Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223554 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1320 il: 05 Gen 2012, 00:22 »


Peccato che
Spoiler (click to show/hide)
Spero di non perdermi molto a lasciarla lì, ho finito le scorte di pazienza.



Quando ho fatto quella stanza avevo la tuta di catwoman potenziata zero, ho sudato parecchio per farla
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1321 il: 05 Gen 2012, 00:27 »


Peccato che
Spoiler (click to show/hide)
Spero di non perdermi molto a lasciarla lì, ho finito le scorte di pazienza.



Quando ho fatto quella stanza avevo la tuta di catwoman potenziata zero, ho sudato parecchio per farla

Idem, anche io potenziamenti a zero per la micia.
Finito tutto ora, comunque. Grazie a tutti.
Rientrato subito con il batman grasso grosso e un po' sporchino.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1322 il: 05 Gen 2012, 07:50 »
Come non sei Batman, alla fine te lo dice pure che rimane tutto lì.

Vabbé, era successo 50 ore di sfide e 12 di cazzeggio fa. :-[
Comunque ormai proseguo a spazzolare prima di ricominciare: mi mancano una ventina di robe con Batman e una con Catwoman, anche se su certe c'ho sbattuto così tanto la testa, senza risultato e più nessuna lampadina in testa, che ho paura di ridurmi a sbirciare come si fa. Vediamo se resisterò!


Rientrato subito con il batman grasso grosso e un po' sporchino.

/panda

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1323 il: 05 Gen 2012, 10:47 »
Spoiler (click to show/hide)
Cosa? Io pensavo fossi già a due facce. La stanza delle botte è uno spasso. Ma pensa te che mostro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1324 il: 05 Gen 2012, 10:50 »
io ci devo ancora arrivare.. quindi mi devo accudire della tuta della catgnocca quindi... e pensare che ora che avevo potenziato bene la tuta di Batman, volevo cazzeggiare con i gadget ???
mi preparo psicologicamente.. cmq per ora i bossfight sono stati soddisfacenti
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1325 il: 05 Gen 2012, 11:10 »
Spoiler (click to show/hide)
Cosa? Io pensavo fossi già a due facce. La stanza delle botte è uno spasso. Ma pensa te che mostro.
Anche io mi riferivo alla stanza con due facce, non alla mega scazzotata precedente!
Lì mi sono divertito parecchio, il bello era spargere chiodi ovunque e veder cadere i nemici come birilli.  :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1326 il: 05 Gen 2012, 11:52 »
Sì, comunque siete anche un po' Diaboldik se arrivate in punti in cui sentite che vi manca un po' di irrobustimento che non riuscite a compensare con l'abilità. :no:
Vuol dire che durante l'avventura non vi siete lasciati tentare e non vi siete persi e ritrovati dentro al flusso di opportunità di gameplay non-stop che vi cirocondavano, grazie a cui farmare il corpo [upgrade] e lo spirito [capacità di combattimento/nascondimento].
Insomma, c'è stato poco amore da parte vostra.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1327 il: 05 Gen 2012, 12:19 »
Sì, comunque siete anche un po' Diaboldik se arrivate in punti in cui sentite che vi manca un po' di irrobustimento che non riuscite a compensare con l'abilità. :no:
Vuol dire che durante l'avventura non vi siete lasciati tentare e non vi siete persi e ritrovati dentro al flusso di opportunità di gameplay non-stop che vi cirocondavano, grazie a cui farmare il corpo [upgrade] e lo spirito [capacità di combattimento/nascondimento].
Insomma, c'è stato poco amore da parte vostra.
Ah, io non ho mai potenziato la tuta nè a Batman nè alla gatta, per costringermi a imparare a combattere meglio. Se non è amore questo!  ;)
Comunque la stanza di due facce la devo riprovare, che quando ci sono arrivato era tardi e stavo giocando da due ore, quindi in quel momento ero sicuramente più Diaboldik(lol) che Batman. :-[
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1328 il: 05 Gen 2012, 13:41 »
Ah, io non ho mai potenziato la tuta nè a Batman nè alla gatta, per costringermi a imparare a combattere meglio. Se non è amore questo!  ;)

Questo è veramente batman.
Anch'io nel primo ero arrivato al punto di non potenziarmi apposta l'energia, per mantenere la sfida e qui pure è stata tra le ultime cose a cui ho applicato upgrade. :yes:


Comunque la stanza di due facce la devo riprovare, che quando ci sono arrivato era tardi e stavo giocando da due ore, quindi in quel momento ero sicuramente più Diaboldik(lol) che Batman. :-[

Che poi, io...
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=18450.msg1411278#msg1411278

 :-[

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1329 il: 05 Gen 2012, 19:08 »
Iniziato a difficile.
Cavoli, ma quanta ciccia c'è? :o
Due dubbi da Robin: ma come cazzo salva? E come faccio ad usare i miei vestitini nuovi? (sì, ho preso il Pack costumi... E pure quello Robin/Nightwing...).  :-[

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1330 il: 05 Gen 2012, 22:32 »
Iniziato a difficile.
Cavoli, ma quanta ciccia c'è? :o
Due dubbi da Robin: ma come cazzo salva?


checkpoint in alcuni punti della storia, credo (non sono sicurissimo) quando si passa da un quartiere a un altro, ogni volta che entri dentro una stanza e ogni volta che trovi un trofeo di Riddler.

Citazione
E come faccio ad usare i miei vestitini nuovi? (sì, ho preso il Pack costumi... E pure quello Robin/Nightwing...).  :-[

O aspetti il new game plus (dove ti chiede se vuoi usare i costumi alternativi e quali ogni volta che cominci il gioco) o usi un cheat code che è stato distribuito da Rocksteady per usarlo nella modalità "normale":
http://community.batmanarkhamcity.com/news/latest/item/218-a-thank-you-from-batman-arkham-city#

A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1331 il: 05 Gen 2012, 22:40 »
Su 360 a me ha dato l'impressione di avere qualche problema con i salvataggi (e non mi riferisco al fatto che li cancella).
Il gioco sembra salvare anche dopo ogni enigma raccolto, ma poi, se muori, capita che ti fa ricominciare da un punto precedente, facendoti perdere l'enigma. Me ne sono accorto quasi per caso, la cosa mi è sembrata assurda.
the more we know, the less we show

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1332 il: 05 Gen 2012, 22:57 »
O aspetti il new game plus (dove ti chiede se vuoi usare i costumi alternativi e quali ogni volta che cominci il gioco)

I costumi alternativi si possono usare anche...
Spoiler (click to show/hide)

Nel frappé li puoi ammirare nelle sfide. ;)

Su 360 a me ha dato l'impressione di avere qualche problema con i salvataggi (e non mi riferisco al fatto che li cancella).
Il gioco sembra salvare anche dopo ogni enigma raccolto, ma poi, se muori, capita che ti fa ricominciare da un punto precedente, facendoti perdere l'enigma. Me ne sono accorto quasi per caso, la cosa mi è sembrata assurda.

Succede lo stesso anche su PC, anche quando si ricomincia in un punto che non è necessariamente precedente [magari è anche più avanti, tipo qualche isolato più in là, in città]: a volte ti tiene buono l'enigma, a volte no.
A una dozzina di Batman e uno di Catwoman dall'averli tutti, gioco tuttora accompagnato da un alone di incertezza su questo aspetto.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1333 il: 05 Gen 2012, 23:42 »
Successo anche a me di perdere un enigma per strada. Bizzarro.
Professional Casual Gamer

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1334 il: 06 Gen 2012, 09:43 »
Ma quanto mi mancavano le scazzottate di 'sto gioco? :cry:

Spoiler (click to show/hide)

Ma è troppo bello, imparare a giocare seriamente è un obbligo morale.
Grazie per il cheat dei costumi, che di girare per 'sta popò di Gotham con l'orrido costumino di default non se ne parla. :)