Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223679 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1725 il: 10 Set 2012, 18:29 »
Quei 22/23 euro di DLC mi fanno rodere veramente il culo, voglio averli e basta, mo vado a cambiare la versione normale con la GOTY, sperando di cavarmela con 10 euro tipo, ma non ci spero.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1726 il: 10 Set 2012, 19:15 »
Si messi in fila i dlc di AC fanno una bella cifretta...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1727 il: 10 Set 2012, 19:31 »
Si però nella goty potevano mettere i dlc già sbloccati, non solo quello di harley queen. Io ora per giocare con catwoman devo rifinire il gioco, visto che non ho piu' i salvataggi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1728 il: 11 Set 2012, 09:28 »
Si però nella goty potevano mettere i dlc già sbloccati, non solo quello di harley queen. Io ora per giocare con catwoman devo rifinire il gioco, visto che non ho piu' i salvataggi.

brutta storia, quella dei salvataggi intendo, backup, sempre, oppure psn plus e copia automatica in cloud  :yes:

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1729 il: 11 Set 2012, 09:47 »
Scusa ma il motivo per cui non hai più i salvataggi sarebbe? I salvataggi in genere pesano talmente poco che non ha senso cancellarli, soprattutto se poi pensi di ricomprare il gioco.
Comunque nel caso specifico Catwoman è PARTE DELLA STORIA. Non puoi giocare tutto il gioco con Catwoman, diviene semplicemente controllabile in alcune sezioni aggiuntive. Alla fine del gioco (e solo alla fine) potrai switchare tra lei e Batman per raccattare gli ultimi collezionabili.
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1730 il: 11 Set 2012, 12:41 »
Perchè non era nei miei piani riprendere il gioco, in versione goty. Credevo che i dlc poi erano già tutti sbloccati, invece qualcuno si qualcuno no. Anche Harley Queen è parte della storia, ed infatti viene pure specificato all'inizio che ci possono stare spoiler, ma cmq è già sbloccato nel menu' iniziale, non serve finire il gioco prima.
Non pretendo di giocare tutto il gioco con catwoman ma solo il dlc che le riguarda.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1731 il: 12 Set 2012, 10:06 »
Incredibile Amazon, ordinato domenica e arrivato ieri pomeriggio sulla scrivania.

Fremo al pensiero si rimettermi a giocare a sto gioco!

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1732 il: 12 Set 2012, 10:08 »
Te lo avevo detto che amazon vince sempre.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1733 il: 12 Set 2012, 10:16 »
Te lo avevo detto che amazon vince sempre.
Sì, anche se pensavo arrivasse in un orario tra le 9 e le 13 e soprattutto che mi chiamassero al cell.
Spoiler (click to show/hide)
Comunque, per tornare IT vedi di cambiare idea e fatti sto gggioco.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1734 il: 12 Set 2012, 10:31 »
Ieri ho finito l'espansione di Harley Queen. Robin è un grande. Dovrebbero fare un gioco solo per lui.
Il doppiatore poi, Giorgio Borghetti, si supera nell'interpretazione.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1735 il: 12 Set 2012, 10:55 »
Anche Harley Queen è parte della storia, ed infatti viene pure specificato all'inizio che ci possono stare spoiler, ma cmq è già sbloccato nel menu' iniziale, non serve finire il gioco prima.
La differenza è che Harley Queen è una sezione aggiunta IN FONDO alla storia, un'estensione della stessa.
Il DLC di Cat Woman invece è intersecato, 'interno' alla storia di Batman, giocare solo le parti con Catwoman non era possibile nemmeno nell'originale e probabilmente estrapolate dall'avventura di Batman sarebbero poco comprensibili.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1736 il: 12 Set 2012, 11:10 »
Ieri ho finito l'espansione di Harley Queen. Robin è un grande. Dovrebbero fare un gioco solo per lui.
Il doppiatore poi, Giorgio Borghetti, si supera nell'interpretazione.

è l'unica espansione che voglio comprare, quindi la consigli?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1737 il: 12 Set 2012, 11:21 »
Si, decisamente. Non è lunghissima ma è molto varia e divertente. Poi si usa anche Robin.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1738 il: 24 Set 2012, 12:15 »
Finalmente torno a vestire la calzamaglia dell'uomo pipistrello (ma pure la tutina di catwoman, a sto giro).
Parto subito ad hard, non ricordo i tasti, intro con catwoman il gioco suggerisce solo il tasto ATTACCO. Mazzate sui denti finche' non ricordo il tasto per il controattacco, giustamente poi il tutorial sul combattimento lo piazzano dopo :yes:
Spaesato, spaesato, presa la tuta e guardato in giro mi sono venute le vertigini, quando c'e' troppa roba mi intimorisco. Tanta tanta roba. I primi combattimenti furiosi fanno male, il fatto che il gioco introduca il tutorial mentre prendi le mazzate sui denti non e' esattamente comodo, a familiarizzare con le prime combo (ko a terra, ko speciale) c'ho messo parecchio anche perche' non ricordavo nulla del combat system.
Diciamo che sono diventato batman dopo la prima oretta di mazzate sui denti.

Dubbio: le skin del personaggio si possono usare solo nelle sfide? M'e' venuto il dubbio perche' in game non ho visto nessuna opzione per cambiare la skin e nemmeno nel menu' principale... volevo fare lo splendido con il batman mazzzinga :(
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1739 il: 24 Set 2012, 12:36 »
posso spaccare i maroni e dire che si chiama Harley Quinn?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!