Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223692 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #435 il: 19 Ott 2011, 21:53 »
L'ho preso al block , hanno rotto il d1 tutti i blockbuster

Chi ha rotto il day-one?

Ma soprattutto, hai davvero detto al commesso di metterti via una copia a nome vudux? ;) ;)

ma ti pare? lo ha messo lui il biglietto prima di fare click per dimostrare che la foto è sua.

Ma lol come ho detto di mettere una copia a nome di vudux? come dice ele ho messo io il bigliettino
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #436 il: 20 Ott 2011, 09:44 »
Peggio ancora, caro Vudux!
Oggi sento la Feltrinelli.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #437 il: 20 Ott 2011, 10:23 »
Ci ho provato fino alle 22.30 di ieri sera a scaricare il pack di catwoman ma niente,riprovero tra poco,da come pero mi sembra di capire,ogni volta che ricarico la partita dal menu iniziale mi chiedi se voglio mettere il codice/comprarne uno o iniziare senza catwoman,quindi magari si puoi metterlo dopo a partita iniziata,mah,fatto sta che rimane una merdata assurda,se continua cosi,presto ci ritroveremo un codice ad personam per giocare un VG! non lo trovo giusto,obbligano cmq me o mio fratello ad acquistarne un altro(di codice) per giocare al gioco "completo",il che viste le 60 euro per comprarlo mi sembra da denuncia!tolto questo,il gioco e stratosferico,anche se ho giocato 3 ore e mi sembra di non aver fatto nulla,cazzeggiando qua e la e dandomi un bel senso di disorientamento,anche se a differenza dei soliti free roming,qui il cazzeggio porta sempre a qualcosa,non e' fine a se stesso(anche se e' difficile da spiegare come sensazione)! ho avuto modo di provare il gioco in 3D(pana 42 vt30 di mio fratello),ed e' fenomenale,davvero un senso di profondita pazzesco,e aggiunge molto al gioco e all'immersivita,tanto che poi quando l'ho rimesso nel mio tv(che cmq e' un pana 50 ed e' un singor televisore),mi sembrava mancasse molto piu di qualcosa! il gioco e' immenso ed ha una marea di sfide e missioni secondarie,insomma e' galvanizzante,e ci sono delle belle agginute al sistema di combattimento che cmq rimane invariato ma e' amplificato di un bel po e poi ci son tanti di quei aggiornamenti(nuove mosse nuovi equapaggiamenti etc etc) da comprare con i punti exp che non so se si riesce a completarli tutti con una sessione di gioco!
Ps. so che non c'entra nulla e non dovrei scriverlo qui ma per quale motivo ogni volta che aggiorno la pagina mi toglie il log in dal forum? è da qualche tempo che me lo fa...
« Ultima modifica: 20 Ott 2011, 10:31 da Valas73 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #438 il: 20 Ott 2011, 10:35 »
Clicca in alto su "accedi" e vai alla pagina del login smarcando il "resta connesso". Non loggarti dai campi in alto a destra di qualunque pagina.
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #439 il: 20 Ott 2011, 10:45 »
Clicca in alto su "accedi" e vai alla pagina del login smarcando il "resta connesso". Non loggarti dai campi in alto a destra di qualunque pagina.
Ah ecco...grazie mille Wis dell'informazione anche se OT! ora vado a riprovare se mi fa scaricare il codice catwooman(essere disoccupati ha qualche vantaggio di tempo :D ci rido su và) e per precisione di informazione,per ora non si segnala nessun carrello di atterraggio,suppongo sia una delle ultime cose da sbloccare mentre le scelte morali sulle grate, finestre etc etc son presenti gia dal menù iniziale :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #440 il: 20 Ott 2011, 11:06 »
Sì sì, il carrello lo sblocchi solo nel NewGame+.
La build 9.2.3.5.6.7.7.8.9.4.2.5.6 (o era .5?) che ho provato partiva dall'ultima mezz'ora del secondo giro.
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #441 il: 20 Ott 2011, 12:03 »
Sì sì, il carrello lo sblocchi solo nel NewGame+.
La build 9.2.3.5.6.7.7.8.9.4.2.5.6 (o era .5?) che ho provato partiva dall'ultima mezz'ora del secondo giro.
:D ....Comunque scrivo per elogiare la "varieta"del sistema di combattimento e son solo all'inizio!non voglio spoilerare nulla,dico solo questo,guardatevi appena potete tutte le mosse anche dei gadget che avete come armamento base,perche hanno inserito dei modi efficentissimi e velocissimi per usarli in battaglia e sono tutti pratici e utilissimi,e non risultano per niente macchinosi,donando una fluidita eccelsa! un esempio su tutti ,lo metto sotto spoiler anche se non credo ce ne sia bisogno
Spoiler (click to show/hide)
davvero per ora un applauso,anche se picolissimo neo,a volte si da qualche colpoa vuoto spezzando le combo,ma forse non direziono benissimo io o hanno anche qui reso le cose un filo meno automatiche e devo abituarmi.
« Ultima modifica: 20 Ott 2011, 12:08 da Valas73 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #442 il: 20 Ott 2011, 12:37 »
Sì sì, il carrello lo sblocchi solo nel NewGame+.
La build 9.2.3.5.6.7.7.8.9.4.2.5.6 (o era .5?) che ho provato partiva dall'ultima mezz'ora del secondo giro.
Wisky sei troppo indietro, da te per oggi mi aspettavo almeno un hands-on del terzo capitolo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #443 il: 20 Ott 2011, 14:11 »
Sto buttando giù le first impression. L'unione cross-over Galactus+Darkseid best coppia ever.
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #444 il: 20 Ott 2011, 15:29 »
L'avete già prenotato? No? Beh, fatelo

http://www.videogame.it/batman-arkham-city-ps3/100807/arkham-city-vive.html

(la rece l'ha scritta sempre l'unico fratello di mio fratello)

Ovviamente sì :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #445 il: 20 Ott 2011, 15:33 »
Peggio ancora, caro Vudux!
Oggi sento la Feltrinelli.

ma peggio di cosa?  :o
droghe pesanti eh? a no forse è solo rosik  :D

 :-*
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #446 il: 20 Ott 2011, 19:06 »
. L'unione cross-over Galactus+Darkseid best coppia ever.

?
Darkseid era di Kirby ma DC e c'entra poco con Batman, ma Galactus non era Marvel?
Anzi sì lo era SS.


A proposito, tristissima notizia:  :cry:
http://www.repubblica.it/persone/2011/10/19/foto/arrestato_il_batman_del_michigan_sei_mesi_senza_travestimento_per_mark_williams-23486613/1/?ref=FRAG-4
« Ultima modifica: 20 Ott 2011, 19:13 da Giobbi »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #447 il: 20 Ott 2011, 21:00 »
?
Darkseid era di Kirby ma DC e c'entra poco con Batman, ma Galactus non era Marvel?
Anzi sì lo era SS.
Mi sa che non hai colto lo spirito dello scambio. ^__^
Comunque i migliori boss di Arkham City sono senz'altro Lobo e Deadpool. :yes:
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #448 il: 20 Ott 2011, 23:53 »
Su shopto ho scelto la spedizione uberfiga, con tracking, da ben 6.6 sterline.
Ad oggi lo status del tracking è

Your item, posted on 19/10/11 with reference XXXXXXXXXX has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.

Qualcuno ha esperienza in merito, quanto devo aspettare ancora?

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #449 il: 21 Ott 2011, 10:28 »
Il tracking finisce lì perchè da ora in poi è competenza del servizio postale italiano.
Quindi, se va bene fra una 20ina di giorni avrai il gioco.
Spoiler (click to show/hide)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp