Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223571 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1200 il: 26 Dic 2011, 07:26 »
Probabilmente come camperare, spammare, tartarugare e anti-gameplayare in vari altri modi a livelli parossistici, dato che è una sfida in cui manco puoi pupparti eventuali 7000 dobloni per la Varietà. :tired:

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1201 il: 26 Dic 2011, 10:46 »
Io dico pugnetto, salto, mantello, pugnetto, salto, batarang, pugnetto, salto, pugnetto, contrattacco, rampino, salto, pugnetto, presa, salto, pugnetto, salto, sputo occhio, salto, pugnetto, contrattacco, salto, batarang, pugnetto, salto, mantello, contrattacco, pugnetto, salto, batarang, pugnetto, contrattacco, salto, pugnetto, tagliaunghie,, contrattacco, salto, pugnetto, presa, salto, pugnetto, sigaretta, salto, pugnetto, salto, batarang, pugnetto, salto, mantello, pugnetto, salto,  mantello, pugnetto, salto, contrattacco, batarang, pugnetto, salto, pugnetto, rampino, salto, parolacce, salto, pugnetto, salto, batarang, salto, mantello, rampino, pugnetto, salto, salto, presa, salto, pugnetto, rampino, salto, pugnetto, presa, contrattacco, salto, teokrazia n00b, contrattacco, pugnetto, salto, batarang, pugnetto, contrattacco, salto, pugnetto, salto, mantello, pugnetto, salto, batarang, pugnetto, salto, pugnetto, contrattacco, ditonell'occhio, pugnetto, salto, mantello, pugnetto, salto, batarang, pugnetto, salto, sigaretta finita, salto, pugnetto, rampino, salto, pugnetto, salto, batarang, pugnetto, salto, pugnetto, contrattacco, rampino, salto, pugnetto, presa, salto, pugnetto, cryurobin, presa, salto, pugnetto, salto, pugnetto, contrattacco, salto, batarang, pugnetto, salto, mantello, contrattacco, pugnetto, salto, batarang, pugnetto, contrattacco, salto, pugnetto, rampino, telefonata, rampino, salto, pugnetto, presa, contrattacco, salto, pugnetto, salto, mantello, pugnetto, salto, batarang, guardapunteggio, cheppalle, salto, mantello, contrattacco, pugnetto, salto, batarang, bastone da dietro RESTART

....ce l'avevo quasi fatta!
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1202 il: 26 Dic 2011, 11:30 »
Decisamente non sei Batman: lui un post così non l'avrebbe mai scritto.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1203 il: 26 Dic 2011, 12:36 »
Io dico pugnetto, salto, mantello, pugnetto, salto, batarang, pugnetto, salto, pugnetto, contrattacco, rampino, salto, pugnetto, presa, salto, pugnetto, salto, sputo occhio, salto, pugnetto, contrattacco, salto, batarang, pugnetto, salto, mantello, contrattacco, pugnetto, salto, batarang, pugnetto, contrattacco, salto, pugnetto, tagliaunghie,, contrattacco, salto, pugnetto, presa, salto, pugnetto, sigaretta, salto, pugnetto, salto, batarang, pugnetto, salto, mantello, pugnetto, salto,  mantello, pugnetto, salto, contrattacco, batarang, pugnetto, salto, pugnetto, rampino, salto, parolacce, salto, pugnetto, salto, batarang, salto, mantello, rampino, pugnetto, salto, salto, presa, salto, pugnetto, rampino, salto, pugnetto, presa, contrattacco, salto, teokrazia n00b, contrattacco, pugnetto, salto, batarang, pugnetto, contrattacco, salto, pugnetto, salto, mantello, pugnetto, salto, batarang, pugnetto, salto, pugnetto, contrattacco, ditonell'occhio, pugnetto, salto, mantello, pugnetto, salto, batarang, pugnetto, salto, sigaretta finita, salto, pugnetto, rampino, salto, pugnetto, salto, batarang, pugnetto, salto, pugnetto, contrattacco, rampino, salto, pugnetto, presa, salto, pugnetto, cryurobin, presa, salto, pugnetto, salto, pugnetto, contrattacco, salto, batarang, pugnetto, salto, mantello, contrattacco, pugnetto, salto, batarang, pugnetto, contrattacco, salto, pugnetto, rampino, telefonata, rampino, salto, pugnetto, presa, contrattacco, salto, pugnetto, salto, mantello, pugnetto, salto, batarang, guardapunteggio, cheppalle, salto, mantello, contrattacco, pugnetto, salto, batarang, bastone da dietro RESTART

....ce l'avevo quasi fatta!

:D

Comunque è veramente una tattica troppo Nightwing. :no:
Parolacce e teokrazia devono essere sempre concatenati uno di fila all'altro.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1204 il: 26 Dic 2011, 14:54 »
Decisamente non sei Batman: lui un post così non l'avrebbe mai scritto.
A questo giro ci tengo al mio status di UnBatman che sto sequel l'ho mezzo schifato.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1205 il: 26 Dic 2011, 16:19 »
Combo di 55, finalmente sono meno Robin. Per il resto ascolto Batman che dice di non insistere con le sfide che il gameplay arriverà da solo. D'altronde sono a 22 mila e lui è a 64 mila, inutile continuare a sbattere il grugno per il momento.  :D

Comunque questo è Goty.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1206 il: 26 Dic 2011, 18:34 »
Presi 114 ridler (ne servivano 80)
che cosa non so per salvare il seondo osataggio dell'enigmista?  :(
non trovo l'entrata
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1207 il: 26 Dic 2011, 18:39 »
A questo giro ci tengo al mio status di UnBatman che sto sequel l'ho mezzo schifato.
E' uguale all'altro ma migliore. Come puoi schifarlo?
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1208 il: 26 Dic 2011, 19:09 »
Presi 114 ridler (ne servivano 80)
che cosa non so per salvare il seondo osataggio dell'enigmista?  :(
non trovo l'entrata
In genere è evidenziata sulla mappa, inoltre c'è un punto interrogativo disegnato sulla finta parete, la trafila è sempre la stessa per tutte le stanze...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1209 il: 26 Dic 2011, 19:23 »
Presi 114 ridler (ne servivano 80)
che cosa non so per salvare il seondo osataggio dell'enigmista?  :(
non trovo l'entrata
In genere è evidenziata sulla mappa, inoltre c'è un punto interrogativo disegnato sulla finta parete, la trafila è sempre la stessa per tutte le stanze...
confermo quanto quotato sopra.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1210 il: 26 Dic 2011, 23:32 »
A questo giro ci tengo al mio status di UnBatman che sto sequel l'ho mezzo schifato.
E' uguale all'altro ma migliore. Come puoi schifarlo?

a me sembra abbiano lavorato anche sul CS che adesso è proprio l'orgia del gameplay.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1211 il: 27 Dic 2011, 00:53 »
A questo giro ci tengo al mio status di UnBatman che sto sequel l'ho mezzo schifato.
E' uguale all'altro ma migliore. Come puoi schifarlo?
L'ho trovato solo uguale all'altro. La mossetta in più e le mille missioncine non me lo fanno erigere migliore.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1212 il: 27 Dic 2011, 01:07 »
L'ambientazione e la deambulazione sono un pelo differenti, però. Questo apre tutto uno spettro di possibilità inedite.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.429
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1213 il: 27 Dic 2011, 01:19 »
Ma com'è che i modelli poligonali di Bane e Croc fanno cacare assai rispetto ad Asylum?
Finite oggi le sfide di botte. Mucho gusto ma poco sangue: per finire quella elettrificata in Asylum ne avevo sputato a litri.
Comunque Stone sta a zero, c'è una cosa che rende assolutamente imparagonabili Arkham e Asylum:
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1214 il: 27 Dic 2011, 17:45 »
Stone sta litigato col gameplay. :no:

Comunque, senza star lì a guardare percentuali o schermatine dedicate, pensavo di aver preso un po' di robe dell'Enigmista e altro segretame vario. Non poco, non moltissimo, "un po'".
Ora è... un po' che vago e continua a popparmi roba, compresi quei cazzo di maledettissimi collaboratori, che quelli sì che pensavo di essermene fatti moltissimi e invece ne stanno venendo fuori ancora... un po'. E c'ho la mappa strafitta di cose, sempre di più, senza contare che ho appena scoperto gli accrocchi per far poppare le telecamera del circondario e - tak! - ci si mettono pure loro. :D

E vogliamo parlare della qualità?
Tra prove di abilità e logica c'è uno stonfo di cose fatte a modo che danno la pasta a titoli più specifici, e in quantità per farne una serie da tre episodi.

E poi sto scoprendo nuove frasi a random dei malandrini, buttate là, e perfettamente calzanti e svariate altre chicche.

Questi sono pazzi. :D :D :D

Non è un action-adventure è un RPG.
E anche se sto guarendo dal giocarmelo a livelli di dipendenza MMO per maxare le sfide di menare di Batman, mi aspettano ancora quelle estreme, metà di quelle di nascondino, le campagne, quelle del DLC e poi tutto il giro con Catwoman, Robin e Nightwing. :-X
« Ultima modifica: 27 Dic 2011, 17:48 da teokrazia »