Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223553 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1875 il: 12 Gen 2013, 13:25 »
Io solitamente non mollo i giochi fino al 100%.
Comunque Catwoman si usa molto poco.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1876 il: 12 Gen 2013, 13:53 »
Ho visto, l'ho appena finito anche io e sulle 20 ore che ci ho messo Catwoman l'avrò usata 30-40 minuti.
Ora credo che farò subito il dlc di Harley, poi mi metto a fare le ultime subquest e cercare i trofei dell'enigmista.
Poi le sfide combattimento e predatore, con i vari personaggi... Ne avrò ancora per un bel po'. E sì che online avevo letto pure gente dire "bello ma un po' corto".

edit postfinale: ma... ma... respawn infinito? Ma manco quella mongolata per gente in salopette con fucile a tracolla di CoD ce l'ha più... Catwoman di merda.

edit dell'edit: stendendo tutti senza mai farmi scoprire non sono più respawnati e ho potuto gestire facilmente i due al centro. Boh.
« Ultima modifica: 12 Gen 2013, 15:56 da Andrea Rivuz »

armandyno

  • Visitatore
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1877 il: 13 Gen 2013, 13:44 »
Comunque questo gioco è uno spettacolo. Se volessimo solo contare tutte le animazioni di Batman quando combatte e sconfigge i nemici, sembra quasi che viva di vita propria.

Le sfide dell'enigmista erano già impegnative in Asylum, ma qui sono davvero tantissime (440!) e variegate.
Ieri in quasi 8 ore di gioco non ne ho trovate nemmeno 200.

Comunque un'altra cosa che ho apprezzato è il fatto che per trovare i segreti dell'enigmista è possibile farlo in modo alternativo interrogando le guardie illuminate di verde che riveleranno la posizione degli oggetti.
Certo la soddisfazione di risolvere l'indovinello da solo è maggiore, però così hanno reso il tutto più dinamico e meno frustrante, offrendo la scelta al giocatore.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1878 il: 13 Gen 2013, 23:10 »
sono arrivato al pezzo:

Spoiler (click to show/hide)

Chiuse le missioni secondarie di Bane, e del cecchino. Sono tipo a 188 trofei presi.

Maestoso. Il free roaming non annoia mai, ed e' davvero una struttura che prende a piene mani dalle logiche di metroid ma senza copiarle in modo cosi spudorato.

Uno dei migliori titoli della generazione.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1879 il: 14 Gen 2013, 15:27 »
Le sfide coi cerchietti da attraversare in volo mi stanno facendo desistere dall'ottenere il 100%, sono lammerdah.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1880 il: 14 Gen 2013, 15:30 »
:yes:
In realta' io ho trovato grosse difficolta' solo in quella in cui bisogna passare nel corridoio vicino all'acciaieria, c'ho perso una sera ma alla fine ce l'ho fatta
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1881 il: 14 Gen 2013, 15:36 »
Già solo permettere di riprovarle istantaneamente senza dover rampinare di nuovo fino al punto di partenza avrebbe aiutato.
Poi ci sono un paio di sfide fisiche che mi danno dei grattacapi. Una dice qualcosa tipo di passare 3 volte al volo da uno stordito a un altro, ma sono a zero e non capisco proprio che fare. Per l'altra devo fare qualcosa di brutto a un nemico che indossa un jammer, ma credo di averne visto uno in tutto il gioco e ora che l'ho finito non ci sono più stanze predatore in cui trovarne mi sa.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1882 il: 14 Gen 2013, 15:43 »
Nella metropolitana di solito c'è sempre uno che indossa un jammer.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1883 il: 14 Gen 2013, 15:44 »
Le sfide coi cerchietti da attraversare in volo mi stanno facendo desistere dall'ottenere il 100%, sono lammerdah.

Quoto. Che odio.

Perlatro boys, qual'e' il punto di non ritorno per le missioni secondarie? leggevo che da un certo punto in poi spariscono tutte le missioni secondarie..

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1884 il: 14 Gen 2013, 15:50 »
Io ho finito la storia principale e ora sto gironzolando facendo le secondarie lasciate indietro e cercando i trofei. Non credo ci sia un punto di non ritorno.

@Wis: Grazie, poi vado a cercarlo.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1885 il: 14 Gen 2013, 15:57 »
Non c'e' nessuno punto di non ritorno, c'e' solo un trofeo che puo' non essere preso piu' da un certo punto in poi ma a quanto pare basta iniziare una nuova partita per pigliarlo praticamente subito. Non chiedermi di che trofeo si tratti, ne discutevano nelle scorse pagine e ancora non ho capito di chi diavolo stessero parlando ^_^

Rivuz, aiutami va, la missione secondaria relativa al pinguino e alle armi come minchia si avvia? e' l'unica che non e' partita e non capisco se devo parlare con qualcuno o trovare qualche oggetto in particolare...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1886 il: 14 Gen 2013, 16:13 »
C'è un punto verso la fine del gioco dove in effetti non si può fare altro che andare avanti con la storia, ma una volta finito il gioco si può continuare a gironzolare per Gotham senza problemi e fare tutte le missioni restanti.
Il trofeo/achievement missabile ho provato a prenderlo su PC ma lì non c'è. >___<
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1887 il: 14 Gen 2013, 18:18 »
Rivuz, aiutami va, la missione secondaria relativa al pinguino e alle armi come minchia si avvia? e' l'unica che non e' partita e non capisco se devo parlare con qualcuno o trovare qualche oggetto in particolare...
Boh a me manca ancora un po' di roba da fare, il pinguino l'ho incontrato solo nella storia principale...

edit: ne ho una relativa all'equipaggiamento di
Spoiler (click to show/hide)
Forse ti riferivi a questa.
« Ultima modifica: 14 Gen 2013, 18:38 da Andrea Rivuz »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1888 il: 14 Gen 2013, 20:01 »
la moglie non sta indicata infatti, devi trovarla tu (io la trovai per caso), poi dopo finisci la quest come indicato

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1889 il: 14 Gen 2013, 20:08 »
Nono, finito il gioco fra le missioni secondarie ce ne e' una relativa al pinguino e alle armi che ha rubato a freeze (o qualcosa del genere, non ho una memoria buonissima) solo che sto allo 0% e non capisco che bisogna fare
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)