Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223589 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1785 il: 19 Nov 2012, 10:58 »
Io mica ho capito di cosa state parlando :D

Comunque... le sfide AR sono il male, ieri ho perso il mio posto in paradiso cercando di finire l'ultima che mi mancava, quella vicino all'acciaieria dove devi passare dentro al corridoio, c'ho messo una sera =_=

Ho fatto tutte le side prima di infilarmi nell'acciaieria ma non ho capito il percome e' saltato fuori il cappellaio matto, mi devo essere perso qualcosa o il gioco e' fumoso apposta? Prendi la cura e tac, svieni.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)


Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1787 il: 28 Nov 2012, 14:37 »
in regalo a chi ha il plus a dicembre, pensa che lo avevo nella lista di amazon  :-[
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1788 il: 03 Dic 2012, 09:13 »
Io mica ho capito di cosa state parlando :D

Comunque... le sfide AR sono il male, ieri ho perso il mio posto in paradiso cercando di finire l'ultima che mi mancava, quella vicino all'acciaieria dove devi passare dentro al corridoio, c'ho messo una sera =_=

Ho fatto tutte le side prima di infilarmi nell'acciaieria ma non ho capito il percome e' saltato fuori il cappellaio matto, mi devo essere perso qualcosa o il gioco e' fumoso apposta? Prendi la cura e tac, svieni.

ho iniziato il gioco ieri e ho fatto la prima serie da 5, credevo fosse poi l'unica ne sono saltate fuori altre 4, non ho tanta voglia di farle ma se come la prima portano ad un upgrade di qualcosa le faccio, che mi dici?

di catwoman avevo che non era una parte fondamentale del gioco, stica, arkham city lo avevo giocato per qualche ora mesi fa, senza dlc, lo sto rigiocando ora e merita molto di più con la gatta, l'inizio è molto più bello (e completo), giochi da subito, poi lei da controllare è fantastica, nelle animazioni di combattimento ma soprattutto in quelle di movimento, si muove tra i palazzi con ancora più disinvoltura di batman.. bella bella!  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1789 il: 03 Dic 2012, 09:18 »
ho iniziato il gioco ieri e ho fatto la prima serie da 5, credevo fosse poi l'unica ne sono saltate fuori altre 4, non ho tanta voglia di farle ma se come la prima portano ad un upgrade di qualcosa le faccio, che mi dici?

Nessun upgrade, solo gloria sempiterna
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.277
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1790 il: 03 Dic 2012, 09:36 »
La gatta non è affatto più abile di Batty nei movimenti tra i palazzi, anzi. Forse non hai ancora imparato a padroneggiare la planata (che a lei manca completamente).
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1791 il: 03 Dic 2012, 09:39 »
Catwoman e' un legno :yes: Dopo essere diventato Batman per ore (ehi, bello lo scontro ultimo nell'acciaieria!) usare Catwoman per andare dall'altra parte della mappa e' simile ad un dito nel sedere
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1792 il: 03 Dic 2012, 09:47 »
Catwoman e' un legno :yes: Dopo essere diventato Batman per ore (ehi, bello lo scontro ultimo nell'acciaieria!) usare Catwoman per andare dall'altra parte della mappa e' simile ad un dito nel sedere
Io se mai lo rigiocherò per la terza volta Catwoman non la reinstallo. Il personaggio non è male, ma contro Batman non si vince, e le sue sezioni non sono all'altezza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1793 il: 03 Dic 2012, 09:57 »
trovo catwoman ottima per le locazioni per lei studiate.. Batman è ovviamente batman.. cmq dopo aver finito msg3 hd, lo riprenderò in mano...
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1794 il: 03 Dic 2012, 10:19 »
Catwoman e' un legno :yes: Dopo essere diventato Batman per ore (ehi, bello lo scontro ultimo nell'acciaieria!) usare Catwoman per andare dall'altra parte della mappa e' simile ad un dito nel sedere

rispondo a te ma vale anche per wis: parlo della situazione di inizio gioco, probabilmente andando avanti di batman si sbloccano altre abilità mentre di catwoman hai a disposizione tutto e subito, inoltre mi riferivo a mobilità e agilità tra i palazzi, non ai grandi spostamenti, lei si aggrappa e si arrampica e lo fa molto bene  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1795 il: 06 Dic 2012, 14:07 »
non so come avevo fatto a mollarlo un anno fa, ho appena finito la parte con
Spoiler (click to show/hide)
giocone-one-one, meglio di arkham asylum che avevo adorato, anche se in quest'ultimo i boss mi sembravano studiati meglio

momento epico
Spoiler (click to show/hide)

non vedo l'ora di finirlo per iniziarlo con una delle nuove tute, sperando si possano cambiare anche a catwoman (quella di halloween :baby: )
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1796 il: 11 Dic 2012, 17:20 »
Finito, davvero grandioso, ma lo avrete già scritto in tutte le salse.
Quindi vi chiedo soltanto com'è il DLC di harley quinn, se dura qualche ora ci faccio un pensierino.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
[360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1797 il: 11 Dic 2012, 18:43 »
Un'oretta scarsa: evitabile, direi.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1798 il: 11 Dic 2012, 18:44 »
direi proprio di sì, soprattutto visto il prezzo (10 bombe)

grazie ;)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1799 il: 12 Dic 2012, 13:16 »
Un'oretta scarsa: evitabile, direi.

Narrativamente aggiunge qualcosa in più rispetto al finale vero e proprio?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net