Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223644 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #451 il: 21 Ott 2011, 14:08 »
Ottimo, ottimo, dopo U3 un altro colpo atto ad affondare una delle pratiche più grottesche e ridicole degli ultimi anni.  :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #452 il: 21 Ott 2011, 14:22 »
Un uccellino con la vuvuzela mi ha appena detto che il gioco spacchissima.
Professional Casual Gamer

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #453 il: 21 Ott 2011, 14:24 »
Un uccellino con la vuvuzela mi ha appena detto che il gioco spacchissima.
Cioè, shafta anche di notte?

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #454 il: 21 Ott 2011, 14:26 »
E' la stessa cosa che ho chiesto io. :D
E sì, shafta anche di notte. O___oU
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #455 il: 21 Ott 2011, 14:26 »
Moonshaft!

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #456 il: 21 Ott 2011, 14:33 »
Streetlampshaft, più che altro.
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #457 il: 21 Ott 2011, 14:54 »
Su lensoftruth il confronto stavolta è a favore di 360, soprattutto per quanto riguarda il tearing...
« Ultima modifica: 21 Ott 2011, 15:01 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #458 il: 21 Ott 2011, 14:55 »
Tanta roba questo Batman. E come moonshafta!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #459 il: 21 Ott 2011, 15:27 »
Moonshaft!!! \m/

Domani lo faccio mio :yes:

Poi non avrò un cazzo di tempo per giocarlo ma mi porterò a letto l'amaray coccolandomelo tutto.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #460 il: 21 Ott 2011, 16:32 »
Su lensoftruth il confronto stavolta è a favore di 360, soprattutto per quanto riguarda il tearing...
boh..io personalmente non ho visto finora nemmeno l'ombra dell'ombra del tearing,ma puo darsi che non ci ho fatto caso(anche se gia il non averci fatto caso significha che non l'ho visto).staro piu attento,magari mi son rincoglionito io.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #461 il: 21 Ott 2011, 16:50 »
Su lensoftruth il confronto stavolta è a favore di 360, soprattutto per quanto riguarda il tearing...
boh..io personalmente non ho visto finora nemmeno l'ombra dell'ombra del tearing,ma puo darsi che non ci ho fatto caso(anche se gia il non averci fatto caso significha che non l'ho visto).staro piu attento,magari mi son rincoglionito io.
Ma magari no, io per esempio tra i cali di framerate e il tearing preferisco di gran lunga i primi, l'assenza di v-sync la trovo insopportabilmente invasiva, e spero proprio che non si noti.
Tieni conto però che il confronto di lensoftruth è basato su differenze percentuali, nel senso che nella prova la Ps3 si attesta su un 10%, mentre 360 sul 3%, in entrambi i casi dunque il problema potrebbe anche non essere rilevabile o invasivo, però dovendo stabilire un vincitore...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #462 il: 21 Ott 2011, 17:05 »
Su lensoftruth il confronto stavolta è a favore di 360, soprattutto per quanto riguarda il tearing...
boh..io personalmente non ho visto finora nemmeno l'ombra dell'ombra del tearing,ma puo darsi che non ci ho fatto caso(anche se gia il non averci fatto caso significha che non l'ho visto).staro piu attento,magari mi son rincoglionito io.
Ma magari no, io per esempio tra i cali di framerate e il tearing preferisco di gran lunga i primi, l'assenza di v-sync la trovo insopportabilmente invasiva, e spero proprio che non si noti.
Tieni conto però che il confronto di lensoftruth è basato su differenze percentuali, nel senso che nella prova la Ps3 si attesta su un 10%, mentre 360 sul 3%, in entrambi i casi dunque il problema potrebbe anche non essere rilevabile o invasivo, però dovendo stabilire un vincitore...
Sicuramente loro se ne intenderanno enormemente piu di me e immagino avranno anche appositi strumenti e ovviamente se si deve "decretare un vincitore" e' giusto che si dicano ste cose!ripeto,io non ho visto per ora ne cali di frame ne tearing ne altro!poi puo darsi che siano stati talmente lievi e sporadici che non me ne sono accorto,io continuo a non notarli,ma cio non vuol dire che non ci siano sia chiaro! ho preso la versione della play,primo perche cosi possiamo giocarci sia io che mio fratello(in quanto lui non ha una 360) e anche perche,ricordo che il primo batman che giocai entrambi le versioni,lo trovai migliore nei colori e nella pulizia sulla play3!poi magari era "superiore"la versione per 360 pero mi impressiono di piu sulla conosle sony,magari anche perche sulla mia 360 primo modello non c'e' hdmi
« Ultima modifica: 21 Ott 2011, 17:09 da Valas73 »

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #463 il: 21 Ott 2011, 17:24 »
Il primo su PS3 aveva un widescreen più widescreen ma non aveva l'occlusion mapping, se non sbaglio.
Cryu mi ha detto su PS3 di non avere visto alcun tearing. Anche a lui solitamente dà fastidio.
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #464 il: 21 Ott 2011, 17:28 »
ricordo che il primo batman che giocai entrambi le versioni,lo trovai migliore nei colori e nella pulizia sulla play3!poi magari era "superiore"la versione per 360 pero mi impressiono di piu sulla conosle sony,magari anche perche sulla mia 360 primo modello non c'e' hdmi
Sempre su lensoftruth la versione Ps3 del primo capitolo risultò essere leggermente superiore (in generale, avevano entrambe pregi e difetti), anche in questo caso comunque affermano che la versione Ps3 risulti superiore in alcuni dettagli (illuminazione e ombre), ma che la versione 360 si mantenga più stabile ed omogenea nel corso dell'avventura...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)