Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223660 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1065 il: 12 Dic 2011, 14:34 »
bello davvero però io lo sto giocando sul pc e con la tastiera fa cagare a spruzzo.
avete consigli sui software migliori per usare il pad ps3 sul pc? thanks.
__
El cumenda

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1066 il: 12 Dic 2011, 14:35 »
Scaricati i driver Motionjoy e vivi felice. :)
Yeah man, it's random.

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1067 il: 12 Dic 2011, 14:37 »
Scaricati i driver Motionjoy e vivi felice. :)

proverollo. grazie
__
El cumenda

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1068 il: 12 Dic 2011, 14:37 »
bello davvero però io lo sto giocando sul pc e con la tastiera fa cagare a spruzzo.

Immagino.
Hai provato ad affiancarle un mouse?
Chessò, uno da giocatore [5 e più tasti], magari.

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1069 il: 12 Dic 2011, 14:54 »
C'è un modo per rileggere in qualsiasi momento l'indovinello locale? In Asylum lo vedevi dalla pausa, qui anche nella scheda dell'enigmista ciccia.

Nope.
Al massimo il gioco ti indica l'enigma più vicino appena entri in un edificio o esci da un edificio. Anch'io all'inizio cercavo di risolvere gli enigmi come in Asylum (in modo metodico, una zona alla volta) ma ho visto che andando "a intuito" facevo prima.
Comunque ho il sospetto che gli enigmi di cui parli siano quelli in stile Wayne Tower di Arkham Asylum: tocca tirare fuori il binocolo. Il gioco li indica su un punto della mappa ma in realtà quel punto non indica la collocazione dell'enigma, quanto il punto da cui bisogna posizionarsi per scorgerlo.
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1070 il: 12 Dic 2011, 14:56 »
Concordo in pieno. A dirla tutta l'introduzione proprio non ce la fa, ti senti troppo come se mancasse qualcosa.
Comunque avercene di intro così, eh.

Quoto
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1071 il: 12 Dic 2011, 14:59 »
bello davvero però io lo sto giocando sul pc e con la tastiera fa cagare a spruzzo.

Immagino.
Hai provato ad affiancarle un mouse?
Chessò, uno da giocatore [5 e più tasti], magari.

e c'hai ragione ma ho il mouse della suocera e quello mi devo tenere. quindi o pad ps3 o morte.
__
El cumenda

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1072 il: 12 Dic 2011, 15:07 »
Per chi fosse interessato a far salire la barra dei colpi rapidamente, indipendentemente dalla varietà, consiglio di usare lo stordimento e poi il pestaggio, il contatore si impenna che è una bellezza, in caso di attacco una contromossa o altro stordimento e pestaggio a seguire, si possono raggiungere cifre folli.

Ci sto facendo qualche prova per alzare i punteggi nel challenge mode ed effettivamente il pestaggio lo devo rivalutare  :yes:. Contro i nemici senza armatura non cambia granché, ma con quelli in armatura mi sono venute fuori robe miracolose.
Comunque resto dell'idea che da vedere faccia assolutamente schifo: le nuove animazioni sono tutte fluide, ma quelle del pestaggio sembrano troppo legnose e da cartone animato. La ginocchiata finale è inguardabile.
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1073 il: 12 Dic 2011, 15:16 »
C'è un modo per rileggere in qualsiasi momento l'indovinello locale? In Asylum lo vedevi dalla pausa, qui anche nella scheda dell'enigmista ciccia.

Nope.

Io però li vedo eccome.
Nella schermata di pausa, la sezione col punto interrogativo contiene l'elenco dei trofei, e tra di essi ci sono anche gli enigmi suddivisi per zone (Park Row, Bowery...), basta spostarsi sull'icona e compare il testo dell'enigma con la voce di Nigma che ce lo recita gentilmente...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1074 il: 12 Dic 2011, 16:36 »
C'è un modo per rileggere in qualsiasi momento l'indovinello locale? In Asylum lo vedevi dalla pausa, qui anche nella scheda dell'enigmista ciccia.

Nope.

Io però li vedo eccome.
Nella schermata di pausa, la sezione col punto interrogativo contiene l'elenco dei trofei, e tra di essi ci sono anche gli enigmi suddivisi per zone (Park Row, Bowery...), basta spostarsi sull'icona e compare il testo dell'enigma con la voce di Nigma che ce lo recita gentilmente...

Capito, ma credo che Cryu stesse chiedendo se c'era un modo per sapere in quale punto preciso della mappa è collocato un enigma.
Se ci sono dieci enigmi segnalati su mappa, e sai che uno è "Two votes for Dent" (o qualcosa di simile) devi girare tutto il quartiere per capire quale dei dieci enigmi sia quello legato a Due Facce.
Per quello dicevo che è l'approccio che in qualche modo è sbagliato: in Asylum avevi delle segnalazioni vaghe sulla collocazione e sul tipo di obiettivo (enigma o trofeo), qui sai perfettamente dov'è e che tipo di obiettivo sia ma capire qual'è di preciso l'enigma che devi cercare in uno specifico punto della mappa non è immediato come prima. La città è piena di easter egg, citazioni e (nel new game plus) di criminali col mitra spianato: se uno vuole sbrigarsi a risolvere tutto c'è da penare non poco.   
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1075 il: 12 Dic 2011, 16:39 »


Capito, ma credo che Cryu stesse chiedendo se c'era un modo per sapere in quale punto preciso della mappa è collocato un enigma.
   
Considerando che l'enigma consiste proprio nello scoprire cosa, e quindi dove, sia, una info del genere sarebbe roba da gamefaq...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1076 il: 12 Dic 2011, 17:02 »
C'è un modo per rileggere in qualsiasi momento l'indovinello locale? In Asylum lo vedevi dalla pausa, qui anche nella scheda dell'enigmista ciccia.

Nope.

Io però li vedo eccome.
Nella schermata di pausa, la sezione col punto interrogativo contiene l'elenco dei trofei, e tra di essi ci sono anche gli enigmi suddivisi per zone (Park Row, Bowery...), basta spostarsi sull'icona e compare il testo dell'enigma con la voce di Nigma che ce lo recita gentilmente...
Sì ma ciascuna sezione contiene tutti gli enigmi della location (tutti gli indovinelli di tutto il museo, ad esempio), io voglio sapere solo quello della mia stanza. Al momento sto risolvendo gli indovinelli pigiando L2 su ogni texture un po' diversa dal solito, invece vorrei farlo ragionando sulla domanda. Ma se è un po' che sono entrato nell'area non la ricordo più, e non c'è modo di ripassarla, mentre in Asylum dalla pausa si poteva.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1077 il: 12 Dic 2011, 17:02 »
Comunque la counter sulle lame non l'ho mica capita tanto bene.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1078 il: 12 Dic 2011, 17:08 »
Immagino.
Hai provato ad affiancarle un mouse?
Chessò, uno da giocatore [5 e più tasti], magari.

 :D :D :D se è come Batman 1 rulla pure con le robe a default su tastiera.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1079 il: 12 Dic 2011, 17:43 »
Spoiler (click to show/hide)


*_____________*

Spoiler (click to show/hide)

È troppo.
Sono ufficialmente la groupie di questo gioco.