Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223595 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1665 il: 11 Giu 2012, 10:20 »
il gioco comunque credo abbia le migliori missioni extra di sempre in un sandbox
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.277
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1666 il: 11 Giu 2012, 10:23 »
Assolutamente. Sono talmente complesse e curate che avrebbero tranquillamente potuto far parte della storia.
Anzi, a dirla tutta alcuni si sono lamentati proprio per questo (a mio avviso non ha senso farlo, ma tant'è).
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1667 il: 11 Giu 2012, 10:31 »
poi sono varie e alcuni enigmi dell'enigmista sono complessi.
In ogni caso anche secondo me non ha senso volerle nella storia, avrebbero allungato troppo e spezzato un certo ritmo.
Meglio così che consente un approccio anche blando al voler scoprire ed esplorare tutto.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.656
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1668 il: 11 Giu 2012, 10:49 »
concordo... sono un fan delle missioni secondarie, perchè mi permettono di decidere come e quanto giocare. poi qui sono fatte talmente bene che è un piacere farle...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1669 il: 11 Giu 2012, 20:39 »
Mi stupirei se non spoilerasse, visto che è ambientato DOPO il finale.
Credo intendesse che il finale va già bene così, aggiungere posticciamente una porzione legata ad esso ne sminuisce la riuscita.

Sì è quello che intendevo. Anche perché il trailer (e il tempo che hanno fatto passare dall'uscita del gioco) dava l'idea di qualcosa di decisamente cupo nei toni, mentre in realtà gli eventi sono tanto "inutili" che finiscono con annacquare l'impatto emotivo del finale.
Insomma, questi non si sono neanche sprecati a creare un nuovo "dungeon" (tipo museo del Pinguino, acciaieria di Black Mask etc) e neanche hanno ritoccato leggermente il gioco per lasciare utilizzare Robin in free-roam. Una vera delusione.   
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1670 il: 11 Giu 2012, 22:26 »
Assolutamente. Sono talmente complesse e curate che avrebbero tranquillamente potuto far parte della storia.
Anzi, a dirla tutta alcuni si sono lamentati proprio per questo (a mio avviso non ha senso farlo, ma tant'è).
Beh ma il bello è che di fatto lo siano, il mondo ricreato ha il sulo fascino proprio perchè le varie vicende non sono slegate (vedi le telefonate di Zazs che narra le sue vicissitudini col Pinguino...)
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.277
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1671 il: 12 Giu 2012, 01:58 »
Beh ma il bello è che di fatto lo siano, il mondo ricreato ha il sulo fascino proprio perchè le varie vicende non sono slegate (vedi le telefonate di Zazs che narra le sue vicissitudini col Pinguino...)
Se non si capiva dal precedente post, sono perfettamente d'accordo con te. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1672 il: 09 Lug 2012, 11:51 »
Cominciato il NG+:

Plus:
- Batman de panza usabile da subito!
- niente alert sgnubbante sulla testa dei nemici!
- gli ultimi driver nVidia mi hanno boostato le performance di un 10% secco. 8xMSAA for the win!

Minus:
- mi aspettavo di più dal tasso di sfida. Con tutto che devo ancora riprenderci la mano, sto trovando gli scontri davvero una mozzarella. Di tanto in tanto intravedo qualche scudo e cassa di armi da fuoco, ma son robe estemporanee. E bombatevi, maledetti!

Considerato che mi mancano pochi robi dell'Enigmista e che non c'ho granché gusto a combattere, non so quanto tiro avanti. :/

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1673 il: 09 Lug 2012, 11:55 »
ma le sfide le hai fatte?
se no, lascia stare il ng+ allora e buttati sulle sfide, poi magari torni sul gioco normale, sennò ti appalli

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1674 il: 09 Lug 2012, 11:58 »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1675 il: 09 Lug 2012, 12:00 »
vabbè, allora stai nella mia stessa situazione, anche io iniziai il ng+ e dopo poco mi sono rotto le balle, poi l'ho ridato a top :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1676 il: 11 Lug 2012, 18:08 »
Batman: un prequel il prossimo gioco
http://www.videogame.it/batman-arkham-city/105596/batman-un-prequel-il-prossimo-gioco.html
Citazione
Stando a quanto si legge in un articolo pubblicato da Variety, il prossimo gioco di Batman di Rocksteady Studios sarà un prequel. Si svolgerà infatti molto prima dei fatti di Arkham Asylum e Arkham City, e racconterà il primo incontro tra il Cavaliere Oscuro e Joker. La storia si svolgerà durante la cosiddetta Silver Age dei supereroi DC, e ci renderà testimone della formazione della Justice League of America, che vedrà Batman affiancato da altri eroi come Wonder Woman, Superman, Lanterna Verde e Flash.

Il gioco in questione, ci dice Variety, non uscirà prima del 2014, il che ci fa intuire che sarà indirizzato alla prossima generazione di console. Non resta che attendere qualche informazione ufficiale, direttamente da Warner Bros.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.277
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1677 il: 11 Lug 2012, 20:12 »
E non so perché ma sto già sbavando.
Professional Casual Gamer

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1678 il: 25 Lug 2012, 00:44 »
Minus:
- mi aspettavo di più dal tasso di sfida. Con tutto che devo ancora riprenderci la mano, sto trovando gli scontri davvero una mozzarella.

Stessa sensazione, certo non faccio x2000000 ad ogni scontro, ma mi pare facile anche a difficile.

Poi perchè abilitare i costumi extra solo con il NG+ ? Ho trovato un trucco che li attiva subito, ma va inserito prima di ogni partita... :tired:

Ed infine ho dovuto editare l'ini del launcher per avere il gioco in inglese.

Ah, Live demmerda ma quando ce lo togliamo via dalle balle ? Buffissimo quando prendi un achievement: li segna contemporaneamente sul Live e su Steam.  :D

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1679 il: 27 Lug 2012, 17:32 »
Sì, se la prima run viene fatta a difficile la Nuova Partita + avrà come differenze il non avere il cursore lì che ti indica il contrattacco e nemici molto più potenziati già dall'inizio.
Me lo sono spolpato al 100% per quanto riguarda storia + missioni secondarie sia a a difficile che a NP +, ora mi butto sulle sfide lotta e le campagne dell'enigmista.

Un pò OT:
Il gioco è un capolavoro, io Arkham Asylum però non l'ho giocato, da video GP e da recensioni internet si parla sempre di capolavoro, anzi alcuni per certi versi lo ritengono addirittura superiore ad Arkham City, sono tentatissimo di spendere 'sti 27 euro che chiede Amazon per la versione GOTY, voi (che avete giocato entrambi) che mi consigliate?