Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223631 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #990 il: 07 Dic 2011, 09:26 »
Nel NewGame+ vanno colpiti tutti. Ad hard puoi lasciarne fuori 4 (a normal molti di più)
o_____O
Io per trovare l'ultimo a Hard già stavo uscendo di capa.
E gli altri 4 quali sarebbero? Spegnere la console, girarsi di spalle rispetto alla TV, esprimere un desiderio, baciare chi vuoi tu?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #991 il: 07 Dic 2011, 09:37 »
Nel NewGame+ vanno colpiti tutti. Ad hard puoi lasciarne fuori 4 (a normal molti di più)
o_____O
Io per trovare l'ultimo a Hard già stavo uscendo di capa.
E gli altri 4 quali sarebbero? Spegnere la console, girarsi di spalle rispetto alla TV, esprimere un desiderio, baciare Cryu?
FIXED, aspettati un lungo pellegrinaggio a casa tua :D. Ieri ho finito la storia principale, a dir poco epica nell'ultima parte, e ho completato quasi tutte le missioni secondarie (esclusi i collectibles). Le missioni secondarie di AC riescono dove Assassin's Creed non è mai riuscito, attirare la curiosità del giocatore
Spoiler (click to show/hide)
e spingerlo a giocare.

Piccolo appunto su
Spoiler (click to show/hide)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #992 il: 07 Dic 2011, 09:38 »
Nel NewGame+ vanno colpiti tutti. Ad hard puoi lasciarne fuori 4 (a normal molti di più)...
A normal basta effettuarne cinque.
Fonte: Dudo. :(

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #993 il: 07 Dic 2011, 10:21 »
Rilasciata la patch per le DX11, ma solo per i sistemi a 64 bit :D

Release notes:
We have just released a patch for Batman: Arkham City PC that provides fixes a variety of DX 11 issues, as well as fixes for a few other non-DX 11 related issues. The DX 11 fixes will apply for the majority of players, however, some specific Steam users will experience issues when running under DX 11.
With this latest patch, Steam users with the following Windows Operation Systems should avoid running the game under DX 11 until further notice:
- Windows Vista 32 bit
- Windows 7 32 bit
Users running Windows 7 32 bit or Windows Vista 32 bit should ONLY use DX 9 settings until a future patch that addresses this specific issue is released. We are actively working to address the remaining issue tied to DX 11 for users running 32 bit versions of Windows Vista or Windows 7.
Major fixes that this patch addresses are listed below.
- Performance / hitching issues have been greatly improved for running in DX 11.
- An issue with players running out of Video Memory or encountering a Rendering Thread Exceptions has been address. This was primarily affecting 32-bit Operating Systems.
Spoiler (click to show/hide)
il changelog spoilera una parte del gioco, vi basti sapere che corregge un blocco
- A crash that occurred when scrolling between the Character Bios and Arkham City Stories has been fixed.
- A crash that occurred when selecting “Press Start” immediately when available at the Title Screen has been fixed. The issue was described as crashing/hard locking around the DLC (Downloadable Content) check. mi è successo tipo 800 volte
Thank you all for your patience.
« Ultima modifica: 07 Dic 2011, 10:33 da gabbre »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #994 il: 07 Dic 2011, 10:23 »
Rilasciata la patch per le DX11, ma solo per i sistemi a 64 bit :D

Provo subito. 8)
Che poi avevo provicchiato il gioco effettivo in in DX11 ed era R-I-D-I-C-O-L-O.
« Ultima modifica: 07 Dic 2011, 10:25 da teokrazia »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #995 il: 07 Dic 2011, 10:29 »
Bellissimo lo spoilerone nelle note di aggiornamento.
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #996 il: 07 Dic 2011, 10:29 »
Fatemi sapere, che magari lo inizio pure io.
^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #997 il: 07 Dic 2011, 10:30 »
Rilasciata la patch per le DX11, ma solo per i sistemi a 64 bit :D

Provo subito. 8)
Che poi avevo provicchiato il gioco effettivo in in DX11 ed era R-I-D-I-C-O-L-O.
A me continua a crollare a 25FPS (rispetto ai 50 fissi in DX9) con le DX11 al massimo, e comunque noto pochissime differenze

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #998 il: 07 Dic 2011, 10:31 »
Bellissimo lo spoilerone nelle note di aggiornamento.
:o Grazie per avermelo fatto notare, metto sotto spoiler sperando di non aver fatto la giopeppata

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #999 il: 07 Dic 2011, 11:15 »
Bellissimo lo spoilerone nelle note di aggiornamento.

Meno male che non ho letto una mazza. :D


A me continua a crollare a 25FPS (rispetto ai 50 fissi in DX9) con le DX11 al massimo, e comunque noto pochissime differenze

A me ha funzionato.
È sparita grossissima parte degli "hitch" e la situazione è quasi normale [c'è ancora qualche swappatina qui e lì]. Però no, 40 FPS in esterna, seppur fluidi, se li tengono.
Che poi verosimilmente non è che mi aspetti prestazioni granché migliori da featurez figlie del marketing impiantate lì tanto per markettare.
Piuttosto mi sparo PhysX ad Alto, che aggiunge un plusvalore di cui ho un riscontro più forte con performance un ciccio preferibili.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1000 il: 07 Dic 2011, 11:15 »
da oggi sugli store è disponibile il dlc dei costumi
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1001 il: 07 Dic 2011, 11:28 »
Cioè fatemi capire i costumi alternativi non si sbloccano completando missioni o sfide ma vanno comprati? Comprati pagati con soldi? Soldi veri?
Spoiler (click to show/hide)
Posso capire i personaggi con mosse e movenze diverse (no in realtà non capisco neanche quelli) ma 5 euro per delle texture :(

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1002 il: 07 Dic 2011, 11:35 »
Ma con 5 euro ci sono tutti? Io sono contrario a 'ste mungiture, ma alcuni rullano tantissimo.
Professional Casual Gamer

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1003 il: 07 Dic 2011, 11:42 »
Ma con 5 euro ci sono tutti? Io sono contrario a 'ste mungiture, ma alcuni rullano tantissimo.
http://www.youtube.com/watch?v=-hjzLi6YUWc
Il Batman Adam West (compreso di POW!, KAPOW! e ZAP! quando si colpisce un nemico) sarà in un DLC a parte e costerà 40 euro :yes:
« Ultima modifica: 07 Dic 2011, 11:46 da gabbre »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #1004 il: 07 Dic 2011, 12:25 »
bhe qua si stava parlando della storia principale

in effetti la città sembra molto più divertente da affrontare e navigare (oltre che più bella da vedere)

ma prima o poi le missioni della storia le devi fare comunque

certo che è parecchio ridicolo che fare tutto quello che è accessorio abbia un ritmo migliore della storia principale, di solito è il contrario.

xibal cito i combattimenti perchè mi sembrano l'unico elemento degno di nota, non perchè vorrei sempre combattere.