Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223816 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1695 il: 30 Lug 2012, 11:52 »
ma infatti probabilmente lo hai trovato più facile perchè conoscevi già il combat system, la difficoltà è uguale a quella del primo. I boss facevano schifo nel primo, fanno schifo nel secondo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1696 il: 30 Lug 2012, 14:20 »
Io ho fatto così, dopo diciamo 3 orette ho deciso di NON usare i gadgets in combattimento, anche solo con batarang e hook, si è davvero troppo forti e non ho neppure imparato le super combo (quella dei pipistrellazzi non l'ho MAI usata, credetemi). Il lato positivo è che anche dopo aver finito il gioco (sempre lo stesso save) si trovano molti più nemici (anche in gruppi di 5 o 6) tutti armati, il che certamente è un bene. Avrei da subito messo più nemici con le armi da fuoco e magari anche più nemici come i ninja, che di fatto sono immuni a tutti i projectiles incluso l'hook.

Sul NG+, ho provato giusto l'inizio, ma francamente non me la sento di rifare il tutto così presto, magari più in là.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1697 il: 30 Lug 2012, 16:42 »
Io invece devo recuperare il primo, ho iniziato con questo a difficile e dopo aver preso qualche batosta all'inizio poi tutto liscio o comunque non ho dovuto mai ritentare più di una volta, questo per quanto riguarda la storia e la NP+.
Mentre le sfide lotta, predatore e le campagne dell'enigmista sono davvero troppo ma troppo facili, ora mi manca solo l'ultima delle campagne dove finalmente ho fallito più di 3 volte e mi ci devo impegnare un attimino di più.
Comunque è un capolavoro, anche per il fatto che è l'unico gioco che ha missioni secondarie che a momenti sono pare pare a quelle primarie, e inoltre prendere tutti i trofei dell'enigmista è stato un gran piacere, chi l'avrebbe mai detto su dei collezionabili.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1698 il: 10 Ago 2012, 15:39 »
Salvata oggi Arkham City, e giusto domani potrò partirmene per le ferie, il riposo dell'eroe  :yes:

Che gioco della Madonna.
C'è poco da aggiungere a quanto sicuramente detto da altri in questo topic, mea culpa per averlo giocato e finito così tardi.

E' una ricchissima grigliatona di carne impanata con salsa barb-e-q, bajan peppersauce e grasso che cola in ogni direzione, e io penso di aver assaggiato solo una costina e 3 pezzetti del primo spiedino.

Infatti la % di completamento si è fermata al 34% totale su un 100% della storia.

Bellissimo, Rocksteady, non si capisce come, è riuscita a superare se stessa. Felice non poco di averlo giocato in italiano, il doppiaggio è sublime, specialmente le troiate di Joker. Poi vabbè, la canzone
Spoiler (click to show/hide)
ve la devo spiegare? *____*

Per ora lo lascio lì, ma non escludo di provare a finirlo al 100%. Qualcuno ha provato quest'impresa che pare - quantomeno - ciclopica?

Bello bello bello e ancora bello. Possiamo eleggerlo #1 videogioco esistente dedicato ai supereroi, mi perdo qualcosa? Penso proprio di  no.
Worms! You're all the same to me!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1699 il: 16 Ago 2012, 19:42 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1700 il: 16 Ago 2012, 20:20 »
bastardi... col cazzo che me lo ricompro...

 :cry:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1701 il: 16 Ago 2012, 21:17 »
Bello bello bello e ancora bello. Possiamo eleggerlo #1 videogioco esistente dedicato ai supereroi.
Senza ombra di dubbio.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1702 il: 16 Ago 2012, 21:19 »
Per ora lo lascio lì, ma non escludo di provare a finirlo al 100%. Qualcuno ha provato quest'impresa che pare - quantomeno - ciclopica?
Mah oddio se devo dirti la verità è stata una gran cazzata, altro che ciclopica :D

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1703 il: 16 Ago 2012, 21:24 »
Per ora lo lascio lì, ma non escludo di provare a finirlo al 100%. Qualcuno ha provato quest'impresa che pare - quantomeno - ciclopica?
Mah oddio se devo dirti la verità è stata una gran cazzata, altro che ciclopica :D

Adesso ci tocca riprenderlo, Aether... ;)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1704 il: 17 Ago 2012, 00:43 »
Ha le scosse nelle mani.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1705 il: 17 Ago 2012, 09:27 »
Ha tenut in mano il paddone un po' troppo !  :P
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.076
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1706 il: 04 Set 2012, 08:08 »
raga lo scarico oggi dal psn, mi consigliate di prendere qualche DLC? mi pare di aver capito che l'unico "fondamentale", l'unico che si integra con l'avventura, sia di quello di harley quinn, gli altri due sono solo sfide, l'accendiamo?
p.s. lo so che esce la goty ma non mi interessa  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1707 il: 04 Set 2012, 08:41 »
In realtà, da quanto ho visto e letto, DLC "fondamentali" proprio non ce ne sono.
Professional Casual Gamer

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1708 il: 04 Set 2012, 08:49 »
la versione retail italiana costa uguale spedita
la versione goty costa 5€ in più (ita spedita) ed esce tra 3 giorni.
intasarsi l'hd con la versione digitale secondo me non ha senso
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.076
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1709 il: 04 Set 2012, 09:13 »
lo condivido con un amico, quindi lo pago 15€, e quando è possibile preferisco averli su hard disk i giochi, è molto più comodo.  :yes:

bosseggiando: destiny - mario kart