Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223669 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1545 il: 23 Apr 2012, 17:36 »
Devo dire che ultimamente Top a Devil ci vuole un sacco bene, ma che t'ha fatto Toppp? Ti ha rigato tutti i giochi che hai in casa? :D

No ci punzecchiamo a vicenda
niente di che ci siamo anche visti stamattina  :D
Zel non hai mai giocato con me è Devil a Left giusto ?  ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1546 il: 23 Apr 2012, 17:39 »
Altra inesattezza vedi che non ti ricordi una cippa
Tranne spaventapasseri io mi ricordo pessimi boss fight nel primo
Killer croc -___-
Poison Ivy brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Bane cosi cosi
Joker non ne parliamo propio

Nel due si attestano piu o meno sullo stile dell'uno

per me erano superiori (o almeno meno banali)
d'altra parte l'altro giorno parole testuali tue "a parte freeze i boss fanno cagare"

cmq tra tutti e due stanno abbastanza inguaiati, le cose migliori sono sempre le stanze del primo (quella elettrizzata con harley, gli ascensori, lo stanzone con i due tipi grossi)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1547 il: 23 Apr 2012, 17:42 »
Piu che altro Freeze e talmente superiore
da sembrare banali gli altri
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1548 il: 23 Apr 2012, 17:52 »
a me i boss in generale non piacciono, ma meglio di quelli di asylum è pure troppo facile.
sulla storia però non mi pronuncio, perchè 1) non lh' finita, e 2) non ho capito come sia iniziata
e dire che la cut scene iniziale mica l'ho saltata
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1549 il: 23 Apr 2012, 18:52 »
Quindi se asylum mi è piaciuto dovrò recuperare per forza anche questo.
Magari aspetto la goty.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1550 il: 23 Apr 2012, 22:07 »
Citazione
Anche Asylum si dipanava nel giro di una sola notte. Se avessero fatto un'avventura più lunga avrebbero dovuto incastrare un sistema giorno/notte nel gioco: il risultato ovviamente non sarebbe stato dei migliori.

ma anche no
alla fine lo scorrere del tempo è relativo, mettevano più eventi principali e la cosa si poteva giostrare tranquillamente
poi a gotham è sempre notte, capirai :D

parte del fascino che questo gioco esercita su chi lo apprezza dipende anche dalla "rilettura" che Rocksteady ha fatto in termini estetici e narrativi del mondo di Batman. Oltretutto l'idea della rivolta placata in una sola notte ricorda molto Knightfall, che è probabilmente assieme a Death in the Family il ciclo di storie di Batman più conosciuto che ci sia (fatta eccezione per le graphic novel). Lo stesso "effetto" che poi era già stato ricreato con successo in Asylum.
Inoltre il fatto di non avere un ciclo diurno/notturno ha aiutato a non far valutare Arkham City come un sandbox (alla stregua di LA noire, Red Dead, GTA) dai recensori online più dementi 

Citazione
Citazione
Prova il new game plus. Sia normal che hard sono praticamente dei tutorial per il new game plus.

tutto quello che vuoi tu, ma non puoi costringere una persona a giocare 3-4 volte per far venire fuori il meglio del gioco, è questo il punto, non tutti hanno la voglia di rifarsi il gioco da capo, l'ho iniziato pure di nuovo, ma arrivato all'acciaieria già mi sono fatto due palle così

ok

Citazione
Citazione
Arkham City è la dimostrazione di cosa sarebbe potuto essere Batman Begins se uno scrittore competente come Dini avesse avuto l'opportunità di metterci le mani sopra.

maddai, è un'accozzaglia di super criminali messi tutti assieme con scene che a volte sfiorano il ridicolo o non hanno assolutamente senso (tipo talia quando batman va da lei), il primo era amalgamato meglio e i criminali curati meglio
qui i più curati sono zazz (o come si scrive) e (mi dicono) l'uomo calendario con le loro simpatiche storie (cosa che accadeva nel primo con tutta l'accuratezza delle registrazioni)

Talia è ritratta come una pazza scatenata che cambia idea da un momento all'altro perché incarna un po' la classica ragazza matta, bbona, focosa e volubile. Anche nel fumetto è completamente fuori di testa. Dini l'ha scritta così di proposito.
I criminali in AC erano nè più nè meno consistenti che nel primo: il fatto è che, semplicemente, ce n'erano meno e quindi dovevano usarli più spesso. Ma se vai a vedere quanti dialoghi avevano e quanto gameplay gli veniva dedicato, noti subito che in City hanno semplicemente alzato il numero dei villani "partecipanti" però la quantità di dialoghi e combattimenti contro ciascuno è praticamente la stessa.


Citazione
quanto agli enigmi, certo che non sono obbligatori, ma siccome sono simpatici e ben fatti mi andava di prenderli, ma sono troppi  >:(

davvero non capisco e non capirò mai come sia possibile che la gente si lamenti di dlc che "non aggiungono niente" e che "sono dei furti rispetto a quello che costano", quando poi se un titolo ha "troppa roba da fare" ci si lamenta perché c'è troppa roba da fare. Posso capire quando la gente si lamenta dell'industria in generale, ma quando parliamo specificamente, solo di Rocksteady credo sia più logico prendere una posizione che non sia in contraddizione con sè stessa.

A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1551 il: 24 Apr 2012, 00:18 »
ho letto le ultime 3 pagine, ho capito che esce una goty, ma non ho capito cosa sarà questo dlc. Se qualcuno volesse rispondere, grazie.

Ah, i boss di Arkham City sono pessimi.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1553 il: 24 Apr 2012, 00:43 »
Citazione
parte del fascino che questo gioco esercita su chi lo apprezza dipende anche dalla "rilettura" che Rocksteady ha fatto in termini estetici e narrativi del mondo di Batman. Oltretutto l'idea della rivolta placata in una sola notte ricorda molto Knightfall, che è probabilmente assieme a Death in the Family il ciclo di storie di Batman più conosciuto che ci sia (fatta eccezione per le graphic novel). Lo stesso "effetto" che poi era già stato ricreato con successo in Asylum.
Inoltre il fatto di non avere un ciclo diurno/notturno ha aiutato a non far valutare Arkham City come un sandbox (alla stregua di LA noire, Red Dead, GTA) dai recensori online più dementi 

ma tu stai fraintendendo, io mica volevo un gioco alla gta o rdr, volevo solo la storia principale un pò più lunga, di un paio di orette (intendo ore per completare le varie missioni, non ore effettive nel gioco) e la cosa non necessitava assolutamente di un ciclo notte/giorno, si poteva fare tranquillamente
tant'è che ogni tanto strange scandisce l'orario per il protocollo 10, ma a volte un'ora passa dopo aver fatto mezza missioncina, quindi, il problema non si pone

Citazione
Talia

non mi riferisco al suo comportamento, quanto alla sua stupidità nel credere a batman
Spoiler (click to show/hide)

cmq sono sottigliezze, dico solo che nel complesso la trama di asylum era costruita ed amalgamata meglio, qui invece ci sono davvero troppi villian curati poco, avrei preferito 2-3 di loro in meno e più accuratezza per quelli usati (per dire, la quantità e qualità delle registrazioni del primo era una cosa notevole)


Citazione
davvero non capisco e non capirò mai come sia possibile che la gente si lamenti di dlc che "non aggiungono niente" e che "sono dei furti rispetto a quello che costano", quando poi se un titolo ha "troppa roba da fare" ci si lamenta perché c'è troppa roba da fare.

dipende sempre quello che devi fare, se sono missioni secondarie ci sto pure, se sono centinaia di collezionabili, anche se ben fatti come qua, ad un certo punto mi stanco
poi parlo sempre personalmente, e qui mi lamentavo perchè per fare la quest dell'enigmista (che vorrei catturare) li devi prendere tutti, ma sono tanti e non so se reggo  :(


Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1554 il: 24 Apr 2012, 10:00 »
Piu che altro Freeze e talmente superiore
da sembrare banali gli altri
Io non capisco dove sta il divertimento in questo boss fight.
Seriamente, lui gira in tondo e voi gli piazzate le troppoline tipo bambino dispettoso.
Tutti a dire che è il gioco col sistema di combattimento migliore e poi lodate l'unico scontro dove il ritmo è meno che a singhiozzo.


Il finale vince, Devil sughia
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1555 il: 24 Apr 2012, 10:56 »
Io non capisco dove sta il divertimento in questo boss fight.
E' un bossfight geniale perché sfrutta TUTTE le possibilità del gioco, stealth, azione, gadget, TUTTE. E a livello di difficoltà inferiore al mega-hard lascia anche al giocatore la totale discrezione nella scelta delle tecniche offensive.
Il sistema di combattimento fa bella mostra di sé in tutto il resto del gioco, un boss che non si riduca allo sfruttamento delle solite meccaniche è solo da lodare.
Professional Casual Gamer

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1556 il: 24 Apr 2012, 11:45 »
Non mi hai convinto. Tedioso è la parola giusta!
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1557 il: 24 Apr 2012, 11:48 »
sono d'accordo con Stone, una merdina. Anche perchè per 10 minuti sono stato a girare in tondo a non ricordarmi cosa mancasse da utilizzare, ho risolto rifacendolo da capo perchè non avevo proprio idea.

Insomma, i boss fight di Arkham City sono tutti pessimi.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1558 il: 24 Apr 2012, 12:03 »
Cover  :no:

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1559 il: 24 Apr 2012, 12:04 »
ma le alternative sono più di quelle che servono per farlo fuori, se ci sono 12 metodi ne servono 7-8, in ogni caso non tutti
poi lui congela tutto e prende le contromisure, quindi bisogna mettersi d'impegno per bloccarsi

in ogni caso è proprio concettualmente che è un'ottima boss fight, lenta, ma geniale, al contrario dei ridicoli grundy, joker  ???