Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223531 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1860 il: 07 Gen 2013, 09:54 »
vabbe' dai

questo gioco spacca quasi ad ogni livello.

Gotham e' DIO, la planata e l'esplorazione,musiche,grafica

Subquest che si aprono a pioggia e interessanti, 2 milioni di cose da fare, niente dai oh, bello.

Ho tipo 62 trofei presi e sono a

Spoiler (click to show/hide)

ma sopratutto:

Spoiler (click to show/hide)

Cmq incredibile, che lavorone ci hanno fatto.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1861 il: 07 Gen 2013, 10:25 »
Be' invece che planare/correre in continuazione sarebbe bello anche farsi una corsetta con la batmoto o la batmobile, chi vuol continuare a planare/correre può continuare a farlo come ha sempre fatto.
Anche sorvolare la citta con il batwing non sarebbe male. Era un'idea, così.
Nel prossimo gioco la batmobile ci vuole assolutamente, insieme a una Gotham City completa esplorabile liberamente e popolata da civili. E anche la villa di Brucio con batcaverna annessa. :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1862 il: 07 Gen 2013, 10:32 »
@Lost: per il calendario e' proprio cosi' :) Segnati le festivita' sul calendario
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1863 il: 07 Gen 2013, 17:09 »
Be' invece che planare/correre in continuazione sarebbe bello anche farsi una corsetta con la batmoto o la batmobile, chi vuol continuare a planare/correre può continuare a farlo come ha sempre fatto.
Anche sorvolare la citta con il batwing non sarebbe male. Era un'idea, così.
Nel prossimo gioco la batmobile ci vuole assolutamente, insieme a una Gotham City completa esplorabile liberamente e popolata da civili. E anche la villa di Brucio con batcaverna annessa. :yes:

Ma sì, anche senza i civili va bene lo stesso, preferirei che rimanesse com'è piuttosto che somigliare a un GTA qualsiasi.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1864 il: 07 Gen 2013, 17:38 »
Sono d'accordo, a me GTA non piace neanche a dire il vero.
Infatti sarebbe bello se tirassero fuori un sandbox che abbia tutto un altro sapore pur replicandone la struttura aperta. Perchè alla fine Arkham City più che sandbox vero e proprio è un giga hub con qualche missione extra.
I civili secondo me sono essenziali alla rappresentazione della città, ovviamente senza possibilità di stragi al volante. :)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1865 il: 09 Gen 2013, 11:47 »
ma quanto cazzo rulla?  sono riusciti ad ampliare il gia' ottimo lavoro svolto su asylum  e a sto giro c'e' davvero di tutto e di più.

so già che sono sulla girandola dell' ovvio etc etc perche' voi sto titolo l'avete stuprato abbondantemente da 1 anno tipo, però a qualcuno lo devo dire che sto gioco FICCA come se non ci fosse un domani no?

si si lo so, acqua calda scoperta,posizione del clitoride, i know i know, ma datemi retta ok?

vabe, quanto e' DIO il tutto? fuori paramentro la grafica/ambientazione/musiche!, la colonna sonora!!1!!

poi ci sono davvero tutti.Segreti a pioggia.

L' uomo calendario e' tipo il trofeo piu LAME della storia, ma a livello concettuale e' davvero una ficata incredibile devo dire.

Ora domande varie ed eventuali:

Sono a tipo 115 trofei dell' enigmista trovati, a livello di storyline sono:

Spoiler (click to show/hide)

Ho punito in branda

Spoiler (click to show/hide)

ma il resto della ciurma

Spoiler (click to show/hide)

si sblocca andando avanti nella storia o si sblocca se passo in zone determinate della mappa? cioe' vengono fuori a caso?

sopratutto, come minchia si sbloccano i trofei dell' enigmista a pressione? ci sono tasti da premere a distanza o addirittura su grattacieli WTF?

se riuscite a dare suggerimenti senza spoiler devastanti vi amo di più.

thanx!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1866 il: 09 Gen 2013, 11:53 »
Per alcuni trofei dell'enigmista serve che tu passi su alcuni pulsanti senza toccare altro. Quindi dovrai partire spesso dal più alto, planare fino a quello su una parete, e da lì saltare via fino al successivo. Di solito ci sono indizi che ti fanno capire dove sono situati i vari pulsanti, ma non mi pare siano mai più di 3.
Professional Casual Gamer

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.656
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1867 il: 09 Gen 2013, 11:54 »
ma il resto della ciurma

Spoiler (click to show/hide)

si sblocca andando avanti nella storia o si sblocca se passo in zone determinate della mappa? cioe' vengono fuori a caso?


sono missioni divise in più parti, che cominciano alla prima telefonata a cui rispondi, la prima vittima vittima che trovi stecchita, la prima senza volto, ecc... poi progredendo appare il secondo pezzo e così via. puoi completarle anche una volta terminato il gioco ma è un pò più seccante perchè il gioco lascia passare un pò di tempo prima di darti la parte successiva: in tal caso gira un pò la città oppure ricarica il gioco, di solito gli eventi accadono in luoghi ben definiti (es. cecchino) o in one random ma sempre predefinite.

Citazione
sopratutto, come minchia si sbloccano i trofei dell' enigmista a pressione? ci sono tasti da premere a distanza o addirittura su grattacieli WTF?

gadget, in molti casi devono essere potenziati. cmq, batarang telecomandato ed esplosivo sono i tuoi migliori amici  :whistle:
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1868 il: 09 Gen 2013, 11:56 »
Per quanto riguarda Zsasz quello che attivi dopo averlo punito serve per prendere un punto di domanda dentro alla stanza, nient'altro
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1869 il: 10 Gen 2013, 12:42 »
Ripreso, rifatto mio il combat sys, e ora sono più o meno allo stesso punto di lawless. Non posso che quotarlo: ma quanto cazzo rulla?
Ok sono un po' in ritardo ma lo eleggo mio goty del 2011, 2012 e 2013.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1870 il: 10 Gen 2013, 14:42 »
Bravi. :yes:
Io l'ho iniziato di nuovo da poco su PC.
L'idea di rifarmi tutto l'hard (che ho già giocato su PS3) prima di giocare il NG+ mi scocciava un po', ma sono bastati due cazzotti per far rifiorire l'amore.
Ho anche finito il DLC (mi pare di averlo scritto qui) e l'ho trovato inutile. Tra l'altro la parte finale c'ha il respawn pezzotto uguale a quella della gatta con Due Facce. Ottima scelta.
Professional Casual Gamer

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1871 il: 10 Gen 2013, 15:18 »
Ripreso, rifatto mio il combat sys, e ora sono più o meno allo stesso punto di lawless. Non posso che quotarlo: ma quanto cazzo rulla?
Ok sono un po' in ritardo ma lo eleggo mio goty del 2011, 2012 e 2013.

Ellamadonna!

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.656
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1872 il: 10 Gen 2013, 16:37 »
Ho anche finito il DLC (mi pare di averlo scritto qui) e l'ho trovato inutile. Tra l'altro la parte finale c'ha il respawn pezzotto uguale a quella della gatta con Due Facce. Ottima scelta.

concordo, ed è un peccato perchè robin era interessante... è quasi migliore la parte con catwoman che questo dlc...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

armandyno

  • Visitatore
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1873 il: 11 Gen 2013, 22:03 »
Finito, gran bel gioco, migliora il primo.

Poiché ho una caterva di giochi da finire secondo voi vale la pena cimentarsi nelle missioni secondarie, nella scoperta dei trofei dell'enigmista ecc ecc?

Ho fatto solo il gioco lineare senza nulla, mi perdo qualcosa? Ne vale la pena?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1874 il: 11 Gen 2013, 22:09 »
Secondo me è uno spreco liquidare un giocone così senza spolparlo per bene, almeno le quest secondarie falle, alcune sono molto belle.

Ma Catwoman quando si usa? L'ho controllata un paio di volte all'inizio e mo' è sparita da un pezzo e credo di essere verso la fine della storia principale...