Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223858 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #390 il: 17 Ott 2011, 20:46 »
Credo di non aver mai voluto tanto un gioco da 23232 anni  :yes:

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #391 il: 17 Ott 2011, 21:59 »
Chi e' che denigrava Schwarzy poco fa'? Machismo occidentale? Be', SIAMO occidentali, checcevoifa'? Certo, se hai la sfiga di nascere orientale con quei fisici da femminuccia (1,60 cm x 50 kg) il massimo a cui potrai aspirare sara' il fisico alla Bruce Lee, ma mi puzza di volpe e uva lontano un miglio.
Tornando al gioco, leggendo i primi commenti e le prime recensioni, sembra proprio roba seria, un gran gioco. Perche' non riesco a farmelo piacere? Non potrebbero fare un gioco del Punitore cosi'?  :(
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #392 il: 18 Ott 2011, 00:11 »
Volendolo prendere EU, qual è il sito on line (affidabile) che lo da al miglior prezzo?
Se cerchi un prezzo più conveniente (da Gamestop la versione normale credo stia sui sessanta euro, io ho preso la limited) su Shop.to a 45 euro ti danno lo steelbook (a scelta tra quello di Joker o Due Facce) più la skin di Batman anni '70 se lo preordini. Si paga quattro euro in più di Royal mail, ma stai sicuro che quella è una spedizione che le poste non perdono. 

Interessante. Su shopto.net al momento non vedo la steel di joker...anyway, mi accontenterei di quella di two face.
La versione è multi 5? Oppure è soltanto eng? Avendo un account PSN ita, potrei avere problemi a scaricare DLC, batsuite, e robe varie?  ???
« Ultima modifica: 18 Ott 2011, 00:54 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.281
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #393 il: 18 Ott 2011, 08:22 »
Probabile (deja vu!).

No, aspetta, quella UK dovrebbe essere uguale alla nostra, ma finchè non esce...
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.145
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #394 il: 18 Ott 2011, 08:23 »
Chi e' che denigrava Schwarzy poco fa'? Machismo occidentale? Be', SIAMO occidentali, checcevoifa'? Certo, se hai la sfiga di nascere orientale con quei fisici da femminuccia (1,60 cm x 50 kg) il massimo a cui potrai aspirare sara' il fisico alla Bruce Lee, ma mi puzza di volpe e uva lontano un miglio.

Secondo me e'il contrario nel caso di Bruce,credo che il 90%degli occidentali vorrebbe il suo fisico, lo stesso Arnold lo considerava uno dei fisici piu'belli che avesse mai visto!

E scusate per l'OT!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #395 il: 18 Ott 2011, 08:49 »
infatti tutta la carriera di arnoldo è stata dedicata al tentativo di assomigliare a bruce il più possibile.
ma mi faccia il piacere!
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.281
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #396 il: 18 Ott 2011, 08:54 »
A me Bruce Lee ha sempre fatto un po' senso, in verità.
Mi ha sempre affascinato, eh, per carità. Come mi ha sempre affascinato lo scheletro appeso nell'aula di scienze.
Professional Casual Gamer

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #397 il: 18 Ott 2011, 09:45 »
Per come la vedo io il doppiaggo nei vg pesa quanto nei cartoni animati: considerata la praticamente inespressiva mimica dei personaggi poligonali, la capacità di un doppiatore può dare vita a personaggi altrimenti trascurabili o ridurre a macchiette personaggi caricaturali come il Pinguino. Adesso per esempio sto giocando Dragon Age 2 e il doppiaggio inglese è da mani nei capelli, uno dei peggiori che abbia mai udito. L.A. Noire e company (i giochi Rockstar, o giochi mocap-heavy come Enslaved) sono l'eccezione. Però da un lato hai l'industria occidentale che si impegna sempre più verso doppiaggi di alta qualità, dall'altra hai le edizioni italiane che restano ai livelli professionali di quindici anni fa.
Neanche, perché Soul Reaver e Beyond Good Evil erano doppiati con una maestria degna da film Disney.
Hai ragione sui Simpson, però diciamoci la verità, le intrepretazioni degli attori sono sensazionali e alcune al limite del riconoscibile, Hank Azaria in particolare. Dubito che sia gente che doppia i Simpson per far quadrare lo stipendio a fine mese e aggiungerlo alle pubblicità radio e gli spettacoli teatrali da dieci spettatori alla volta.   

Il doppiaggio dovrebbe avere la stessa qualità dei film (quelli doppiati bene), IMHO.
Ma nell'impossibilità di raggiungere tali vette o di lasciare tutto in inglese (come GTA, ad esempio), personalmente mi accontento e ripiego sul fatto che - per fortuna - in un videogioco riveste meno importanza, almeno rispetto alle cose che contano davvero.

Poi oh, magari i doppiaggi fossero tutti come Heavy Rain* (Gerini a parte), ma tant'è...

*(Sabato mi son fatto una sessioncina. La sera, ad una festa, sento chiaramente la voce del protagonista: pensavo alla suggestione, in realtà era il lazzzialone Insegno, mi son sbellicato^_^)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #398 il: 18 Ott 2011, 15:46 »
Presa la steel edition su shopto. E' normale che ancora l'ordine é hidden, che non hanno scalato nulla dalla carta? Scrivono che il pagamento avverrà quando ci sará la disponibilità...  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.281
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #399 il: 18 Ott 2011, 16:07 »
"Hidden"?
Idle, forse?
Comunque è normale, se non sbaglio esce tra tre giorni o giù di lì.
Professional Casual Gamer

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #400 il: 18 Ott 2011, 20:24 »
Secondo me e'il contrario nel caso di Bruce,credo che il 90%degli occidentali vorrebbe il suo fisico
Il 90% degli occidentali (ma mica solo gli occidentali, e mica solo il 90%), vorrebbe il fisico di Boyka :




YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #401 il: 18 Ott 2011, 21:25 »
Tsukumo, sul doppiaggio solitamente scandaloso italiano hai ragione, ma almeno quelli che si distinguono un minimo non critichiamoli, che nel marasma generale sono mosche bianche. Quello intendevo. Il doppiaggio italiano di Arkham Asylum era meglio del 90% netto dei titoli adattati in questa generazione. Quindi, insomma...

Capito
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #402 il: 18 Ott 2011, 21:37 »
Volendolo prendere EU, qual è il sito on line (affidabile) che lo da al miglior prezzo?
Se cerchi un prezzo più conveniente (da Gamestop la versione normale credo stia sui sessanta euro, io ho preso la limited) su Shop.to a 45 euro ti danno lo steelbook (a scelta tra quello di Joker o Due Facce) più la skin di Batman anni '70 se lo preordini. Si paga quattro euro in più di Royal mail, ma stai sicuro che quella è una spedizione che le poste non perdono. 

Interessante. Su shopto.net al momento non vedo la steel di joker...anyway, mi accontenterei di quella di two face.
La versione è multi 5? Oppure è soltanto eng? Avendo un account PSN ita, potrei avere problemi a scaricare DLC, batsuite, e robe varie?  ???

credo sia solo in inglese (i sottotitoli forse sono multilingua). Comunque puoi contattare il reparto vendite, lì ti chiariranno qualsiasi dubbio (sono fulminei, rispondono lo stesso giorno). Non so come funziona Psn ma io compro tutti giochi UK e quando scarico i dlc da Xboxlive me li scarica direttamente in inglese. Se proprio lo vuoi in italiano ti consiglio Play.com, però anche in quel caso non sono sicuro che distribuiscano la versione Ita a meno che non lo richiedi espressamente.
Il fatto che non hanno ancora scaricato dalla carta è normale. C'è un opzione per pagare subito, ma in ogni caso prima che spediscano il gioco ci vuole una giornata.
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #403 il: 18 Ott 2011, 21:40 »
Secondo me e'il contrario nel caso di Bruce,credo che il 90%degli occidentali vorrebbe il suo fisico
Il 90% degli occidentali (ma mica solo gli occidentali, e mica solo il 90%), vorrebbe il fisico di Boyka :




Is this how a man should look?
Tyler Durden sarebbe deluso di ognuno di voi.
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #404 il: 18 Ott 2011, 21:44 »

Poi oh, magari i doppiaggi fossero tutti come Heavy Rain* (Gerini a parte), ma tant'è...

*(Sabato mi son fatto una sessioncina. La sera, ad una festa, sento chiaramente la voce del protagonista: pensavo alla suggestione, in realtà era il lazzzialone Insegno, mi son sbellicato^_^)

Ecco, tipo, un sacco di gente odia la voce di Insegno mentre a me piace un sacco. Secondo me si fanno influenzare troppo dal suo "personaggio" televisivo. Sì è un viscidone, ma doppia da dio...
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS