Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223659 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #555 il: 25 Ott 2011, 15:53 »
Ma...ma...finisce così? Ma sbaglio o è cortissimo? Asylum non durava molto di più? Inoltre è facilissimo pure ad hard.
Che delusione! per fortuna rimangono le subquest da fare.

Esagerato. Questo è piu' lungo del precedente senza contare le varie missioni secondarie.
Forse ti ricordi male.
Probabilmente mi ricordo male, ma comunque parlavo solo della campagna. Chiaramente nell'insieme dura di più, date le dodicimilioni di cose extra che ci hanno messo.
Più che altro non mi aspettavo che quella fosse la parte finale, m'è mancato il boss di un certo livello e le iper scazzottate.

Su questo siamo d'accordo ed infatti l'ho detto poco prima di te.
Cmq si era chiaro che si parlasse della sola campagna.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #556 il: 25 Ott 2011, 15:54 »
Pensavo anche che mi è durato di più perché molto più facile, pur avendoli giocati entrambi ad Hard.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #557 il: 25 Ott 2011, 19:33 »
Si può sapere perché nell'ultima stanza di Catwoman gli avversari respawnano? Ne avrò atterrati una quindicina prima che uno mi sgamasse mandandomi al creatore con 2 colpi. E sbirciando in modalità detective rimanevano comunque 7 nemici come all'inizio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #558 il: 25 Ott 2011, 19:51 »
Si può sapere perché nell'ultima stanza di Catwoman gli avversari respawnano? Ne avrò atterrati una quindicina prima che uno mi sgamasse mandandomi al creatore con 2 colpi. E sbirciando in modalità detective rimanevano comunque 7 nemici come all'inizio.

eh? l ultima stanza è quella dove devi
Spoiler (click to show/hide)
passi e superi il punto dove
Spoiler (click to show/hide)
dici quella vero? a me non respawnavano. erano 5 o 6 +
Spoiler (click to show/hide)
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #559 il: 25 Ott 2011, 20:01 »
No, dice quella con le scale e tutto. Sono certo perché ho notato la stessa cosa, gli avversari sembrano infiniti. Dopo millemila tentativi ho risolto mettendo KO (senza farmi notare) giusto i 2-3 più vicini a Due facce, dopo di che mi sono messo a pestarlo il più velocemente possibile in modo di sconfiggerlo prima dell'arrivo degli scagnozzi del piano di sotto. Ce l'ho fatta per un pelo (di gatta). Poi magari ho avuto culo e andrebbe fatto in altro modo, boh.
« Ultima modifica: 25 Ott 2011, 20:03 da Konron »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #560 il: 25 Ott 2011, 21:03 »
Alla fine ce l'ho fatta eliminando tutti gli scagnozzi partendo da sopra (c'è un giro per farli fuori tutti in silenzio). Dopo un po' che meni Due Facce respawnano ma con un po' di culo lo si pesta comunque.
Stendendo un velo pietoso su quest'ultima stanza che contraddice tutto quello che di buono Batman ha fatto in due episodi, a gioco finito mi sento di dire che:

A) E' molto bello
B) Mi sono piaciuti tutti i boss fight
C) Non mi è piaciuta la caratterizzazione di nessuno dei nuovi personaggi

Consigliato senza riserve. Giocatelo Hard, anche fregandovene di subquest e segreti. Tanto quelli che saltate rimangono lì per il new game +, quando una volta nota la storia potrete dedicarvi con maggior agio all'esplorazione capillare.
Rocksteady sa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #561 il: 25 Ott 2011, 21:29 »
Cosa intendi per nuovi personaggi? Pinguino è nuovo nel gioco ma esiste da una vita, ad esempio.
L'ultimo boss non ti è sembrato un po' deludente?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #562 il: 25 Ott 2011, 21:31 »
Cosa intendi per nuovi personaggi?
Assenti in Asylum.
Citazione
L'ultimo boss non ti è sembrato un po' deludente?
L'ultimissima fase non mi ha entusiasmato, ma da vedere è meraviglioso e mi è piaciuto il suo inserimento nella storia. Comunque carino anche da giocare, Killer Croc e Poison Ivy sono solo un brutto ricordo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #563 il: 25 Ott 2011, 21:50 »
Incredibile. Ancora non è arrivato. Ci ha messo meno ad arrivare Catherine dal Canada. E dire che venerdì era già a Milano.  :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #564 il: 26 Ott 2011, 11:46 »
Che sfortuna, dove abiti?
Batman ha venduto già 4.6 milioni di pezzi. Meritatissimi!
Sono al 63%(ma solo al 34% del totale) della storia, e temo che la fine sia vicina...non voglio che finisca, anche se
Spoiler (click to show/hide)

Una volta, utilizzando il sequenziatore criptografico ho individuato una frequenza dove una voce recitava dei numeri in sequenza...su gamefaqs ho scoperto
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 26 Ott 2011, 12:20 da Rega »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #565 il: 26 Ott 2011, 20:37 »
Ma...ma...finisce così? Ma sbaglio o è cortissimo? Asylum non durava molto di più?

MALOL

Cioè Batman free roaming  de stokazz dura meno del Batman liscio e 'gnurant?
Tipo che il gioco è uscito 20minuti fa e qui l'avete già finito tutti?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #566 il: 26 Ott 2011, 22:12 »
Arrivato, meglio tardi che mai:  ;D



A quanto pare voi l'avete già finito. O_O
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #567 il: 26 Ott 2011, 23:32 »
Ma...ma...finisce così? Ma sbaglio o è cortissimo? Asylum non durava molto di più?

MALOL

Cioè Batman free roaming  de stokazz dura meno del Batman liscio e 'gnurant?
Tipo che il gioco è uscito 20minuti fa e qui l'avete già finito tutti?

Ho notato che molte missioni che sarebbero potute stare nella campagna sono secondarie. Insomma alla fine la roba c'è però è esterna alla storia principale.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #568 il: 27 Ott 2011, 01:13 »
Come avete fatto ad evitare le missioni secondarie per finirlo? Dovrebbero essere una goduria in Batman, foss'anche per potenziare tutti i gadget e le opzioni di combattimento...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #569 il: 27 Ott 2011, 01:23 »
Che penuria di Batman in questo topic :no:
Che fine ha fatto Robinkrazia? Non lo aspetterà mica su PC?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com