Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223583 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #540 il: 25 Ott 2011, 10:00 »
posso svelare la mia niubbaggine?
ma da quando si usa l'acronimo NG+ per indicare il senso di NG+?
e chi se l'è inventata questa "incredibile" novità?

new game+ esiste da millemila anni videoludici  ;)
Quando un gioco ti permette di ricominciarlo da zero aggiungendo o cambiando quelle che erano le situazione della prima giocata. In questo caso una volta finito il gioco lo si ricomincia con tutti i potenziamenti già sbloccati ma con diverse cose che lo rendono più difficile.

La modalità detective serve ancora parecchio, per individuare porte e passaggi, per scansionare gli enigmi e per proseguire in alcune indagini. Come in asylum ma sta alle persone farne un buon uso, come dice cryu c'è il rischio di fare tutta l'avventura con la modalità attivata.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #541 il: 25 Ott 2011, 10:07 »
Veramente ho detto il contrario, ma pasiensa ^_^

Ah, io sto particolarmente apprezzando i metodi poco ortodossi del Batman di questo capitolo, come pure il sessismo che ha sempre verso Harley.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #542 il: 25 Ott 2011, 10:07 »
Veramente ho detto il contrario, ma pasiensa ^_^



 :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #543 il: 25 Ott 2011, 10:17 »


La modalità detective serve ancora parecchio, per individuare porte e passaggi, per scansionare gli enigmi e per proseguire in alcune indagini. Come in asylum ma sta alle persone farne un buon uso, come dice cryu c'è il rischio di fare tutta l'avventura con la modalità attivata.

mi ricordo che nel primo si passavano bei pezzi in modalità detective perchè alla fine conveniva.. specialmente nelle fasi stealth... sembrava di giocare a splinter cell...
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #544 il: 25 Ott 2011, 10:21 »


La modalità detective serve ancora parecchio, per individuare porte e passaggi, per scansionare gli enigmi e per proseguire in alcune indagini. Come in asylum ma sta alle persone farne un buon uso, come dice cryu c'è il rischio di fare tutta l'avventura con la modalità attivata.

mi ricordo che nel primo si passavano bei pezzi in modalità detective perchè alla fine conveniva.. specialmente nelle fasi stealth... sembrava di giocare a splinter cell...

Per vedere lo stato dei nemici, dove sono, come sono armati e tutto il resto è rimasto identico ad asylum .
Io l'ho usato per scovare i segreti , in combat per ripulire le stanze e a volte in volo per individuare dall alto i trofei nascosti.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #545 il: 25 Ott 2011, 10:22 »
Ci sono rimasto non di merda. Di piu'.

 :D
detto da scorreggione è tutto dire!

Scusate non mi sono riuscito a trattenere dal ridere in ufficio...
ho dormito poco... :P
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #546 il: 25 Ott 2011, 11:11 »
involontariamente qualche spoiler sta uscendo....  :whistle:
[]
Già. Nel dubbio, metteteli sotto spoiler comunque, così uno evita.
Grazie.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #547 il: 25 Ott 2011, 12:51 »
Ma...ma...finisce così? Ma sbaglio o è cortissimo? Asylum non durava molto di più? Inoltre è facilissimo pure ad hard.
Che delusione! per fortuna rimangono le subquest da fare.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #548 il: 25 Ott 2011, 13:00 »
Ma...ma...finisce così? Ma sbaglio o è cortissimo? Asylum non durava molto di più? Inoltre è facilissimo pure ad hard.
Che delusione! per fortuna rimangono le subquest da fare.

Perdonami, come è corto? C'è tanta di quella roba da fare che c'è da perdersi.
Boh, a me sembra super ciccione come gioco
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #549 il: 25 Ott 2011, 13:04 »
Ma...ma...finisce così? Ma sbaglio o è cortissimo? Asylum non durava molto di più? Inoltre è facilissimo pure ad hard.
Che delusione! per fortuna rimangono le subquest da fare.

Perdonami, come è corto? C'è tanta di quella roba da fare che c'è da perdersi.
Boh, a me sembra super ciccione come gioco

di ciccia ce n'è tantissima, io ho finito la prima run non spedito con la main quest ma facendo sempre anche tutte le secondarie del gioco , ho esplorato, risolto enigmi e combattuto a cazzum per la mappa e sinceramente ho ancora tanta roba da fare. Un sacco di roba legata all'enigmista, tutta la parte predatore e arena e volendo tutto il ng+
Certo che se si segue solo la main, senza esplorazione, senza fare niente dura meno. Ma è un peccato buttare via cosi il gioco.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #550 il: 25 Ott 2011, 13:06 »
Ma...ma...finisce così? Ma sbaglio o è cortissimo? Asylum non durava molto di più? Inoltre è facilissimo pure ad hard.
Che delusione! per fortuna rimangono le subquest da fare.

Esagerato. Questo è piu' lungo del precedente senza contare le varie missioni secondarie.
Forse ti ricordi male.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #551 il: 25 Ott 2011, 13:09 »
Stando a Raptr Arkham Asylum mi durò 23 ore facendo tutto al 100% incluse le sfide predatore e combattimento.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #552 il: 25 Ott 2011, 14:48 »
Milano – 25 ottobre 2011 – Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Batman: Arkham City™, l’acclamatissimo videogioco sviluppato da Rocksteady Studios, ha venduto più di 4.600.000 copie in tutto il mondo dal 18 ottobre, data di lancio in Nord America, su Xbox 360 e PS3.Nella prima settimana di vendita Batman: Arkham City ha venduto più del doppio di copie di Batman: Arkham Asylum.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #553 il: 25 Ott 2011, 14:56 »
Milano – 25 ottobre 2011 – Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Batman: Arkham City™, l’acclamatissimo videogioco sviluppato da Rocksteady Studios, ha venduto più di 4.600.000 copie in tutto il mondo dal 18 ottobre, data di lancio in Nord America, su Xbox 360 e PS3.Nella prima settimana di vendita Batman: Arkham City ha venduto più del doppio di copie di Batman: Arkham Asylum.

AaAaPpperooO... meritatissime  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #554 il: 25 Ott 2011, 15:08 »
Ma...ma...finisce così? Ma sbaglio o è cortissimo? Asylum non durava molto di più? Inoltre è facilissimo pure ad hard.
Che delusione! per fortuna rimangono le subquest da fare.

Esagerato. Questo è piu' lungo del precedente senza contare le varie missioni secondarie.
Forse ti ricordi male.
Probabilmente mi ricordo male, ma comunque parlavo solo della campagna. Chiaramente nell'insieme dura di più, date le dodicimilioni di cose extra che ci hanno messo.
Più che altro non mi aspettavo che quella fosse la parte finale, m'è mancato il boss di un certo livello e le iper scazzottate.