Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223757 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1245 il: 29 Dic 2011, 10:28 »
A mia parziale discolpa posso dire che non ho ancora avuto il tempo di iniziarlo?

Voglio prima finire Zelda...

 :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1246 il: 29 Dic 2011, 10:33 »
Aahahahahahaha. ^^
In realtà no, anzi, io continuo a batmanare di gusto pe' i fatti miei.
Però c'è 'sto gioco qua con del gameplay, che in diversi di noi si stanno giocando, e ce ne stiamo tutti a compartimenti stagni gelosi del nostro culo nel privato della nostra solitudine da fighe marce.
Cioè, ma siamo veramente il forum di Uncharted 3 single player GOTY, porco del vostro ungameplay. :no:
La verità è che chi è minimamente Batman lo ha:
1) preso al day 1 su console
2) rivenduto e ricomprato subito steelbook ^^

Quindi non puoi prendertela con noi se tu sei Calendar Man e ci giochi 2 mesi dopo sulla macchina che serve a guardare le mail e ordinare da Amazon.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1247 il: 29 Dic 2011, 10:46 »
sei Calendar Man

 :D

Sì, vabbé, ma avete fatto tutto voi.
Conscio del mio ritardo sono venuto qui tutto umile, come un pulcino, a fare il Mio Caro Diario della Bat-esperienza che sto vivendo, senza nessuna pretesa.
Poi pian piano si scopre che avevate dimenticato il gameplay e che vi state giocando right now le sfidozze.
Tu pensa, al posto di ringraziarmi per il Bat-input dato al miglioramento della comunità vengo schernito come un Pinguino qualsiasi. :no:

Un giorno però verrà scritta una Arkham City Story in cui la mia figura verrà rivalutata!

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1248 il: 29 Dic 2011, 11:07 »
Quindi non puoi prendertela con noi se tu sei Calendar Man e ci giochi 2 mesi dopo sulla macchina che serve a guardare le mail e ordinare da Amazon.

essù, postate questi numeri, è in gioco wiskast!Le trollate su mouse e tastiera poi sono pessime, Teokrazia e il suo video sono lo spot vivente per M+K in Batman, è deciso, il primo action che si gioca meglio senza pad.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1249 il: 29 Dic 2011, 14:47 »
E aspettate che me lo compri, su, che ho giocato la storia in prestito. :(
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1250 il: 29 Dic 2011, 17:27 »
Nel frattempo tocca farsi bastare quello con le voci "Giocabilità" e "Sfida" da 5 in pagella. :(

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1251 il: 30 Dic 2011, 09:17 »
Io l'ho iniziato da qualche giorno, datemi il tempo di carburare e arrivo anch'io, che le sfide del primo episodio mi erano piaciute un sacco.
the more we know, the less we show

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1252 il: 30 Dic 2011, 13:13 »
Ho finito le sfide di volo, sono Batman!

Wisky, non ho rilevato imprecisioni dei comandi o incoerenze/imprevedibilità della fisica di volo. Penso siano semplicemente troppo difficili, perché ti fanno passare a 100 all'ora dentro pertugi stretti, lunghi e dai bordi irregolari. Le avrei fatte più lunghe ma più facili.

Io però ho invertito i controlli sull'asse Y perché altrimenti dopo la rincorsa prima di ogni tuffo ci si trova a invertire la posizione dello stick e plausibilmente anche a perdere qualche centimetro di planata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1253 il: 30 Dic 2011, 14:36 »
Sono quasi alla fine, ma quanto e' bello questo batman, veramente imperdibile e che fisicita' negli scontri!
Ho provato le sfide di combattimento, non posto i miei risultati perche' sono ancora da due medaglie due! ( anche se sarei sul podio visto la mancanza di sfidanti!  :whistle:)
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1254 il: 30 Dic 2011, 16:32 »
Ho finito le sfide di volo, sono Batman!

Wisky, non ho rilevato imprecisioni dei comandi o incoerenze/imprevedibilità della fisica di volo. Penso siano semplicemente troppo difficili, perché ti fanno passare a 100 all'ora dentro pertugi stretti, lunghi e dai bordi irregolari. Le avrei fatte più lunghe ma più facili.

Io però ho invertito i controlli sull'asse Y perché altrimenti dopo la rincorsa prima di ogni tuffo ci si trova a invertire la posizione dello stick e plausibilmente anche a perdere qualche centimetro di planata.

Le sfide AR non sono facilissime, però non le ho trovate nemmeno così impossibili come leggevo in giro. Inoltre farle è davvero galvanizzante, quando passi a 100 orari a fil d'acqua è uno spettacolo :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1255 il: 30 Dic 2011, 17:14 »
Sono quasi alla fine, ma quanto e' bello questo batman, veramente imperdibile e che fisicita' negli scontri!
Ho provato le sfide di combattimento, non posto i miei risultati perche' sono ancora da due medaglie due! ( anche se sarei sul podio visto la mancanza di sfidanti!  :whistle:)

Bat-swarm.
In quasi tutte le combat room basta usare Bat-swarm nel round finale e ottieni tutte le medaglie, garantito.
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1256 il: 30 Dic 2011, 17:21 »
E aspettate che me lo compri, su, che ho giocato la storia in prestito. :(

Wis, hai la cartella dei pm stracolma per la miseria  :)
Non so se posso spammarti la pagina precisa qui sul forum, comunque da the Hut sta a 30 euro
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1257 il: 30 Dic 2011, 17:41 »
Per la cronaca:
-facendo evade (AA) prima del bordo di un tetto Batman effettua un salto mortale prima di aprire il mantello. La stessa cosa, ma ovviamente senza planata, se si salta un ostacolo. L'animazione si attiva solo se Batman sta alla giusta distanza: se sta troppo lontano farà il classico tuffo in avanti, se sta troppo vicino al bordo comincia subito a planare.
Aldilà della comodità tattica (è un salvavita mica da niente nelle predator room) è un gran bel vedere.

-REC e Batclaw posso essere lanciati contemporaneamente (LT+Y+B). Se non ci sono avversari in armatura o generatori di corrente nelle vicinanze in genere colpiscono entrambi lo stesso bersaglio.

-Si può sparare il Batclaw anche contro avversari intrappolati nel ghiaccio.

-Il Batswarm moltiplica il punteggio in base al numero di avversari coinvolti dall'attacco: significa che se si combatte con più di 11 avversari il Batswarm è la mossa che dà più punti in assoluto. Se si arriva a 18 colpi e il Batswarm (che da solo vale solo 10 punti, come una counter) colpisce 15 avversari, il risultato è: 18 (colpi) x 10 (punti del Batswarm) x 15 (avversari)

A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1258 il: 30 Dic 2011, 20:22 »
http://cloud.steampowered.com/ugc/631860948296509749/5C4EEC8B0ACDAFEC6FC5C137CC4209514CE9F001/

Ok, 38 mila facendo tanti errori, Cryu asfaltato, il sacro potere di mouse e tastiera, dov'è Ferruccio che mi trollava quando dicevo che si giocava meglio. Who's your daddy!

PS: da notare che ancora devo sbloccare la seconda sfida, quindi moltiplicate 5X in prospettiva.
« Ultima modifica: 30 Dic 2011, 20:27 da Il Predicatore »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1259 il: 30 Dic 2011, 20:31 »
PS: da notare che ancora devo sbloccare la seconda sfida, quindi moltiplicate 5X in prospettiva.

:D

Comunque Batman si gioca meglio col pad solo se non hai dimestichezza con mouse e tastiera.
Ma c'è da dire di più: le cose bindabili direttamente sono aumentate in maniera esponenziale rispetto ad Asylum.
Decisamente più del predecessore, si rivela un titolo che elogia M+T alla stregua di uno StarCraft, di un Battlefield 2, di un Quake III e di altri RTS ed FPS hardcore, tra cui va a collocarsi, dritto dritto, come bandiera. ;)
« Ultima modifica: 30 Dic 2011, 20:35 da teokrazia »