Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223652 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1035 il: 09 Dic 2011, 10:10 »
Bonus varietà x6? Maddai.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1036 il: 09 Dic 2011, 15:04 »
Yep, si può fare di più. :yes:

Al momento c'ho solo un colpo speciale e tre gadget a uso rapido.
Non so se materialmente si possa già raggiungere il x9 del primo [o qualsiasi tetto ulteriore ci sia adesso].
Ma si può fare di più. :yes:
A spanne anche mantenendo la mia forma mentis attuale, un 45.000 pienotto si potrebbe raggranellare.

Però magari mi ci rimetto più in là. Che va bene che a 'sto giro le sfide non me le voglio sparare tutte all'ultimo, specie quelle stealth, che danno begli hint su modus operandi che eventualmente non consideri, ma con lo story mode sto ancora al 2% e di questo passo lo finirei a maggio. :D

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1037 il: 09 Dic 2011, 15:10 »
Per chi fosse interessato a far salire la barra dei colpi rapidamente, indipendentemente dalla varietà, consiglio di usare lo stordimento e poi il pestaggio, il contatore si impenna che è una bellezza, in caso di attacco una contromossa o altro stordimento e pestaggio a seguire, si possono raggiungere cifre folli.

Rabbia che non si possa evitare di potenziarsi raggiunto il limite di punti esperienza, se non hai nulla sottomano sei costretto a sprecare quei punti per Catwoman...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1038 il: 09 Dic 2011, 15:27 »
http://multiplayer.it/notizie/96616-batman-arkham-city-dopo-il-successo-di-batman-altri-titoli-dc-comics-da-warner-montreal.html

Molto bene, chi sarà il prossimo? Superman? Un bel remake di Superman 64? :DSinceramente spero che anche Marvel si renda conto che fare un gioco tripla A conviene. Il sogno resta comunque un gioco basato su Hellboy, uno bello non quello inguardabile un paio d'anni fa



SPOILER ANCHE PER CHI HA FINITO IL GIOCO
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 09 Dic 2011, 15:35 da gabbre »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1039 il: 09 Dic 2011, 15:45 »
Rabbia che non si possa evitare di potenziarsi raggiunto il limite di punti esperienza, se non hai nulla sottomano sei costretto a sprecare quei punti per Catwoman...
Non sei costretto a potenziarti. E' un po' una pizza perchè ogni volta che entri nel menu ti si presenta la schermata dei potenziamenti, ma puoi sempre tornare alla mappa con i grilletti.
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1040 il: 09 Dic 2011, 15:49 »
Rabbia che non si possa evitare di potenziarsi raggiunto il limite di punti esperienza, se non hai nulla sottomano sei costretto a sprecare quei punti per Catwoman...
Non sei costretto a potenziarti. E' un po' una pizza perchè ogni volta che entri nel menu ti si presenta la schermata dei potenziamenti, ma puoi sempre tornare alla mappa con i grilletti.
Mi riferisco al fatto che finchè non ti potenzi nella schermata di gioco rimane la scritta "potenziamento" con scomparsa, se non sbaglio, dell'HUD, bussola compresa, così come dell'indicatore dei px, il che mi ha spinto a non rischiare di farne altri senza sapere se si sarebbero accumulati o meno.
Confermi o mi sono perso qualcosa?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1041 il: 09 Dic 2011, 15:53 »
Non vorrei sbagliare, ma mi pare di essere arrivato ad avere almeno due potenziamenti in sequenza, quindi non mi pare si perda nulla (a livello di punti accumulati).
E soprattutto mi pare che una volta entrati ed usciti dal menu di potenziamento torni tutto come prima.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1042 il: 09 Dic 2011, 16:08 »
il pestaggio

Non sapevo manco cos'era. :-[
Sono dovuto andare a vedere nella Waynetech del single player. :D
Fighissimo. *__*
Mappoi se c'è un altro che ti minaccia lo puoi interrompere, darti a lui e poi tornare sulla vittima iniziale. *____*

Grazie a quello ho visto fare capolino dei x7 varietà nella mia dieta.
Col mio bagaglio e livello di abilità attuale una run flawless e consapevole della prima sfida a occhio e croce ora la potrei chiudere sui 50.000.
Ci proverò, ah, se ci proverò!

Ma prima un po' di single player, che manco mi ricordo chi/cosa/dove/perché. :D

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1043 il: 09 Dic 2011, 18:23 »
piccola divagazione, come si parla un po' di vestitini guardiamo un attimo sti effettini D11.

http://i.imgur.com/Q67eN.jpg
http://i.imgur.com/ldgYQ.jpg

Le softshadow hanno il loro perchè, la tessellation mi dice poco in questa scena(sì nel rilievo della colonna fighetto l'effetto, ma nsomma). Va beh, tanto come si può vedere questi effetti del "domani", boh? Si fottono 30 frame quindi è una roba un po' fine a se stessa. E' roba per un domani in cui si potranno buttare risorse senza motivo apparente.
« Ultima modifica: 09 Dic 2011, 18:25 da Il Predicatore »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1044 il: 09 Dic 2011, 19:18 »
Le softshadow hanno il loro perchè

Er, qui si vedono un chezz'. ;D
Quello sporco lì è il MIAO/BAO sarcazz'.

E per entrambi per me vale un po' lo stesso discorso: magari sono ottenuti con una tecnica che "uao, che ingegneri!", ma a occhio come resa non mi sembrano niente che non si possa ottenere in DX9 e con costi inferiori.

Tra l'altro, in DX11 in talune situazioni ho notato che cambia proprio la dominante fotografica dell'immagine, che da verdognola diventa bluastra:
http://i.imgur.com/DnQac.jpg
http://i.imgur.com/UNFn0.jpg

http://i.imgur.com/RQIwH.jpg
http://i.imgur.com/hrnXN.jpg

http://i.imgur.com/0Xdzq.jpg
http://i.imgur.com/rkwBh.jpg


E, sempre in talune situazioni/condizioni, si accompagna a una resa è più 'soffusa', che non mi piace proprio, dato che che dà l'idea di appannaticcio e sporchiccio. A parità di filtri ci sono più scalette [le si notano più che altro in movimento]. Cioè, fantastico, 'pago' per usare gli AA più puliti previsti dal gioco e poi in DX11 me li ritrovo con una resa zozza come quella stronzata in PP dell'FXAA.

Va bene per le soft, lo sporco che dà maggior tono alle zone d'ombra e la tessellation, dove applicata e apprezzabile [tipo sul mio gattone di qualche pagina fa], ma se l'idea era anche quella di offrire un impatto generale morbido, armionioso o una qualità in qualche altro modo 'avanti', alla stregua di Crysis 2, Metro e BF3 o di un titolo DX9 con fotografia e PP particolarmente curati on/off, per me hanno failato.

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1045 il: 10 Dic 2011, 13:33 »
Ho un desiderio assurdo di comprare i costumini, e attualmente non ho neppure il gioco. Fermatemi.

I costumini hanno il loro perché.
La versione Sinestro Corp fa abbastanza schifo, non sembra neanche Batman con tutto quel giallo.
La versione Animated non è male. Un po' fuori posto nel gioco vero e proprio ma nelle challenge maps è un bel vedere.
La versione Dark Knight Returns mi ha deluso. Nelle pic prima del rilascio del gioco questa versione aveva gli occhi di Batman in piena vista, in quella finale li hanno fatto completamente bianchi. Un po' troppo truzzo. Perlomeno il modello poligonale è leggermente modificato: più tarchiato, manoni, piedoni, e il viso è coperto di rughe.
La versione Batman Beyond è...vedere Batman senza mantello lo fa sembrare un po' goffo e ridicolo nelle challenge maps dove è "tutto" illuminato, ma ad andarsene in giro per Arkham City coperti di nero e praticamente nudi fa il suo effetto. Peraltro il modo in cui è stato reso con l'unreal engine lo fa sembrare molto simile al Batman che Scarecrow "vede" in Begins quando è sotto l'effetto del suo stesso siero.
La versione Year one è quella che preferisco. Il modello poligonale è lo stesso degli altri costumi ma il viso mi sembra leggermente diverso e il costume copre completamente i muscoli. Molto stylish. I colori sono gli stessi della skin di Dark Knight (grigio e nero) ma sembrano più saturi.
La versione seventies è molto bella da vedere ma sul mio monitor il blu a volte appare violaceo. Me no likey. Ho visto i video della skin su Ps3 e ho l'impressione che i colori fossero più fedeli all'originale. Non so se dipende dal 360 o dal mio monitor.
Tieni conto comunque che quando ci sono i filmati la skin che usano è sempre quella di default. Non capisco perché, dato che tutti si lamentano che la compressione fa schifo e che il motore grafico del gioco era perfettamente in grado di gestire tutto senza bisogno di pre-renderizzare alcunchè. 
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1046 il: 11 Dic 2011, 06:52 »
Ma... ma... ma...

Spoiler (click to show/hide)

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1047 il: 11 Dic 2011, 10:21 »
Ieri durante la premiazione come best character ai VGA il Joker ha trollato tutti :D


Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1048 il: 11 Dic 2011, 11:01 »
Ma... ma... ma...

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1049 il: 11 Dic 2011, 11:08 »
Yup, non sempre, ma quando è più velenosello/inacidito pare proprio lui. :D