Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223593 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1680 il: 27 Lug 2012, 18:11 »
compralo... tipo subito

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1681 il: 28 Lug 2012, 01:32 »
Io ho appena finito il City. Pur essendo anche questo un gioco senza alcuna sbavatura da parte di Rocksteady (tecnicamente, come Asylum, non è un capolavoro, ma tutto quello che propone è convincente e coerente, davvero raro trovare gente così precisa). Dicevo appunto, finito questo City...meglio e non di poco l'Asylum. Qui i boss sono sciatti, alcuni personaggi (Mad Hatter e Ras al gul) troppo toccata e fuga, gli scontri sono praticamente senza storia (magari qualcosina con Catwoman visto che ha uno spunto di vita e di scudi). Tasso di sfida davvero molto ridotto rispetto al primo gioco, alla fine mi ha convinto di più nei vari riddles e collectibles. Forse hanno ricevuto feedback sulla difficoltà troppo elevata di alcuni scontri del primo (alcuni passaggi ad hard li ricordo duretti), non saprei, forse ha inciso il free-roaming...boh. Di certo prenderò anche il DLC di baldraqueen, se lo meritano.


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.277
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1682 il: 28 Lug 2012, 15:00 »
Qui i boss sono sciatti
No, ok, puoi avere le opinioni che vuoi ma criticare quelli di Arkham City in confronto a quelli di Asylum vuol solo dire che non ti ricordi bene quelli di Asylum. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1683 il: 28 Lug 2012, 16:30 »
mah, a parte freeze (il migliore in assoluto), anche io ricordo i boss del primo migliori (meno peggiori?) di questo, se non altro bane e ivy erano più vari di quelli anonimi che stanno qui (che a parte pinguino non ho manco memoria di chi siano)

edit: appena ricordati un paio di boss (solomon e l'ultimo), quindi sì, confermo che fanno cagare un pò tutti
« Ultima modifica: 28 Lug 2012, 16:36 da Devil May Cry »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1684 il: 28 Lug 2012, 16:47 »
Ormai è diventato un discorso ciclico
purtroppo noi viodeogiocatori col tempo ricordiamo l'esperienze di gioco passate piu belle di quello che sono state ^___^

nel primo c'erano quelli che mi ricordo
Spoiler (click to show/hide)

nel secondo invece
Spoiler (click to show/hide)

Alla fine i boss di questi due capitolo
risultano per la maggior parte o sono scarsini/passabili oppure non sono boss come l'intendiamo noi
« Ultima modifica: 28 Lug 2012, 16:49 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1685 il: 28 Lug 2012, 16:58 »
Anche io preferisco quelli del primo.
Ivy, Scarecrow, Croc mi erano piaciuti.
Del secondo l'unico che mi è rimasto impresso è Mr Freeze.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1686 il: 28 Lug 2012, 17:12 »
In City mi son cadute le balle quando ho dovuto fare pum pum con le pistole del ghiaccio e dell'elettricità per ben 2 boss. Senza contare che lo scontro con Freeze è un laser game.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1687 il: 28 Lug 2012, 17:16 »
Ma sì, al netto della grandezza di AC come titolo, la serie non ha mai avuto grandi boss come qualità e AA aveva una progressione migliore come level design. A tutt'oggi sono fortunatamente complementari.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1688 il: 28 Lug 2012, 19:35 »
Fischi e insulti per le mappe lotta, cazzatone assurde, pensavo fossero toste.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.277
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1689 il: 28 Lug 2012, 21:09 »
Croc era ignobile ed inutilmente eterno.
Bane era praticamente uno scagnozzo come tanti.
Il Joker era uno dei peggiori boss dell'ultimo lustro.
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1690 il: 28 Lug 2012, 21:31 »
Su amazon.it la goty a 36 euro.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1691 il: 28 Lug 2012, 22:03 »
A Settembre però.

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1692 il: 30 Lug 2012, 11:04 »
Io ho appena finito il City. Pur essendo anche questo un gioco senza alcuna sbavatura da parte di Rocksteady (tecnicamente, come Asylum, non è un capolavoro, ma tutto quello che propone è convincente e coerente, davvero raro trovare gente così precisa). Dicevo appunto, finito questo City...meglio e non di poco l'Asylum. Qui i boss sono sciatti, alcuni personaggi (Mad Hatter e Ras al gul) troppo toccata e fuga, gli scontri sono praticamente senza storia (magari qualcosina con Catwoman visto che ha uno spunto di vita e di scudi). Tasso di sfida davvero molto ridotto rispetto al primo gioco, alla fine mi ha convinto di più nei vari riddles e collectibles. Forse hanno ricevuto feedback sulla difficoltà troppo elevata di alcuni scontri del primo (alcuni passaggi ad hard li ricordo duretti), non saprei, forse ha inciso il free-roaming...boh. Di certo prenderò anche il DLC di baldraqueen, se lo meritano.



This is blapshemy! this is madness!
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1693 il: 30 Lug 2012, 11:32 »
Zzzz

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1694 il: 30 Lug 2012, 11:50 »
Ma a parte le cose molto soggettive, l'hai trovato facile a Hard? No perché non solo io ho preso tante gustose scoppole, ma poi mi sono pure goduto l'ulteriormente rimpolpato NG+, che rispetto ad Asylum è un'aggiunta non da poco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com