Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223604 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.541
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #735 il: 12 Nov 2011, 23:27 »
Ho finito il gioco, pure quasi tutte le missioni secondarie, tranne quelle dell'enigmista, e sono soltanto al 49% di completamento.
C'è qualcosa che non mi torna...  0_0
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.277
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #736 il: 13 Nov 2011, 01:11 »
Mi pare di aver letto da qualche parte che Sterling nella recensione di Destructoid si lamentava di essersi bloccato nel gioco perchè non si ricordava che poteva fare la scivolata.

...

Ecco.
Professional Casual Gamer

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.541
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #737 il: 13 Nov 2011, 10:45 »
Mi pare di aver letto da qualche parte che Sterling nella recensione di Destructoid si lamentava di essersi bloccato nel gioco perchè non si ricordava che poteva fare la scivolata.

...

Ecco.

 :whistle:

??
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.277
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #738 il: 13 Nov 2011, 10:58 »
Per entrare nel distretto di polizia.
Professional Casual Gamer

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #739 il: 13 Nov 2011, 12:05 »
Ho finito il gioco, pure quasi tutte le missioni secondarie, tranne quelle dell'enigmista, e sono soltanto al 49% di completamento.
C'è qualcosa che non mi torna...  0_0

La percentuale probabilmente terrà conto anche delle sfide. A proposito, ne ho fatte alcune: bello usare Robin (per chi ha prenotato il gioco da gamestop).

Domanda: si possono usare i costumi alternativi di Catwoman (o Batman) nella storia principale? Mi pare di non vedere nessuna opzione che lo permetta...
« Ultima modifica: 13 Nov 2011, 12:07 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.541
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #740 il: 13 Nov 2011, 14:38 »
Da quando ho finito il gioco posso selezionare la skin  alternativa subito dopo il caricamento del salvataggio. Credo valga pure per le nuove partite...con o senza +.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #741 il: 13 Nov 2011, 15:23 »
Mah, io non riesco. Mi sa che per avere i costumi bisogna aver prenotato il gioco in qualche catena. Finendo il gioco normalmente, pensavo come ricompensa venissero dati i costumi :-(


EDIT: per catwoman, dopo aver scelto quale capitolo ri-giocare, mi fa scegliere il costume. Per Batman no.
« Ultima modifica: 13 Nov 2011, 15:31 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.541
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #742 il: 13 Nov 2011, 16:39 »
Appunto, puoi usare nuove skin soltanto se le hai ricevute. Ad esempio io ho quella '70 di shopto.
Ti danno il codice redeem, scarichi dal PSN ed installi.

Magari fra un pó saranno acquistabili.

Non ero a conoscenza di skin per catwoman. Di che tipo sono? Come le hai prese?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #743 il: 13 Nov 2011, 17:21 »
Credo sia sufficiente finire il gioco. Quando scegli di rifare le di lei missioni, puoi scegliere in aleternativa il costume di Haloween (viola) oppure quello del cartone animato (grigio in cell shading). Ad ogni modo, se vai nella schermata per vedere i modelli 3d dei personaggi, nell'ultima fila è presente il modello di Catwoman in tutte e tre le versione (quella del gioco più le due di cui ti ho appena parlato).
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.541
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #744 il: 13 Nov 2011, 19:15 »
Oh porca pupazza!
Avvio il gioco, premo start alla schermaa iniziale e mi compare il messaggio (subito dopo aver fatto la ricerca dei contenuti aggiuntivi): "i dati di gioco sono danneggiati, per proseguire bisogna cancellarli". Unica opzione clicca su x, ma...ho premuto tasto home e sono uscito dal gioco.
Il salvataggio è ancora lì, non è stato toccato.
Che faccio? Sentivo che è uscita una seconda patch, puó risolvere il problema? Posso backuppare il salvataggio su penna USB per sicurezza?

Panico!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #745 il: 13 Nov 2011, 19:20 »
Oh porca pupazza!
Avvio il gioco, premo start alla schermaa iniziale e mi compare il messaggio (subito dopo aver fatto la ricerca dei contenuti aggiuntivi): "i dati di gioco sono danneggiati, per proseguire bisogna cancellarli".
Successo anche a me. Fregatene. Esci e riavvia il gioco, vedrai che va.
Io la prima volta ho disinstallato i dati, riscaricato catwoman e dopo poche partite mi ha rifatto lo scherzo. Ho riavviato per sbaglio ed è andato. Poi me l'ha rifatto solo un'altra volta e mai più.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #746 il: 13 Nov 2011, 19:27 »
Ma i segreti dell'enigmista che bisogna risolvere per trovare gli ostaggi sono gli indovinelli o i punti di domanda?
Grazie.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.541
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #747 il: 13 Nov 2011, 19:30 »
Oh porca pupazza!
Avvio il gioco, premo start alla schermaa iniziale e mi compare il messaggio (subito dopo aver fatto la ricerca dei contenuti aggiuntivi): "i dati di gioco sono danneggiati, per proseguire bisogna cancellarli".
Successo anche a me. Fregatene. Esci e riavvia il gioco, vedrai che va.
Io la prima volta ho disinstallato i dati, riscaricato catwoman e dopo poche partite mi ha rifatto lo scherzo. Ho riavviato per sbaglio ed è andato. Poi me l'ha rifatto solo un'altra volta e mai più.
Cavolo, mi sono scagazzato, innanzitutto faccio il back up del salvataggio ed aggiorno con la patch.
Se dovesse servire....è possibile scaricare di nuovo la skin omaggio, per poterla reinstallare?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #748 il: 13 Nov 2011, 19:32 »
sì, certo, basta che vai nel tuo storico del PsStore.
Comunque il salvataggio non te lo tocca nessuno, al limite sono i dati di gioco (l'installazione) a essere danneggiati. Ma neanche.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #749 il: 14 Nov 2011, 10:18 »
Ho finito il gioco, pure quasi tutte le missioni secondarie, tranne quelle dell'enigmista, e sono soltanto al 49% di completamento.
C'è qualcosa che non mi torna...  0_0

La percentuale probabilmente terrà conto anche delle sfide.


Sfide e campagne. E per prendere l'achievement Perfect Kngiht 2.0 devi finire al 100% (cioè tutta la main quest e tutte le side mission) sia la versione originale sia il new game plus.

Citazione
A proposito, ne ho fatte alcune: bello usare Robin (per chi ha prenotato il gioco da gamestop).

Robin è eccezionale, anche meglio di Nightwing (che è un incubo da gestire). Il takedown dove tiene per terra l'avversario con un piede sopra il collo mentre lo prende a bastonate sulla bocca dello stomaco è di una malvagità unica. Anche le counter contro i muri sono tutte acrobatiche (come quelle di Catwoman) e sono bellissime da vedere. E lo zip kick è fantastico.

Citazione
Domanda: si possono usare i costumi alternativi di Catwoman (o Batman) nella storia principale? Mi pare di non vedere nessuna opzione che lo permetta...

Chi è in possesso delle skin di Batman Adventures giura e spergiura che i costumi alternativi di Catwoman vengono decisi in base al costume alternativo di Batman. Year One per Batman e Long Halloween per Catwmoman, cel shade per Batman e cel shade per Catwoman, etc. Purtroppo molti filmati non sono fatti col motore di gioco quindi stonano parecchio con le skin alternative. L'effetto è molto mah, sì, beh
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS