviene perché è la più completa, ma il dlc è poca cosa.
Professional Casual Gamer

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #2076 il: 07 Mar 2014, 14:43 »
Conviene perché è la più completa, ma il dlc è poca cosa.

Ok via, grazie mille!
Su Play la Goty mi viene 15€ per PS3...ci posso stare.
Quando lo inizierò vi farò sapere(tra un pò mi sa).
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.429
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #2077 il: 07 Mar 2014, 15:01 »
Conviene perché è la più completa, ma il dlc è poca cosa.
Però c'è la sfida nella bat-caverna con la batmobile :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #2078 il: 08 Mar 2014, 00:38 »
Presa l'edizione Goty!
Spero di poterlo giocare presto!
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #2079 il: 10 Mar 2014, 18:15 »
Dopo circa 50 tentativi son riuscita a prendere quel trofeo dell'Enigmista in cui

Spoiler (click to show/hide)

 :scared:

Comincia a essere troppo per le mie dita cicciotte.

La storia me la son scordata, devo andare...lì...a uccidere...

Spoiler (click to show/hide)

Tutto molto bello, l'unica cosa che mi sento di dire è che le attività collaterali prendono i 2/3 dell'intera esperienza. Più che un difetto è una peculiarità.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #2080 il: 10 Mar 2014, 18:22 »
Da quello che ho letto la versione WiiU aggiunge poco e gira leggermente peggio.

aggiunge i dlc rispetto alla liscia

si vede un po' meglio, elimina il tearing, ma ha un framerate più claudicante della 360, P vicina alla vers. ps3 se ricordo bene.

Cmnq comparison:

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-batman-arkham-city-wii-u-face-off


Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #2081 il: 15 Mar 2014, 14:03 »
Finito.

Mi mancano una quarantina di trofei, per il resto ho svolto tutte le subquest, direi che mi posso congedare da pari a pari.

Diciamo che l'ho amato e l'ho odiato, un po' per motivi miei, vista che avevo poco tempo per giocare e tutte le volte che mi ci sono messa, tra trofei dell'enigmista e altro, mi sembrava di non procedere affatto.

Il gioco ti piazza un paio di momenti sublimi (il museo, la parte orientale diciamo e il finale malinconico) e poi ti lascia lì con una mappa piena di verde e di cose da trovare, che da una parte sono un incentivo ma dall'altra sono uno stress perché sono un gioco nel gioco. Anzi, il gioco a posto del gioco vero e proprio.

Peccato che tutte le volte che procedevo con la storia mi è sembrato tutto molto veloce e sbrigativo, come se, il effetti, la ciccia del titolo fosse altrove. Più simile a GTA.

Quindi cosa dire? Tutto più bello, più grande, più significativo di Asylum eppure ho amato di più quest'ultimo. Soggettivamente, ovvio visto che questo è meglio in tutto ma vuoi per il fatto che fosse il primo e vuoi per una progressione più facile da recepire per una giocatrice come me mi ci sono affezionata di più. Anche come comandi, tra picchiate e nuove mosse c'era sempre qualcosa a sfuggirmi.

I miei sensi di ragno mi dicono di stare lontana dall'Origins per almeno un anno.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #2082 il: 15 Mar 2014, 15:27 »
Finito.

Mi mancano una quarantina di trofei, per il resto ho svolto tutte le subquest, direi che mi posso congedare da pari a pari.

Diciamo che l'ho amato e l'ho odiato, un po' per motivi miei, vista che avevo poco tempo per giocare e tutte le volte che mi ci sono messa, tra trofei dell'enigmista e altro, mi sembrava di non procedere affatto.

Il gioco ti piazza un paio di momenti sublimi (il museo, la parte orientale diciamo e il finale malinconico) e poi ti lascia lì con una mappa piena di verde e di cose da trovare, che da una parte sono un incentivo ma dall'altra sono uno stress perché sono un gioco nel gioco. Anzi, il gioco a posto del gioco vero e proprio.

Peccato che tutte le volte che procedevo con la storia mi è sembrato tutto molto veloce e sbrigativo, come se, il effetti, la ciccia del titolo fosse altrove. Più simile a GTA.

Quindi cosa dire? Tutto più bello, più grande, più significativo di Asylum eppure ho amato di più quest'ultimo. Soggettivamente, ovvio visto che questo è meglio in tutto ma vuoi per il fatto che fosse il primo e vuoi per una progressione più facile da recepire per una giocatrice come me mi ci sono affezionata di più. Anche come comandi, tra picchiate e nuove mosse c'era sempre qualcosa a sfuggirmi.

I miei sensi di ragno mi dicono di stare lontana dall'Origins per almeno un anno.  :)
Esattamente, hai colto in pieno il punto, finalmente un'analisi del City con cui mi trovo completamente d'accordo.
Un cosiglio, lascia perdere completamente Origin che è un City molto meno intelligente, un moreofthesame fatto solo per far cassa... aspetta direttamente Arkham Knight  ;)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #2083 il: 15 Mar 2014, 15:48 »
 :educated:

Il problema è cosa giocare adesso... ???

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #2084 il: 15 Mar 2014, 20:36 »
Dishonored.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare