Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223666 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1440 il: 08 Mar 2012, 17:28 »
anche perché io non amo molto i "giochi di cazzeggiare".

ti sraquoto... ho adorato aa il primo titolo perchè ti portava a spasso per la storia e per mano per tutto il gioco, dovevi solo divertirti..
ma ac è più ambizioso e nella sua complessità atterra bene l'esplorazione molto stilosa che si fa
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1441 il: 09 Mar 2012, 14:06 »
Ma che bello che è l'obiettivo Non-stop perfetto 2.0.
Mi ha gasato davvero, peccato averci messo troppo a capire che bisogna infilarci anche una combo batarang, altrimenti il bonus varietà si ferma a 11x. Con il batarang sale correttamente a 12 (anche se viene conteggiato tra i bonus gadget, come è giusto che sia).
the more we know, the less we show

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1442 il: 18 Mar 2012, 19:32 »
Dato che sono tutto barzotto nell'attesa che arrivi stavo pensando,ma hanno fixato il problema dei save corrotti su 360?

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1443 il: 18 Mar 2012, 19:42 »
io non ho avuto nessun problema coi save, però per sicurezza ogni tanto salvavo anche su pennetta usb :)
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1444 il: 18 Mar 2012, 19:58 »
io non ho avuto nessun problema coi save, però per sicurezza ogni tanto salvavo anche su pennetta usb :)
Nel frattempo ho trovato questo,e guardando la data dell'ultimo post mi sa tanto che non hanno risolto un bel niente.
In compenso il penultimo post ne spiega la causa,ammesso sia così.

Mi sa che son costretto come te a copiaincollare il salvataggio da HD a memory card.

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1445 il: 19 Mar 2012, 00:00 »
Anche io l'ho appena finito su 360 e non ho avuto nessun problema con i salvataggi.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1446 il: 21 Mar 2012, 21:06 »
Sarebbe più corretto parlare di sparizione del salvataggio.
Comunque non so dove ma proprio ultimamente ho letto che sta per essere rilasciata la patch (era tipo ora).

Dai che oggi mi è arrivato è ci ho giocato un po,due sono le cose che mi sono saltate subito all'occhio,la prima è l'invasività dei punti interrogativi,scelta alquanto discutibile di direzione artistica che non ho riscontrato in AA.
La seconda invece è che per far parte della crew di Dent bisogna essere sfigurati come lui.
Poveri sgherri,guarda che glie tocca fa pe trova lavoro? :D

Invece bello come sempre il FreeFlow con la piacevole aggiunta del doppio counter attack.
Bello,bello e ancora bello,mi ci sento proprio a mio agio con questo sistema di combattimento,l'ho già sfoggiato in tutta la sua robustezza.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1447 il: 21 Mar 2012, 21:18 »
Invece bello come sempre il FreeFlow con la piacevole aggiunta del doppio counter attack.
Bello,bello e ancora bello,mi ci sento proprio a mio agio con questo sistema di combattimento,l'ho già sfoggiato in tutta la sua robustezza.

Mica vero, dato che il contrattacco può essere anche triplo:
http://youtu.be/QKCb_rC6sUY?t=3m45s

:P

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1448 il: 22 Mar 2012, 10:21 »
Mica vero, dato che il contrattacco può essere anche triplo:
http://youtu.be/QKCb_rC6sUY?t=3m45s
:P
'Mazza sei skillatissimo,il filmato linkato parte direttamente nel momento del triplo counter.
l'ho già sfoggiato in tutta la sua robustezza.
Una sega!
A fronte del filmato visto mi son accorto di essermi limitato a fare solo quelle combo presenti AA,sapevo che avevano aggiunto qualcosa ma non così tanta bella roba come per esempio la mantellata finale che fa decollare il nemico.

Emmò "l'angolo del pippone mentale!"
In AA praticamente i cattivi wins,perché guardando la mole di cadaveri sul terreno,per lo più appartenente alle guardie del penitenziario non si riesce a pensarla diversamente.
Infatti quando Batman sconfigge un nemico la detective vision lo segnala come svenuto,è qui che io mi sono sempre fatto una risata.
Il FreeFlow è un sistema di combattimento fantastico,riesce a ridare la sensazione del colpo che si ripercuote sul nemico,specie nelle ending al rallenty dove Bruce sfoggia tutta la sua putenza.
Infatti tra costole incrinate,organi interni lesi,commozioni cerebrali e fratture di ogni tipo altro che "svenuto",dovevano inserirci una roba tipo "tre metri sopra il cielo".
E quando in AC incontro un gruppo di sgherri che si avvicina con un misto tra spavalderia e fiducia l'unica cosa che penso è "scappate,non lo fate arrabbiare sto sociopatico vestito da pipistrello con la detective vision guasta,fatevi una famiglia trovate un lavoro,ma non venite sotto,cazzo no!".

/fine pippone mentale.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1449 il: 23 Mar 2012, 10:19 »
Una domanda che immagino sia stata posta settordicimila volte.
Ma al New Game+ i trofei dell'enigmista sono da riprendere tutti oppure rimangono salvati dalla partita precedente?

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1450 il: 23 Mar 2012, 10:22 »
Rimangono dalla partita precedente, devi solo salvare ancora tutti i prigionieri nelle stanze.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1451 il: 23 Mar 2012, 10:53 »
Thanks.
Meno male perché se dovevo riprenderli un'altra volta al primo giro li pisciavo proprio.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1452 il: 25 Mar 2012, 15:12 »
Mi sta piacendo leggermente meno di AA,colpa della dispersività (ma manco tanto),ma non è proprio il periodo adatto per me per gli open world.
Il Batman perfetto sarebbe AA con il FreeFlow e i nemici (gli scagnozzi) di AC.
Comunque il giudizio complessivo rimane sempre più che positivo.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1453 il: 27 Mar 2012, 19:59 »
Vi cago il cazzo un altro po.
Ecco una rassegna degli Easter Egg (ovviamente spoilah!).
Lo amo sempre di più questo gioco. :yes:

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1454 il: 01 Apr 2012, 12:41 »
Iniziato da pochissimo: ci sono upgrade da preferire fin da subito, perché vantaggiosi o divertenti?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]