Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223529 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1830 il: 01 Gen 2013, 16:45 »
Diciamo che ad hard, lo scontro più difficile è subito a inizio gioco nel tribunale, poi ce ne è uno subito dopo con catwoman, poi un altro difficile nella second metà del gioco. Per il resto hard è la difficioltà ottimale. Il consiglio è quello di potenziare l'armatura subito.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1831 il: 01 Gen 2013, 16:49 »
però in effetti il gioco è più difficile di asylum, io ho fatto la prima run a normal e la sfida era già buona...

Ho i miei dubbi
visto che in questo quando devi fare la contromossa viene indicato a schermo nel vecchio no

Comunque il vero hard si sblocca dopo aver terminato il gioco la prima volta
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.656
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1832 il: 01 Gen 2013, 21:06 »
può essere che abbia risentito del fatto che ho giocato prima questo che l'asylum; l'asylum mi è sembrato più semplice, forse perchè c'erano in genere meno nemici e meno mosse...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1833 il: 03 Gen 2013, 09:32 »
Iniziato anche io ad Hard( meglio tardi che mai)

Ovviamente 2000 schiaffi e sputi ricevuti nel pezzo del tribunale, morto 2000 volte etc etc

adesso invece ho capito/mi sono ricordato come fare, mi sono spuntati i pollici opponibili e + o - capisco cosa accade on screen e riesco a muovermi con scioltezza.

volevo sapere se Gotham sembra figa oppure no #STUPORESBUBBANELLEMUTANDE

Solo solo all' inizio:

Spoiler (click to show/hide)

la mia anima da completista mi tira la sottana e quindi:

come si sbloccano le missioni secondarie? andando avanti nel gioco man mano o girando per la città? rischi di perdertene qualcuna?
a livello di enigmi dell' enigmista, non ho ben capito sta novità dei pulsanti a pressione... normale che non riesca a fare un cazzo per ora?

abbiate pietà ma al momento il retroreading mi sembra un po' una sucata, lo faccio dopo ok?

thanx

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.656
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1834 il: 03 Gen 2013, 10:39 »
come si sbloccano le missioni secondarie? andando avanti nel gioco man mano o girando per la città?

l'uno e l'altro

Citazione
rischi di perdertene qualcuna?

stai attento a tutte le richieste d'aiuto che ricevi ed esplora bene; solo poche (2 o 3) rischi di perderle, ma in genere qualche indizio lo ricevi sempre...

Citazione
a livello di enigmi dell' enigmista, non ho ben capito sta novità dei pulsanti a pressione... normale che non riesca a fare un cazzo per ora?

sì, perchè alcuni si riescono solo ad attivare con dei gadget che troverai più avanti...
« Ultima modifica: 03 Gen 2013, 10:42 da Alan Fontana »
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1835 il: 03 Gen 2013, 10:46 »
thanx, pero' immagino non ci siano timeline, voglio dire, son tutte quests che si possono fare in qualsiasi momento/punto del gioco o dopo un po' vanno in expired, spariscono?

Cmq sembra davvero tanta roba a livello di esplorazione, forse un po dispersivo se si pensa ad Arkham Asylum.

Sto pome lo spacco.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1836 il: 03 Gen 2013, 10:57 »
non credo che tu possa perdere qualcosa, ciclicamente ricompaiono
io ho sempre fatto tutto quando volevo io, gioca tranquillo

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1837 il: 04 Gen 2013, 03:20 »
Si puo' dire una cosa maturata in 2 ore di gioco e che non vale un cazzo dato che ce ne dovro' passare sopra si e no una trentina minimo?

sta parte freeroaming non so se mi piace.Preferivo l'approccio metroidvania limitato all' asylum del primo.

Cioe', Gotham vi scopa gratis etc, figata muoversi planare e cose

pero' trovare la roba dell' enigmista a caso, e spacchi i palloncini, e salvi i prigionieri politici, mboh.

il bello del primo e' che c'era l'indovinello, lo scoprivi, trovavi cose e via.qui invece vado in giro e toh! un indovinello dell' enigmista. Fa troppo bandierina alla assassin's creed, per dire.

Detto questo, oggi ci ho fatto su 3 ore senza accorgemene. Sintomo che mi sto innamorando probabilmente.


Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1838 il: 04 Gen 2013, 10:05 »
all'inizio non piaceva tanto manco a me, poi la inizi a conoscere, acquisisci la planata che ti riduce le distanze e tutto è più veloce e naturale (e anche meno grosso di quello che sembra)

per gli enigmi, vedi che mano mano ti segnala praticamente tutto, basta interrogare i tizi in verde e completare determinate cose

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1839 il: 04 Gen 2013, 16:38 »
mi ero dimenticato di dirvi che ho installato la parte di catwoman.

Sono al pezzo in cui va

Spoiler (click to show/hide)

sta minchia, bello tosto eh.Ondate e ondate di nemici. Legno.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1840 il: 04 Gen 2013, 17:07 »
si vabbe

Spoiler (click to show/hide)

POI?

godibile ad Hard, scorre proprio

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1841 il: 04 Gen 2013, 17:11 »
:D Sei arrugginito law, io l'ho finito da pochissimo e problemi grossi non ne ricordo a parte l'ultima cazzo di stanza proprio con Catwoman ma e' l'ultima cosa che fai ecco.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
R: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1842 il: 04 Gen 2013, 18:30 »
No, tranquillo, quello è secondo me uno dei punti fastidiosi del gioco. Con Batman poi scorre.
Professional Casual Gamer

Offline Raoul_Duke

  • Iniziato
  • Post: 54
  • I never asked for this
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1843 il: 04 Gen 2013, 19:35 »
Ma una volta terminata la storia principale, poi il gioco ti permette di andare a farti le secondarie? Io penso di averlo quasi finito

Spoiler (click to show/hide)

 
"I videogiochi non influenzano i bambini. Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (Kristian Wilson, impiegato Nintendo, 1989)"

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1844 il: 04 Gen 2013, 19:41 »
Ti permette sia di continuare con quel Batman (e a sto giro puoi pure cambiare i costumi) e Catwoman (se ce l'hai) tutte le cose lasciate in sospeso sia di reiniziare da capo con il new game + con Batman gia' potenziato, sono due cose separate quindi vai avanti tranquillo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)